Importare rubrica da lumia 610 a Samsung SII Plus | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Samsung S2 plus
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Importare rubrica da lumia 610 a Samsung SII Plus

Salve, sono nuova del forum, avrei la necessità di importare i contatti da un Nokia Lumia 610 al mio samsung SII Plus...purtroppo anche la cosa più semplice con un WP diventa complicata...
    Non si può nè copiarli da telefono a sim, ne passarli via bluetooth. Cercando in rete ho trovato questa app: qontact, che mi salva i contatti sia formato testo (che poi mi autoinvio via e-mail), che in un testo strano pieno di virgolette e simboli. Nella descrizionedel secondo metodo c'è solo scritto: Contatti da Qontact: Copia tutto il contenuto (CTRL+A) e??salvalo in un file con estensione csv ex.: mie_contatti.csv, oppure??usa la funzione "invia file

Mi chiedevo come si fa ad importarli con il secondo modo (il primo presumo con un copia incolla uno ad uno)

Grazie

Android Guru
    Dispositivo
    OMATE TRUE SMART- LUMIGON T2 HD
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    22
    Ringraziato 2,267 volte in 2,171 post
    puoi salvare i contatti del lumia sulla sim, poi dal samsung vai in rubrica-menu-importa contatti da sim

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung S2 plus
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Quote Originariamente inviato da giometal Visualizza il messaggio
    puoi salvare i contatti del lumia sulla sim, poi dal samsung vai in rubrica-menu-importa contatti da sim

No non si può con WP7...l'app nokia "importa contatti" serve solo se vuoi importare i contatti da un altro telefono al Lumia, e non si possono copiare in nessun modo i contatti sulla sim. E' tutto ieri che ci guardo e tutto rimanda su quell'app Qontact.

Ciao