riduzione disturbi | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X

Discussione riduzione disturbi

  1. #1
    Baby Android
    Registrato dal
    Mar 2011
    Residenza
    AL
    Dispositivo
    Galaxy Ace
    Operatore
    Wind
    Messaggi
    6
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

    riduzione disturbi

    Ciao a tutti!
    Sono nuovo ed ho da pochi giorni un sgs 2.
    Quando faccio le telefonate l'interlocutore mi dice che sente eco allora disattivo manualmente la riduzione dei disturbi e tutto va a posto. Esiste un modo per disattivare questa funzione definitivamente invece che ad ogni telefonata?
    Grazie 1000

  2. #2
    Android Senior
    Registrato dal
    May 2011
    Residenza
    milano
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Tab 1000 - Samsung Galaxy s2
    Operatore
    Vodafone
    Messaggi
    165
    Grazie!
    17
    Ringraziato 10 volte in 10 post
    Mi associo nella richiesta!!!!! Help!

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  3. #3
    Baby Android
    Registrato dal
    Dec 2011
    Residenza
    Roma
    Dispositivo
    Samsung Galaxy II s
    Operatore
    H3G
    Messaggi
    1
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Stesso problema con due apparecchi (moglie e figlio) acquistati con operatore TRE.
    Eco fortissimo della mia voce ogni volta che li chiamo o quando si chiamano tra loro.
    Nel negozio TRE dove li ho acquistati sostengono che non possono essere sostituiti e bisogna invialrli al centro assistenza SAMSUNG di Milano (dopo nenche 48 h dall'acquisto) per sostituzione microfono ed addirittura dello schermo!!!!
    Il fatto che avvenga su ben 2 telefoni oltre che sui quelli di giorgio248 e sisamonline fa pensare che la SAMSUNG sta vendendo delle "patacche" .
    Chiunque abbia problemi di Eco (ECHO) con un galaxy II S lo segnali.

    Grazie

  4. #4
    Baby Android
    Registrato dal
    Jan 2012
    Residenza
    pesaro
    Dispositivo
    i9000
    Operatore
    TIM
    Messaggi
    4
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Effettivamente il problema esiste.ma la causa piu importante che crea questo difetto e dovuta dalle custodie in tpu.provate a togletla e vedrete che il titorno audio o effetto larsen diminuira notevolmente.
    Stò lavorando intorno i parametri di clibrazione del sistema ed intervenire sui due microfoni.
    Se avrò dei risultati incoraggianti lo comunichero.
    Saluti

  5. #5
    Android
    Registrato dal
    Dec 2011
    Residenza
    Palermo
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S2
    Operatore
    Wind
    Messaggi
    34
    Grazie!
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Mi sono informato molto sul problema e nel 99% dei casi ciò si verifica solo con la custodia. Su XDA ci sono vari post su gente che ha provato a cambiare i parametri di phone.apk per disabilitare la riduzione dei rumori in maniera definitiva ma senza risultati. Gli unici modi per risolvere, senza mandarlo in assistenza (e anche lì il problema non sempre viene risolto ma si ripresenta), sono o di aprire il telefono e mettere un piccolo pezzettino di plastica a coprire la parte superiore dove c'è il microfono (su xda viene spiegato come fare), oppure di mettere una custom rom che prevede la disabilitazione definitiva del noise reduction.

  6. #6
    Android Senior
    Registrato dal
    May 2011
    Residenza
    milano
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Tab 1000 - Samsung Galaxy s2
    Operatore
    Vodafone
    Messaggi
    165
    Grazie!
    17
    Ringraziato 10 volte in 10 post
    di nuovo ciao a tutti. Io ho risolto in 2 modi, un po' artigianali ma efficaci, spero di esservi d' aiuto:
    1: ho comprato una custodia di quelle che si aprono a sportellino, e dunque sotto sono aperte e nn coprono il microfono.
    2 :metodo ancora più efficace, ho abbassato di 2 tacche il volume.... Provato e funziona. Fatemi sapere.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  7. #7
    Android Senior
    Registrato dal
    May 2011
    Residenza
    milano
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Tab 1000 - Samsung Galaxy s2
    Operatore
    Vodafone
    Messaggi
    165
    Grazie!
    17
    Ringraziato 10 volte in 10 post
    Quote Originariamente inviato da sismaonline Visualizza il messaggio
    di nuovo ciao a tutti. Io ho risolto in 2 modi, un po' artigianali ma efficaci, spero di esservi d' aiuto:
    1: ho comprato una custodia di quelle che si aprono a sportellino, e dunque sotto sono aperte e nn coprono il microfono.
    2 :metodo ancora più efficace, ho abbassato di 2 tacche il volume.... Provato e funziona. Fatemi sapere.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Mi quoto x aggiungere un personalissimo commento, nonostante adoro il mio s2, reputo vergognosa la Samsung x non provvedere a risolvere un problema tale!

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  8. #8
    Android Senior
    Registrato dal
    May 2011
    Residenza
    milano
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Tab 1000 - Samsung Galaxy s2
    Operatore
    Vodafone
    Messaggi
    165
    Grazie!
    17
    Ringraziato 10 volte in 10 post
    Quote Originariamente inviato da huskerfly Visualizza il messaggio
    Stesso problema con due apparecchi (moglie e figlio) acquistati con operatore TRE.
    Eco fortissimo della mia voce ogni volta che li chiamo o quando si chiamano tra loro.
    Nel negozio TRE dove li ho acquistati sostengono che non possono essere sostituiti e bisogna invialrli al centro assistenza SAMSUNG di Milano (dopo nenche 48 h dall'acquisto) per sostituzione microfono ed addirittura dello schermo!!!!
    Il fatto che avvenga su ben 2 telefoni oltre che sui quelli di giorgio248 e sisamonline fa pensare che la SAMSUNG sta vendendo delle "patacche" .
    Chiunque abbia problemi di Eco (ECHO) con un galaxy II S lo segnali.

    Grazie
    Le leggi che tutelano i diritti del consumatore, OBBLIGANO il venditore, nel tuo preciso e specifico caso a SOSTITUIRE subito il prodotto difettoso.
    Punto.
    Tu avresti avuto la ragione al 100%.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  9. #9
    L'avatar di crimescene Chief Moderator
    Registrato dal
    Dec 2010
    Residenza
    Nereto
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Tab A6 10.1
    Operatore
    H3G
    Messaggi
    31,767
    Grazie!
    47
    Ringraziato 3,463 volte in 2,867 post
    Vero, entro 7 giorni dall'acquisto e con meno di 15 minuti totali di conversazione, il negoziante è obbligato a sostituire il dispositivo su due piedi.

    Se il prodotto non è disponibile deve garantirti la sostituzione alla prossima fornitura, o a discrezione del consumatore, può fare un buono della stessa cifra spesa, o restituire proprio i soldi.

    Questo fino a 7 giorni e con meno di 15 minuti di chiamate, oltre questi termini, deve intervenire l'assistenza Samsung, direttamente contattata dal consumatore o dal negoziante stesso.


    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
    Ultima modifica di crimescene; 27-01-2012 a 18: 11

LinkBacks (?)


Discussioni simili

  1. come si attiva in chiamata la rimozione disturbi?
    Da faffo nel forum Samsung Galaxy S II / 2 (i9100)
    16-09-2011
    5Risposte
  2. disturbi galaxyS
    Da iHero96 nel forum Samsung Galaxy S (i9000/i9001/i9003)
    13-07-2011
    3Risposte

Segnalibri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.6.1