Tutto quello che dovresti sapere su Samsung Galaxy S2 - Pagina 4 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    galaxy s2
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    approfittando della vostra competenza.... e sperando di non finire troppo OT:
    ma ad installare e disinstallare applicazioni non si riempie il telefono di spazzatura??
    sempre con wm, un po' come succede sui sistemi operativi windows dei pc, tocca andare "a mano" a cancellare le tracce delle vecchie installazioni che, se non eliminate, alla lunga appesantiscono il sistema.
    su android esiste lo stesso problema?? se si mi consigliate, se esiste, qualche applicazione che aiuta nel compito di pulizia?
    grazie

L'avatar di iL Dottore [doc@livio ~] #
    [doc@marta ~] #

Dispositivo
    Motorola Milestone
    Operatore
    Novérca
    Grazie!
    0
    Ringraziato 294 volte in 232 post
    La risposta è NO al 98%
    No te preguntes qué puede hacer tu comunidad por ti, pregúntate que puedes hacer tú por tu comunidad.

Baby Android
    Dispositivo
    galaxsy s2
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    7
    ciaoo nessuno mi puo aiutare per galaxsy s2

L'avatar di crimescene Chief Moderator
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Tab A6 10.1
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    47
    Ringraziato 3,463 volte in 2,867 post
    Leggi il regolamento per piacere, qui sei off topic.

Crime

Android
    Dispositivo
    samsung galaxy s2
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    1
    Buona sera.
    Prima di tutto scusatemi se magari chiedo conferma di qualche risposta data in precedenza ma non sono proprio pratico.
    Sto trattando l'acquisto di un Galaxy s2 da un privato che lo ha acquistato da qualche giorno dalla 3.
    Mi dice che non e' brandizzato.
    Ho provato ad informarmi da un venditore su Ebay. Mi ha risposto che se chi me lo vende smette di pagare il canone di 3(mi pare l'offerta 30) o non lo riscatta, il telefono viene bloccato.
    Vi risulta?

Grazie ancora!!
    Ultima modifica di martinhel2011; 24-09-2011 a 23: 32

Android Senior
    Dispositivo
    Samsung Galaxy SII; LG G2 D802
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    12
    Salve ragazzi!
    spero di non andare OT, ma visto che qui si parla di "tutto quello che c'è da sapere..." Sono intenzionato a prendere questo terminale, (al momento ho un Omnia HD) e vorrei sapere una cosa: So per certo che è possibile collegarlo a una TV HD tramite micro USB che funge da HDMI, ma è possibile collegarlo ad una normale TV (non HD)? Per esempio, l'Omnia HD si può collegare tramite il jack da 3,5 con un cavetto Jack/RCA... La Samsung ha mantenuto questa funzione anche sul GS2? Qualcuno lo sa? (anche perchè, diciamolo, se per collegarlo alla TV devo "occupare" la micro USB, non posso collegarlo al caricabatteria, quindi dubito che, per esempio, la batteria duri il tempo di vedere un film intero. Con L'omnia HD, usando il jack, la micro USB risulta libera e puoi collegarlo e metterlo in carica contemporaneamente. Porgo questa domanda perchè mi capita spesso di scaricare film sul telefono ed utilizzare questo per vederli su una TV che ho in campagna e che per ora non ha collegamenti antenna di nessun tipo. motivo per cui stavo vagliando la possibilità di comprare un terminale con l'uscita hdmi a parte).
    P.S. tralaltro ho notato che l'adattatore ufficiale Samsung ha "l'uscita HDMI" che in realtà è un' ENTRATA! e' femmina!! quindi devo comprare un altro adattatore universale maschio-maschio! Non incluso nella confezione!!
    AZZ!! e te lo fanno pure pagare 32€!! Vergognoso!!

Grazie
    Ultima modifica di Khaino85; 28-09-2011 a 10: 43

Android
    Dispositivo
    samsung galaxy s2
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    1
    Leggendo un post sul discorso garanzia Europa, ho letto che si consiglia di fare il primo aggiornamento con Odin e solo dopo usare Kies.
    Non ho pero' capito perche'.
    Qualcuno potrebbe per cortesia spiegarmi?
    Grazie

L'avatar di Secutor Android Master
    Dispositivo
    Samsung Galaxy GT-N7000
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    12
    Ringraziato 190 volte in 158 post
    Quote Originariamente inviato da martinhel2011 Visualizza il messaggio
    Leggendo un post sul discorso garanzia Europa, ho letto che si consiglia di fare il primo aggiornamento con Odin e solo dopo usare Kies.
    Non ho pero' capito perche'.
    Qualcuno potrebbe per cortesia spiegarmi?
    Grazie
    Odin è un programma che ti permette di flashare qualsiasi firmware sul tuo dispositivo, comprese custom rom, firmware ufficiali, non ufficiali, mod ecc
    Serve più che altro per "modificare" o per ripristinare il telefono in seguito a qualche problema grave, in ogni caso il suo utilizzo invalida la garanzia.
    Probabilmente nel thread che hai letto l'utente chiedeva come sbrandizzare il suo telefono, o come installare un determinato firmware non disponibile per il suo csc...
    COmunque, se vuoi mantenere la garanzia, non ti interessa il modding e vuoi solo aggiornare il tuo telefono, utilizza kies, Odin non ti serve

Ex: Samsung GT I5500; Samsung I9100.
    Non rispondo a quesiti tecnici via pm/bacheca. Utilizzate il forum

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galxy SII
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Ciao non riesco a capire che tipo di brand è sul mio telefono.
    i dati sono:
    Banda base I910WXKI1

kernel 2.6.35.7-I9100XWKI4-CL575468 root@DELL143 #2

ver buil GINGERBREAD.XWKI4
    Ver Android 2.3.4

non capisco perchè è XWK e non XXK.
    grazie

Android
    Dispositivo
    Samsung S2
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ciao, vorrei mettere la cyanogen ma non so da dove iniziare, il mio s2 non ha brand e monta la 2.3.4. Volevo chiedere se è semplice fare questa modfica e da dove devo cominciare?

prima« 234567 »

LinkBacks (?)