- Quanto dura la batteria del vostro galaxy's 2 ? - - Pagina 33 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Android Senior
    Dispositivo
    Samsung galaxy S2, Asus Memo Pad Me302KL
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    26
    Ringraziato 3 volte in 3 post
    Quote Originariamente inviato da AG79 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, io ho ottenuto i permessi di root con jb e dopo la batteria mi durava tranquillamente due giorni con un certo numero di telefonate, sincro con gmail whatsapp e fb sempre attivi e connessione internet sempre attive, bluetoot e gps. Da una settimana ho dovuto fare i wipe reset per vari problemi e da allora ho notato un incremento del consumo (per arrivare alla fine della seconda giornata dovevo staccare tutto). Ho provato ad installare juice defender ed ho notato già qualche miglioramento, però non capisco perché la connessione dati si riattiva solo quando accendo lo schermo (ho tolto la spunta sull`opzione attiva dopo sblocco). Vorrei capire se è configurabile con la versione plus o se rimane sempre così. Grazie in anticipo.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Dopo aver usato un po il cell ho visto che l`autonomia è ritornata a quella di prima. Di sotti riporto alcuni scatti dopo due giorni di utilizzo senza mai spegnere nulla. Mi dite cosa ne pensate, grazie

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Icone allegate Icone allegate uploadfromtaptalk1372362360354.jpg   uploadfromtaptalk1372362379060.jpg   uploadfromtaptalk1372362393086.jpg  

lotfix
    Guest
    La mia batteria dura 2 ore scarse -.-
    http://www.androidworld.it/forum/sho...d.php?t=130465

prima« 30313233