Whatsapp | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X

Discussione Whatsapp

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung S2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Whatsapp

Ciao a tutti.
    Vi espongo il problema che ho con il mio S2. A seguito ultimi aggiornamenti di whatsapp ho notato la possibilità di attivare la fotocamera durante le conversazioni diciamo per inviare in diretta una foto. Quando lo faccio mi si attiva automaticamente il flash e mi esce la scritta impossibile avviare la fotocamera. E' capitato anche a qualcun'altro? Ho provato a disattivare il flash ma il guasto persiste. Avete soluzioni? Suggerimenti? Non mi succede quando avvio la fotocamera direttamente tramite la sua consueta app. Versione Android 4.4.4 CyanogenMod 11-20141115

Baby Android
    Dispositivo
    Asus Zenfone 2 Laser
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Impossibile avviare fotocamera WhatsApp

Risolto il problema su Asus Zenfone 2 Laser dopo aggionamentoa Android 6.0.1 nel seguente modo:

1) Impostazioni (smartphone)

2) App

3) WhatsApp ------------> Autorizzazioni

Si apre un box con tutte le autorizzazioni tra cui quella della fotocamera.

Dato che nelle FAQ non ho trovato la soluzione dopo vari tentativi, non so come, ho trovato la soluzione e funziona.

Spero che l'informazione serva a qualcuno.