- Quanto dura la batteria del vostro galaxy's 2 ? - - Pagina 3 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Asus Zenfone 2
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Mah, 10 ore dal 100% a 0? o dieci ore da 90 a 20. Scusa se te lo chiedo, ma io sono uno di quelli che quando arriva verso il 20% ha l'ansia
    Oggi è il primo giorno che ne faccio un uso decente con la nuova rom e mi ha soddisfatto. Per esempio ho fatto un brevissimo test col navigatore di google, e in 10 minuti ha consumato quasi il 5% di batteria (dal 36% al 31%).
    Ora, facendo un calcolo proprio brutale (ovvio che 10 minuti non sono un test probante) 5% per 10 minuti non è malissimo anzi, moltiplicando sarebbero 200 minuti per 100% di carica. ovviamente non è così ,però con sta rom che ho messo tutto mi sembra che consumi meno ecco. Poi magari è un effetto placebo

L'avatar di elpaito Baby Android
    Dispositivo
    Galaxy SII
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    10 ore dal 100 al 20 dopo di che lo attacco, non vorrei mai restare a piedi!

Baby Android
    Dispositivo
    Asus Zenfone 2
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Eh, tenendo tutto acceso come fai tu 80% in 10 ore è un consumo abbastanza standard.

L'avatar di Cricco Android Master
    Dispositivo
    LG Optimus One, Samsung Glaxy S II
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    81
    Ringraziato 329 volte in 154 post
    io dovrei acquistare l's2 oggi ma a sto punto la batteria se dura eno di un giorno non conviene
    Smartphone:

LG Optimus ONE
    Samsung Galaxy S II
    Samsung Glaxy S6

Tablet:

Acer MemoPad 7

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S II
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    2
    Da quello che ho notato, il grande consumo di batteria è lo schermo e non le applicazioni varie: con bassa luminosità ed un uso standard: wifi, 3g, gps e bt accesi, qualche telefonata breve, dalla mattina alla sera da 100% a 63%. Se resto con lo schermo acceso al massimo, faccio meno di mezza giornata, con lo stesso utilizzo.

Baby Android
    Dispositivo
    samsung galaxy S2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    2
    Caso 1: 2-3 h
    Caso 2: 20-30 m
    (con bluetooth,gps,dati in background e Wi-Fi disattivato)

L'avatar di zeldaboch Android Senior
    Dispositivo
    Dream - Magic - Hero - Ideos - NexusOne - Nexus S - GalaxyNexus - Galasy SII
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    22
    Ringraziato 4 volte in 4 post
    Nel mio caso riesco a farci anche un paio di giorni. Ovviamente senza connessione sempre attiva ed usandolo poco.
    Però ho notato che a volte, con lo stesso metodo di utilizzo, nel giro di 8 ore ( mentre sono a lavoro, senza connessione ), mi si scarica un 20% di batteria!
    Dalle prove che ho fatto, ho notato che è il solito processo del wifi sharing!!!!!! Stavo quindi pensado di rootare il telefono per disabilitare questo servizio.

Volevo però chiedere a voi se conviene rootare solo per questo motivo, oppure è meglio aspettare per la release 2.3.4 ( che spero fixi questo bug )?

Se rooto il cell, non ho più il firmware originale, giusto? quindi all'uscita della 2.3.4 dovrei unrootare =/ e mi scoccia....

Cosa mi consigliate?

P.S. controllate sempre anche voi se nelle info di utilizzo batteria, avete il processo di wifi sharing. In caso lo trovaste, riavviate il cell o terminatelo. Consuma anche se in standy!!!!
    Ultima modifica di zeldaboch; 11-07-2011 a 17: 19

Baby Android
    Dispositivo
    samsung gt-i5500
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    1
    anche a me la batteria dura meno di una giornata, sinceramente mi sarei aspettato molto di piu'

Baby Android
    Dispositivo
    samsung galaxy S2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    2
    con Droid Boos' aumenta la batteria 1.5-2 giorni(con Dati in background e connessione dati attivata)...

L'avatar di MMM File Android Senior
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S4
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    8
    Ringraziato 8 volte in 7 post
    A me dura una giornata intera, a sera ci arriva con il wi-fi sempre attivo, nei prossimi giorni sarò più dettagliato su cosa ho attivo e che percentuale mi ritrovo...fin d'ora, come riscontrato da voi, ovviamente, posso già dirvi che disattivando il wi-fi la durata aumenta.

Volevo, nel frattempo, fare una domanda.
    In funzione della durata della batteria (e del buon uso del telefono) voi la notte lo spegnete o lo mettete in modalità offline? So che l'accensione ciuccia batteria, ovviamente, ma non è dannoso non spegnerlo quasi mai?

Grazie...

prima« 123456 »