Audio in chiamata - Pagina 3 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X

Discussione Audio in chiamata

Android Senior
    Dispositivo
    GT-I9300
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 post
    Quote Originariamente inviato da FoXMuLdeR Visualizza il messaggio
    Dove lo trovi il tasto durante la chiamata?
    Come è fatto?

;D

foX!
    e hai ragione pure a chiedermelo visto certi (che non sono nemmeno pochi) tipi assurdi che purtroppo funestano i forum...il tasto compare nella schermata dove ho digitato il numero.
    Dove compaiono i tasti vivavoce, auricolare BT, ecc...sopra quei tasti c'è la sagoma grigia...a fianco a destra della testa della sagoma compare il tasto dell'aumento del volume

E' tondo con l'immagine stilizzata di uno speaker al centro. Quando lo premo si accende al suo interno un cerchietto verde e mi compare la scritta "volume aggiuntivo attivato"
    Ultima modifica di supermassiveblack; 15-08-2012 a 05: 05

Android
    Dispositivo
    GT-I9300
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Quote Originariamente inviato da supermassiveblack Visualizza il messaggio
    e hai ragione pure a chiedermelo visto certi (che non sono nemmeno pochi) tipi assurdi che purtroppo funestano i forum...il tasto compare nella schermata dove ho digitato il numero.
    Dove compaiono i tasti vivavoce, auricolare BT, ecc...sopra quei tasti c'è la sagoma grigia...a fianco a destra della testa della sagoma compare il tasto dell'aumento del volume

E' tondo con l'immagine stilizzata di uno speaker al centro. Quando lo premo si accende al suo interno un cerchietto verde e mi compare la scritta "volume aggiuntivo attivato"
    Ahahahah!! Perfetto amico! Hai descritto tutto perfettamente! Scusa se ho messo in dubbio che premessi quello giusto ma come hai già sottolineato tu ne ho sentito di tutti i colori!
    Comunque è esattamente quello e premendolo sia in vivavoce che in chiamata normale si raddoppia il volume della chiamata sui miei e si sente anche molto la differenza CON, E senza!
    Che tu abbia qualche problema allo speaker? Però dovresti comunque sentire la variazione in vivavoce perché usa l'altoparlante esterno...

foX!
    Ultima modifica di FoXMuLdeR; 15-08-2012 a 05: 57

Android Senior
    Dispositivo
    GT-I9300
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 post
    allora: con il vivavoce funziona. Anche se dire che raddoppia è proprio na cavolata ...cioè è più acuto è squillante il suono, prova ad essere più alto ma diventa molto gracchiante (segno evidente del fatto che lo speaker...ngnaaa fa). Per l'audio in capsula non lo so proprio come fare. E pensare che ho la Foxhound installata col Beast Boost Sound, provato pure con quello ma...non cambia niente!!!

prima« 123