Sintesi vocale menu jelly bean ufficiale | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    galaxy s2 galaxy tab 2
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Sintesi vocale menu jelly bean ufficiale

Salve ragazzi
    vi leggo da un po masta volta nn trovo la soluzione al mio problema.
    Da un paio di giorni dopo che ho aggirnato alla versione 4.1.2 ufficiale quando scorro i menu della home page ,quello dele qplicazioni e quelo dei widget si sente uan voginache elenca il numero delle pagine tipo "pagina 1 di 5". Non riesco a levarla le uniche soluzioni sono disattivare il processo del motore di sintesi vocale ed anche il samsung tts oppure togliere l'audio alla parte mltimedia. Non ho aiuti alla guidda attivi o aiuti web attivi.

Mi sapete dire come disattivarlo

Grazie in anticipo

Android Senior
    Dispositivo
    Samsung Galaxy SII
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    6
    Ringraziato 20 volte in 20 post
    ho letto di guardare su impostazioni accessibilità che non ci sia il talkback spuntato...e poi parlavano di applicazioni...una certa "no led" che io non ho mai usato e che non so cosa sia, che va in contrasto con la touchwiz...controlla un po'!
    ciao!

Baby Android
    Dispositivo
    galaxy s2 galaxy tab 2
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Quote Originariamente inviato da mamex89 Visualizza il messaggio
    ho letto di guardare su impostazioni accessibilità che non ci sia il talkback spuntato...e poi parlavano di applicazioni...una certa "no led" che io non ho mai usato e che non so cosa sia, che va in contrasto con la touchwiz...controlla un po'!
    ciao!
    Ho letto e io la uso ma diciamo che le applicazioni stile no led che servono per avere una notifica visiva sul display quando e in stanby di una chiamata sms mms applicazioni di messaggistica.Queste applicazioni per avere la notifica devono essere abilitate in accessibilità e questo se vogliamo che tutto funzioni.Se abilitate abbiamo il manifestarsi di questo fastidioso bug speriamo in una soluzione veloce.

Chi nel frattempo come me vuole continuare ad usare questo tipo di applicazioni può disabilitare samsung tts e motore di sintesi vocale google.questo risolve comandi vocali e navigatore continuano ad andare altre applicazioni tipo sport traker non potranno più riportare gli intermedi perchè si appoggiavano su i servizi disabilitati.