- Tante Home Launcher, per i device android - recensioni, vasta scelta - - Pagina 5 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    sg2
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    ciao a tutti sto cercando un launcer che riesca a fare quello che fa regina 3d launcher nella home, ossia le sottocartelle.
    mi direte :"tieniti regina" è un buon launcher ma nel complesso non mi piace, intendo come animazioni e ammennicoli vari.

vi sarei grato se mi deste una mano, ho provato talmente tanti launcher da far venire il vomito.

tanks

Android Guru
    Dispositivo
    - GALAXY NEXUS - ASUS Eee Pad Transformer Prime - LG 3D MAX -
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    21
    Ringraziato 932 volte in 724 post
    Quote Originariamente inviato da ral6387 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti sto cercando un launcer che riesca a fare quello che fa regina 3d launcher nella home, ossia le sottocartelle.
    mi direte :"tieniti regina" è un buon launcher ma nel complesso non mi piace, intendo come animazioni e ammennicoli vari.

vi sarei grato se mi deste una mano, ho provato talmente tanti launcher da far venire il vomito.

tanks
    Proprio come regina non ce ne sono.

Ma dal punto di vista dell'innovazione,posso consigliarti "Claystone launcher" ha anche alcuni temi

É uno dei launcher più particolari gratis.

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk

Baby Android
    Dispositivo
    sg2
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    una pugnalata al cuore !!! ma ad essere onesti me lo aspettavo, provero quello che mi hai consigliato.

tanks
    Ultima modifica di ral6387; 09-04-2012 a 12: 09

McLeenox
    Guest
    Davvero bello claystone

Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk

Baby Android
    Dispositivo
    sg2
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Carino e originale ma di quello che serve a me non ha nulla, per ora la scelta è tra il REGINA e il GO.
    Comunque non mi do per vinto, tutti quelli che trovo sulla mia strada li provo, sà mai che trovi quello perfetto !!??!!

ciao

McLeenox
    Guest
    Dopo aver provato Claystone launcher per 2 giorni..ho cambiato opinione,e un launcher davvero bello e innovativo ma va sempre in crash sul mio Optimus One...e inutilizzabile!

Android
    Dispositivo
    Galaxy Next GT-S570
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    21
    Ciao a tutti !
    Sapete per caso se c'è un launcher che permette di rendere trasparente la barra delle notifiche ? So che c'è una patch per il galaxy next ma per il GS2 non ho trovato nulla

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Android Senior
    Dispositivo
    Samsung Galaxy SII; LG G2 D802
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    12
    Salve.
    Ragazzi, sapete per caso se c'è un Launcher incui le icone del Drawer possono essere cambiate manualmente una ad una (come sulla home)?
    Utilizzo Go, e dopo averne provati parecchi lo ritengo il migliore. Purtroppo, però, i temi di Go molto spesso influiscono sul Launcher per metà, nel senso che anche quelli a pagamento e con moltissime icone (tipo il Dark Grunge) non cambiano in automatico tutte le icone, forse perchè molte icone nei nostri device sono "nominate" in italiano (tipo "rubrica" o "messaggi" ecc. e lui va a sostituire quelle in inglse... credo. Boh. ad ogni modo non le cambia) mentre altri temi non hanno proprio alcune icone, ma magari ne hanno altre che potrebbero essere prese a prestito, oppure, come sulla Home si potrebbero prendere icone da altri temi simili... Sarebbe bello, ma nonostante abbia scritto parecchie volte al Go Team sembra che questa cosa non sia possibile.
    Forse servono i permessi di Root, non saprei, ma sta di fatto che non riesco a mettere un tema che cambi tutte le icone nel Drawer.
    Avevo letto, tempo fa che Nova dava questa possibilità, ma l'ho provato e non è così (o non ci sono riuscito).
    Qualcuno mi sa consigliare, per favore?

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy s2
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Buona giornata a tutti
    sono nuovo in questo forum e questo è il mio primo post..
    Utilizzo il galaxy s2 e da qualche giorno sto provando Apex Launcher v.1.3.5.
    Qualcuno piu esperto di me mi sa dire come posizionare un widget dell'orario sulla prima pagina?
    ci sto provando da ore ma mi dice "a causa delle limitazioni del framework di android, non è possibile aggiungere widget dal drawer senza i permessi di root".
    qualche consiglio per risolvere il problema?
    Roberto Devirob

Baby Android
    Dispositivo
    Galaxy SII
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    3
    Ciao

il widget dell orario lo puoi aggiungere direttamente dalla prima pagina, tenendo premuto lo schermo e scegliendo aggiungi widget, poi scegli orologio digitale o analogico---

Se non hai i permessi di root, Apex non ti fa inserire i widget dal drawer...
    secondo me è più comodo il primo passaggio

prima« 23456 »