Suono per notifiche | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X

Discussione Suono per notifiche

Baby Android
    Dispositivo
    samsung galaxy S2
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Post Suono per notifiche

Aiuto ragazzi!! Sono riuscito a modificare la suoneria del mio gs2 con un nuovo .mp3, ma come si fa a modificare le notifiche con un suono .mp3 personale da importare? Se lo trasferisco sul telefono e poi lo seleziono mi chede di usarlo come ... varie opzioni, ma non come suono per le notifiche e posso usare solo quelle preimpostate. Grazie

Android Guru
    Dispositivo
    - GALAXY NEXUS - ASUS Eee Pad Transformer Prime - LG 3D MAX -
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    21
    Ringraziato 932 volte in 724 post
    Trasferisci l'intero mp3 sul device, poi lo modifichi un po' con ringdroid, giusto per farlo vedere come suono per notifiche e lo imposti.

Però mi sembra strano che non ti vada, io come suoneria e senza toccare ho un mp3 importato dal pc.

https://market.android.com/details?i...=search_result

Baby Android
    Dispositivo
    samsung galaxy s2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    ciao.devi salvare il file .mp3 nella cartella notification.nella pagina delle applicazioni cerca la cartella archivio e aprila.ora cerca la cartella "media" e aprila.ti appare la cartella "audio".aprila e ti compare la cartella "notifications".qui devi salvare i file .mp3 che vuoi usare come suonerie per le notifiche.i file .mp3 devi cercarli nelle varie cartelle che ti appaiono appena apri "archivio".se usi il bluetooth sono nella cartella bluetooth.una volta trovati i file .mpe che ti interessano ci clicchi sopra tenendo li il dito per un attimo fino a quando non ti appare una finestra con varie opzioni tra cui sposta e copia.scegli una delle due opzioni,fatto cio cerchi la cartella "notifications" e clicchi sposta qui o copia qui.fatto questo quando vai su suonerie notifiche troverai in elenco anche i file .mp3 che vuoi.basta ora selezionarli

4. I seguenti utenti hanno ringraziato lupo73 per aver trovato utile questo post:

royalmax (16-10-2011)

# AW Super User #
    Dispositivo
    HUAWEI P9 LITE VNS-L31 / LG G2 / GNexus / LG O1 / ASUS TF101
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    1,092
    Ringraziato 2,254 volte in 1,872 post
    se segui questa procedura Suonerie Mp3 - Androidpedia - AndroidWorld Wiki
    poi per impostare le suonerie, notifiche e sveglie vai in impostazioni/suoni