Samsung Galaxy SII problema e problema con Servizi Tim ... | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy SII
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Samsung Galaxy SII problema e problema con Servizi Tim ...

Ho acquistato da qualche giorno il Galaxy SII in un centro Euronics, è il primo dispositivo Android che uso, l'apparato è no-brand, utilizzo come operatore Tim. Tra le applicazioni si è creata la voce Sim i.Tim, al cui interno trovo i vari servizi Tim ( per es. MilleunaTim, Ricarica, Timspot ed infine Altri Servizi). Di tutte queste opzioni usavo soprattutto quella per verificare lo stato dei miei numeri (ho l'opzione 2in1 di Tim). Ebbene, qualunque opzione, di quelle disponibili in Sim i.Tim, tenti di usare, la risposta è sempre la stessa: "Stato: Errore Invio Messaggio - Annulla - Riprova". Ho parlato con il 119, ma non hanno compreso (diciamo così che è meglio....) il problema. C'è qualcuno che può aiutarmi a risolvere questo problema ? Grazie in anticipo e saluti.

Android Senior
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Tab 1000 - Samsung Galaxy s2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    17
    Ringraziato 10 volte in 10 post
    il 119 è un pozzo di scienza .................... -_-

se hai uno o piu' centri Tim vicino a te... vacci e mostragli dal vivo il problema.

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy SII
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    grazie, sono stato c/o un centro Tim, ho seguito il tuo consiglio e a quanto pare non è un problema dello smartphone di Samsung, ma di Tim che ha cambiato i numeri ai quali vengono inviati i messaggi per le varie opzioni del menù Sim i.Tim,
    ciao!