ragazzi ho bisogno d'aiuto aggiornamento android 2.3.4? | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android
    Dispositivo
    3341394286
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

ragazzi ho bisogno d'aiuto aggiornamento android 2.3.4?

salve so che è uscito l'aggiornamento android 2.3.4 per galaxy s2 ho provato ad aggiornarlo direttamente dal galaxy s2 andando in impostazioni>info sul dispositivo>aggiornameto softwer>controlla aggiornameti e mi dice nessun aggiornamento,allora vorrei provare con samsung kies solo che ho il mac e so che col mac non puoi aggiornare infatti quando attacco il telefono non mi dice,ho pure un pc con windows 7 solo che quando ho istallato il galaxy s2 al pc non ce lo fatta e mi dato errore e adesso tutte le volte che lo attacco il pc non me lo legge ce un modo per riistallarlo?ricapitolando voglio chiedervi se il galaxy s2 si può aggiornare ad android 2.3.4 via OTA o se ce un modo per aggiornare il galaxy s2 col mac o se si può reistallare in windows 7 grazie in anticipo

L'avatar di Cyborg 98 Android Pro
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S4
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    21
    Ringraziato 91 volte in 79 post
    Ma guarda che ci sono le guide per la cyano 9! cercale: se non riesci a mettere i file zip sul dispositivo scarica Wondershare Mobile Go for Android, a mio parere meglio di kies per spostare file.. ;D

L'avatar di Marasta86 Android Senior
    Dispositivo
    OnePlus3
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    80
    Ringraziato 12 volte in 12 post
    Quote Originariamente inviato da samuele98 Visualizza il messaggio
    salve so che è uscito l'aggiornamento android 2.3.4 per galaxy s2 ho provato ad aggiornarlo direttamente dal galaxy s2 andando in impostazioni>info sul dispositivo>aggiornameto softwer>controlla aggiornameti e mi dice nessun aggiornamento,allora vorrei provare con samsung kies solo che ho il mac e so che col mac non puoi aggiornare infatti quando attacco il telefono non mi dice,ho pure un pc con windows 7 solo che quando ho istallato il galaxy s2 al pc non ce lo fatta e mi dato errore e adesso tutte le volte che lo attacco il pc non me lo legge ce un modo per riistallarlo?ricapitolando voglio chiedervi se il galaxy s2 si può aggiornare ad android 2.3.4 via OTA o se ce un modo per aggiornare il galaxy s2 col mac o se si può reistallare in windows 7 grazie in anticipo
    Scusa ma l'italiano? Punteggiatura, accenti? Io ho capito ben poco, cmq l'ultima versione disponibile è la 4.0.3 ufficiale, altrimenti il modding da una mano...

Sent from SGSII stock ICS 4.0.3 using Tapatalk 2
    OnePlus 3

OxygenOS Stock 4.0

__________________________________________________ __________________________________________________ _______________________________________
    Devices Posseduti:
    LG Optimus One LG-P500
    Samsung Galaxy SII GT-I9100
    LG Nexus 5
    ASUS Nexus 7 2012 (3G)

L'avatar di danielebmw320 Android
    Dispositivo
    Asus trasformer prime JB 4.1.1+SGSII ICS 4.0.3
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 post
    Quote Originariamente inviato da Marasta86 Visualizza il messaggio
    Scusa ma l'italiano? Punteggiatura, accenti? Io ho capito ben poco, cmq l'ultima versione disponibile è la 4.0.3 ufficiale, altrimenti il modding da una mano...

Sent from SGSII stock ICS 4.0.3 using Tapatalk 2
    non capisco perché vi ostinate a dire che siamo fermi a ginger, quando invece il nostro terminali ha ricevuto già ICS!!
    quoto Marasta86 comunque..
    Edit:sul mio next ho la 2.3.6.. addirittura
    samsung next s5570 ginger 2.3.6
    Asus trasformer prime tegra3
    SGS II ics 4.0.3