App sulla memoria SD - Pagina 3 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X

Discussione App sulla memoria SD

Baby Android
    Dispositivo
    Galaxy S3, Galaxy Tab2 7.0
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Quindi posso tranquillamente prenderla da 64gb senza problemi.
    Ah ok quindi eventualmente dovrei diciamo "ripristinare" e poi installare le app che alcune spostera in automatico il telefono giusto?

Baby Android
    Dispositivo
    i9300
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

R: App sulla memoria SD

Secondo me il problema é che nell'S3 la microSD ha un nome diverso quindi un percorso diverso e le app non sono aggiornate ,quindi non viene spostato nulla.

Inviato dal mio GT-I9300

Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S4
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 post
    Quote Originariamente inviato da carlo.ldp Visualizza il messaggio
    Leggo più volte post che riguardano l'argomento in topic e rimango un po' perplesso...
    Le applicazioni NON si possono spostare sulla microSd come avveniva con altri modelli. Questo è il fatto e al momento non mi pare ci siano soluzioni.
    Ma ora vi faccio qualche domanda e una considerazione: che senso ha spostare le applicazioni sulla Sd quando avete ben 11 Gb di memoria disponibile? Che senso ha usare una memoria più lenta in R/W se possiamo usare la più performante memoria interna?
    Ma soprattutto per quale ragione sento ripetere questa richiesta come se fosse una grave mancanza?
    Finché ho posseduto il Galaxy S non mi sono mai preoccupato di spostare le apps nella microSd proprio perché la memoria interna era più che sufficiente, sicuramente ora non lo percepisco come un problema...
    Tra l'altro se scaricate un gioco che necessita di ulteriore download (es. alcuni titoli Gameloft) sarà l'S3 a spostare in autonomia i files aggiuntivi sulla sd.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Magari perchè installando 3 o 4 giochini di quelli pesanti hai già la memoria piena?
    E non venitemi a dire: ma è necessario che ti tenga questi giochi installati?

Diamine si! Se ho speso 700€ per un telefono è per poterci fare quello che voglio.. se dovevo accettare compromessi e usare il telefono giusto per navigare un pò, chiamare e leggere due mail avrei sicuramente scelto un device di fascia media.

Quindi non venitemi a fare questi discorsi perchè non li sopporto assolutamente.

4. I seguenti utenti hanno ringraziato django23 per aver trovato utile questo post:

mocassino (26-11-2012)

prima« 123