Tutto quello che dovresti sapere su Samsung Galaxy S2 - Pagina 5 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy II S
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    @AGOSH, Ciao scusami se chiedo a te in questo thread ma non sono molto pratico, mi è stato regalato un SAMSUNG GALAXY II S Turco ma non c'è la lingua Italiana, cosa devo fare per inserirla? potresti darmi indicazioni passo passo come se parlassi ad un "deficiente"?

L'avatar di Agosh Android Master
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S II + Acer Iconia TAB A500
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    66
    Ringraziato 244 volte in 163 post
    Ciao, io installerei un firmware diverso attraverso Odin. Magari uno che includa già Recovery e Root. Altrimenti flashi un firmware Europeo. Sei sicuro che il tuo modello sia i9100??
    Non scrivermi per chiedere aiuto via PM, se vuoi prova a scrivermi su twitter

Baby Android
    Dispositivo
    samsung galaxy s II
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    2
    ciao, ho un samsung galaxy sII.... con il mio vecchio samsung potevo caricare direttamente le foto su fb e inoltre potevo impostare una suoneria come tono dei messaggi... con il galaxy non si può fare niente delle due cose....????

L'avatar di Agosh Android Master
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S II + Acer Iconia TAB A500
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    66
    Ringraziato 244 volte in 163 post
    Quote Originariamente inviato da monica84 Visualizza il messaggio
    ciao, ho un samsung galaxy sII.... con il mio vecchio samsung potevo caricare direttamente le foto su fb e inoltre potevo impostare una suoneria come tono dei messaggi... con il galaxy non si può fare niente delle due cose....????
    Si possono fare tutte e due le cose.
    1. Scarica FB dal market
    2. Apri messaggi e vai nelle impostazioni.
    3. Hai provato a fare una ricerca prima di fare queste domande?
    4. Hai letto il regolamento? Dai tuoi 2 messaggi non sembra.
    Non scrivermi per chiedere aiuto via PM, se vuoi prova a scrivermi su twitter

Baby Android
    Dispositivo
    samsung galaxy s II
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    2
    Veramente ho chiesto appunto perché non sapevo. . . Adesso ho scaricato facebook..ma x quanto riguarda la scelta dei suoni x la ricezione dei messaggi , nelle impostazioni mi lascia mettere solo quelle già in memoria del telefono. . Invece io vorrei mettere altre suonerie che avevo scaricato ..se x te non é un problema puoi spiegarmi come fare :-)?

L'avatar di iL Dottore [doc@livio ~] #
    [doc@marta ~] #

Dispositivo
    Motorola Milestone
    Operatore
    Novérca
    Grazie!
    0
    Ringraziato 294 volte in 232 post
    Monica bastava fare una piccola ricerca nel forum...

http://www.androidworld.it/forum/gui...ria-mp3-30954/
    No te preguntes qué puede hacer tu comunidad por ti, pregúntate que puedes hacer tú por tu comunidad.

7. I seguenti utenti hanno ringraziato iL Dottore per aver trovato utile questo post:

monica84 (12-01-2012)

L'avatar di dieguccio Android Senior
    Dispositivo
    sg s2 , Xperia arc s
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    33
    Ringraziato 52 volte in 51 post

Thumbs up Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Quote Originariamente inviato da Agosh Visualizza il messaggio
    Scheda e Recensione:

Dettagli Aggiuntivi:
    Il Samsung Galaxy S2 ha il bootloader sbloccato di Default il che permette di cambiare facilmente ROM attraverso il programma Odin(guida qui sotto). In Italia viene venduto brandizzato TIM e TRE. Il Brand TIM viene personalizzato pesantemente riuscendo a renderlo meno fluido mentre il Brand TRE aggiunge un'applicazione che al suo avvio comincia a scalare 9 cent per ogni schermata aperta. E' possibile sbrandizzarli (guida qui sotto). Il Samsung Galaxy S2 supporta la sincronizzazione e la gestione remota attraverso la suite Samsung Kies. Il prezzo di lancio è di 599€.

Cosa vuol dire ROOT:
    Trovate un articolo interessante che spiega tutti i vantaggi e le caratteristiche riguardanti il ROOT seguendo questo link: » Root su Android. La grande guida: cos’è, perchè e come ottenerlo » Guide, Inchiesta, - AndroidWorld.it
    Cosa vuol dire installare una Recovery:
    I vantaggi di avere una recovery sono molteplici. Attraverso questa modalità sarà possibile effettuare e ripristinare backup completi (quindi tutto il sistema comprensivo di applicazioni e dati personali), installare firmware alternativi senza utilizzare il computer, partizionare la microSD, cacellare tutti i dati del telefono, formattare tutte le partizioni e aggiornare il telefono. E' anche possibile ripristinare il telefono in seguito a problemi che ne impediscono l'avvio evitando così di portarlo in assistenza.

Accessori Ufficiali:

Download:

Guide utili:

Rom:

Utile, esaustiva, ma soprattutto semplice da comprendere!!! Sciolto ogni dubbio, per ora resto originale, ma visto ke la voglia è forte, comprero un terminale usato e poi vai col DIVERTIMENTO!!!!!!!!!!!!!!!!

Android Senior
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Mini
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    ciao a tutti, sono passato da ieri al galaxy s2, vengo dal galaxy mini. col mini ho cambiato un sacco di cose, praticamente lo stavo distruggendo per quanto ci smanettavo, per questo almeno per un pò di tempo sul s2 non voglio root, rom, kernel e robe varie.
    comunque volevo sapere, se installo l'applicazione aptoide (penso che lo conoscete) è normale? cioè sul mini ce l'avevo e scaricavo quello che volevo, ma essendo già rootato non me ne importava. vorrei sapere se con l'istallazione di aptoide termina la garanzia. grazie mille.

DanielPisu
    Guest
    Non si parla di crack...

Inviato dal mio ST15i usando Tapatalk

Android Senior
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Mini
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    ah quindi è tutto a posto. grazie daniel.

prima« 2345678 »

LinkBacks (?)