Tutto quello che dovresti sapere su Samsung Galaxy S2 - Pagina 6 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    DanielPisu
    Guest
    No, forse non hai capito. Sul forum non si può parlare di crack

Inviato dal mio ST15i usando Tapatalk

L'avatar di Th3pa Android Pro
    Dispositivo
    Samsung Galaxy SII
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    13
    Ringraziato 38 volte in 33 post
    Ciao a tutti avrei qualche domanda per voi possessori dell'SII, spero di aver preso la giusta discussione!

Visto che il mio optimus black mi sta facendo letteralmente odiare l'esperienza android (tanto che ogni tanto mi gira per la testa la parola iphoooone ) volevo prendere un GSII non appena avrei trovato un offerta che si aggirasse sui 400 (tranne groupalia..).

Le uniche perplessità che mi rimangono da chiarire sono:
    -batteria, sui cui ho letto alcune pagine nel thread ma vedo opinioni contrastanti. Diciamo che, sapendo usare discretamente bene android (mi ritengo ormai "un veterano" ) non ho troppe difficoltà a chiudere la giornata con un uso abbastanza intenso del mio black senza sorprese. Non vorrei col gs2 dover sempre stare a sperare che non si spenga prima di tornare a casa!
    -leggevo da qualche parte, forse qui, che ad alcuni utenti capitano spesso riavvii o altre stranezze.. è una cosa certa? più in generale, ci sono altri bug rilevanti che potrebbero sconsigliarmene l'acquisto?

(ho fatto 2 domande, anche se la politica del forum è una per post.. me la passate?! )
    Samsung GALAXY S2 & Samsung GALAXY TAB 2 10.1 coming soon...

L'avatar di dieguccio Android Senior
    Dispositivo
    sg s2 , Xperia arc s
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    33
    Ringraziato 52 volte in 51 post
    Niente e nessuno, i cell nuovi sono già aggiornati, e per i ravvii non ci sono certezze sul motivo, io ce l'ho da settembre e zero problemi, per la batteria, forse potresti notare differenza con il tuo attuale, anche a causa del dualcore e della grandezza dello schermo, ma l' ipho, non riesco nemmeno a pronunciare quella parola , scherzo ovvio, non fa niente di più come durata, ciao.
    BUON acquisto

Grazie x i consigli, se ti sono stato d'aiuto fai click in basso a sx :-) Xperia arcS con tapatalk

DAMMI UN GRAZIE SE TI HO AIUTATO
    IO NON LO DIMENTICO MAI

Galaxys2 ICS 4.0.3
    Firmware: XXLPS
    Version: Stock XXLPS
    Modem: NEKI2
    Kerner: 3.0.15 XXLPS CWM
    Domination Theme v4.1
    Style changes: Sboulema
    Changes Utility by csrurt

Gynlemon
    Guest
    Ciao l'ha appena preso un mio amico.. E. Figurati da chi poteva venire per sistemare.. Vado subito al dunque.. Prendilo ad occhi chiusi.. Ti dimenticherai del Black.. E. Poi ora che stanno facendo il rollout con ICS..

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk

L'avatar di Th3pa Android Pro
    Dispositivo
    Samsung Galaxy SII
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    13
    Ringraziato 38 volte in 33 post
    Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Ciao l'ha appena preso un mio amico.. E. Figurati da chi poteva venire per sistemare.. Vado subito al dunque.. Prendilo ad occhi chiusi.. Ti dimenticherai del Black.. E. Poi ora che stanno facendo il rollout con ICS..

Gyn ma tu sei ovunque?!?! Cominci a spaventarmi ahahaha
    In ogni caso non so perchè, ma a pelle l'iphone mi da l'idea di avere una batteria più duratura di android, ovviamente è solo una "sensazione".
    Il fatto che stia uscendo ICS è un punto in più, oltre al fatto di non dover stare eternamente dietro a rom modificate giorno e notte per avere un telefono funzionale (perchè è così vero?!? )
    Samsung GALAXY S2 & Samsung GALAXY TAB 2 10.1 coming soon...

Gynlemon
    Guest
    Conoscendoti.. se prenderesti l'aifone..faresti una tua scelta soggettiva, questo te lo devi sentire solo tu..
    ti capisco benissimo, essendoci passato anch'io con la brutta esperienza LG del Black , adesso con Nexus mi sento soddisfattissimo.. e l'S2 è quasi identico.. se poi non vuoi stare con ROM dietro come dici.. bene.. già con il suo software Samsung è più che soddisfacente..
    Buona Serata..

L'avatar di Cicciof_92 Baby Android
    Dispositivo
    Samsung_Galaxy_S2_NFC
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Io non ho capito una cosa a riguardo di questa guida, se io ho un'S2 brandizzato tim, come faccio a levare il brand?
    piccola parentesi: a prescindere che perdiamo o meno la garanzia....che ce ne frega? Spesi 500€ di cellulare ci preoccupiamo di qualche danno che possiamo benissimo riparare pagando?
    Avete link per porterlo sbrandizzare?
    PS. se mi domandate il tasto cerca mi dispiace ma non lo posso usare perchè non mi trova niente =)

vorrei aggiungere, se qualcuno è disposto ad aggiugermi su facebook e rispondermi a delle domande inerenti all's2 e alle modifiche che si possono apportare, e di conseguenza aiutarmi a farle
    Ultima modifica di Cicciof_92; 16-03-2012 a 01: 13

Dispositivo
    sg s2 , Xperia arc s
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    33
    Quote Originariamente inviato da Cicciof_92 Visualizza il messaggio
    Io non ho capito una cosa a riguardo di questa guida, se io ho un'S2 brandizzato tim, come faccio a levare il brand?
    piccola parentesi: a prescindere che perdiamo o meno la garanzia....che ce ne frega? Spesi 500€ di cellulare ci preoccupiamo di qualche danno che possiamo benissimo riparare pagando?
    Avete link per porterlo sbrandizzare?
    PS. se mi domandate il tasto cerca mi dispiace ma non lo posso usare perchè non mi trova niente =)

vorrei aggiungere, se qualcuno è disposto ad aggiugermi su facebook e rispondermi a delle domande inerenti all's2 e alle modifiche che si possono apportare, e di conseguenza aiutarmi a farle
    Quoto il tasto cerca

Grazie x i consigli, se ti sono stato d'aiuto fai click in basso a sx :-) Xperia arcS con tapatalk

IO NON LO DIMENTICO MAI

Galaxys2 ICS 4.0.3
    Domination Theme v4.1

L'avatar di Cicciof_92 Baby Android
    Dispositivo
    Samsung_Galaxy_S2_NFC
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Quoto il tasto cerca

@____@ Non capisco quali consigli, e non capisco nemmeno che aiuto mi hai dato xDD

Dispositivo
    sg s2 , Xperia arc s
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    33
    Ma cosa stai farneticando? :what:

IO NON LO DIMENTICO MAI

Galaxys2 ICS 4.0.3
    Domination Theme v4.1

prima« 345678 »

LinkBacks (?)