- Quanto dura la batteria del vostro galaxy's 2 ? - - Pagina 2 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    L'avatar di Jhonni Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S2
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Scusate, sò che il device non è concepito per essere un normale telefono, ma posso chiedere "se non è troppo"a qualcuno di voi che già lo possiede e che ha il firmware aggiornato, di provare ad usarlo con tutto escluso, cioè solo come un normale telefono con solo la copertura operatore, (niente wi-fi,bluetooth,gps,wap, ecc...), è una curiosità, dovuta al fatto che spesso non ho la possibilità di caricarlo, e non vorrei che sul più bello ....................!
    Vi ringrazio dell'attenzione.

L'avatar di gigi7 Android Guru
    Dispositivo
    - GALAXY NEXUS - ASUS Eee Pad Transformer Prime - LG 3D MAX -
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    21
    Ringraziato 932 volte in 724 post
    [QUOTE=Jhonni;164994]Scusate, sò che il device non è concepito per essere un normale telefono, ma posso chiedere "se non è troppo"a qualcuno di voi che già lo possiede e che ha il firmware aggiornato, di provare ad usarlo con tutto escluso, cioè solo come un normale telefono con solo la copertura operatore, (niente wi-fi,bluetooth,gps,wap, ecc...), è una curiosità, dovuta al fatto che spesso non ho la possibilità di caricarlo, e non vorrei che sul più bello ....................!
    Vi ringrazio dell'attenzione.[/
    QUOTE]

3 giorni interi acceso giorno e notte. E se metti la luminosità al minimo anche 4 giorni interi.
    ... solo telefonate ed sms... come dici tu.

L'avatar di Jhonni Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S2
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    gazie gigi7!

Android
    Dispositivo
    Nexus 5
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    dopo un primo ciclo veramente deludente...il secondo e il terzo mi sono durati 31h con un utilizzo medio: circa 30 min di telefonate un paio di sms, 5-6 foto, una mezz'ora di internet, una decina di app scaricate e installate, aggeggiamenti vari, un pò di wifi e mappe. Ho battery doctor ma non l'ho settato ne ho utilizzato ccorgimenti. ho il 3g sempre acceso e sfondo dinamico!

Android
    Dispositivo
    Nessuno
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    2
    Ringraziato 5 volte in 4 post
    A me dura poco, max 36 ore filate delle quali 12 di uso medio.

Ma com'è possibile che su uso batteria "Sistema operativo Android" marchi il 30%? E perchè nel grafico consumi "Segnale Telefono" è la voce che dà il valore più alto?

C'entra qualcosa questo? [HOWTO] Fix FastDormancy Battery drain without a full wipe/data-reset - xda-developers

Qualcuno ha tentato il metodo lì indicato? Se sì potrebbe cortesemente fare una mini guida per niubbi totali - come me (possibilmente nella sezione Modding per evitare di andare OT qui)? Grazie!

Android
    Dispositivo
    samsung galaxy s 2
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    2
    salve a tutti....la batteria nn mi dura niente....sto usando save battery cm avevate consigliato, ma i risultati nn ci sn.....la volta che e durata di piu per 18 ore(7 ore acceso di notte in modalita offline)...durata media 12/13 ore....che posso fare?comprare un altra batteria?forse e difettosa....help please....

Baby Android
    Dispositivo
    galaxy mini
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Lo uso tutto il giorno internet push mail wi fi e 3g stage partitina ogni tanto video e foto e arrivo tranquillamente alle 21 22 con circa il trenta percento di batteria

Sent from my GT-I9100 using Tapatalk

Baby Android
    Dispositivo
    S2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    7
    ragazzi, ho scaricato Battery Dr (Medico batteria), da quello che ho letto in giro ci sono 2 modalita di ricarica:
    - Normale con "fast to 100%"
    - Meno del 20%

Ieri notte ho messo in carica il cell al 7% ma e' partita la modalità di ricarica normale e lo si nota in alto a centro diplay dove viene scritto tra parentesi il numero di volte caricate in "Normale" e il numero in "Ciclo completo" anche nello storico e viene scritto Carica Normale con la data.

Cosa non torna? non dovrebbe partire in automatico il ciclo di carica con cell sotto il 20%?
    Grazie.

Baby Android
    Dispositivo
    Asus Zenfone 2
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Ciao a tutti. Ho l'S2 da quasi una settimana e vista l'altalenanza del consumo della batteria ho cercato di isolare quale potesse essere la causa.
    Con la KE7 no brand ho visto che facendo un uso "normale" per un telefono di questa foggia (connessione 3g sempre attiva, gmail push, facebook push e un paio di altre cosette) e pacioccandoci moderatamente mi copriva una giornata al pelo.
    Usandolo come cellulare da 20 euro (messagi e telefonate e basta) dura oggettivamente moltissimo (tipo in stand by con connessioni spente mi conusma 3% tutta la notte).
    Quando però salta fuori (se si attiva il wifi) il processo "condivisione wifi" il telefono scalda da paura e si scarica velocissimamente
    Ieri, dopo il test "solo telefono" ho deciso di mettere su una rom "cucinata" che ho letto avere il blocco di alcuni processi "dispendiosi". Oggi sono in connessione continua da stamattina, usandolo moderatamente ma comunque controllando facebook un po' di volte, qualche chiamata, mail push, e da stamattina alle 10 a ora che sono le 15:20 sono passato da 87% a 63% di batteria, per me più che accettabile. Non scalda, non ha problemi.
    Le batterie che si consumano a manetta sono docute in gran parte ad un'ottimizzazione mal calibrata dei vari processi, secondo me eh
    Prossimamente provo a metterlo sotto nei giochi

L'avatar di elpaito Baby Android
    Dispositivo
    Galaxy SII
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    12
    Dopo una settimana di utilizzo di questo mostruoso telefono l'unica pecca è la batteria, uso abbastanza il wifi, 3g sempre attivo e scambio dati, gmail push, 2-3 chiamate ed una decina di sms al giorno, la batteria mi dura SOLO 10 ore non so che fare.....

prima« 12345 »