screen mirroring | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X

Discussione screen mirroring

Baby Android
    Dispositivo
    galaxy s2
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

screen mirroring

buongiorno a tutti,
    vorrei collegare il mio sgs2 alla tv ovviamente senza fili, non solo per poter vedere
    foto e video, ma soprattutto per vedere tutto lo schermo in tv in modo da godermi
    anche la navigazione.
    Devo soprattutto dimostrare ad un mio amico con la apple tv che android è un'altro
    mondo....

grazie in anticipo

L'avatar di desmo89 Android Master
    Dispositivo
    Nexus 5, Tab 2 7.0
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    80
    Ringraziato 216 volte in 192 post
    Credo che ti serva una televisione Samsung che supporti questa tecnologia...

Edit : sembra che la televisione possa essere di qualsiasi marca, ma confermo che deve supportare la tecnologia DLNA.

Dai un'occhiata qui http://www.renjusblog.com/2011/08/connect-galaxy-s2-to-tv-via-dlna.html?m=1

Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV Plus Advance Pentacore con Jelly Bean tramite un'app per i forum
    Ultima modifica di desmo89; 04-03-2012 a 10: 41
    Se ti ho aiutato, è buona norma premere il pulsante "grazie". Fai sapere se hai risolto. Altri utenti potrebbero avere il tuo stesso problema. Se non ti ho risposto allora o sei un bimbominkia o la discussione è già stata trattata almeno 5 volte.

NeXus Manager : https://play.google.com/store/apps/d....app.nxmanager

Baby Android
    Dispositivo
    galaxy s2
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Quote Originariamente inviato da desmo89 Visualizza il messaggio
    Credo che ti serva una televisione Samsung che supporti questa tecnologia...

Edit : sembra che la televisione possa essere di qualsiasi marca, ma confermo che deve supportare la tecnologia DLNA.

Dai un'occhiata qui Renjus Blog | Tech Tips , Web Appz and Gizmos: Connect Galaxy S2 to TV via DLNA

Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV Plus Advance Pentacore con Jelly Bean tramite un'app per i forum
    con il DLNA si riesce egregiamente a collegare il tutto e vedere video musica e foto, ma non riesco a vedere quello che vedo esattamente sullo smartphone, non so se mi spiego.....

L'avatar di desmo89 Android Master
    Dispositivo
    Nexus 5, Tab 2 7.0
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    80
    Ringraziato 216 volte in 192 post
    Sisi ho capito... ti dirò, nativamente non mi sembra sia possibile... quantomeno senza fili... ma non mi sembra un buon modo di comparare due smartphone... come non credo ne esista uno migliore su tutti. Sono le nostre esigenze che lo rendono migliore ai nostri occhi.

Se ti ho aiutato, è buona norma premere il pulsante "grazie". Fai sapere se hai risolto. Altri utenti potrebbero avere il tuo stesso problema. Se non ti ho risposto allora o sei un bimbominkia o la discussione è già stata trattata almeno 5 volte.

NeXus Manager : https://play.google.com/store/apps/d....app.nxmanager