problema software - ribrendizzare software 3 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Samsung s2
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

problema software - ribrendizzare software 3

Ciao a tutti...<BR>innanzitutto ringrazio per le procedure di aggiornamento firmware, semplici ed efficaci...<BR>Io ho un S2, era brandizzato 3, poi l'ho sbrandizzato con Odin, prima a KE7 e adesso a KG1.<BR>da una decina di giorni ho un problema, il telef si spegne e si riaccende e quindi quando meno me l'aspetto accedendo al cell mi trovo da inserire il PIN... quando riaccedo mi trovo valori sbagliati di batteria che man mano tornano al valore di prima che si spegnesse. (tipo lo lascio in stanby con 55 di batteria, poi si spegne, accende, inserisco il PIN e trovo 12 di batteria che poi aumenta fino magari a 50)... <BR><BR>Non penso sia attribuibile alla sbrandizzazione.<BR><BR>Cmq pensavo di portarlo a riparare dove l'ho acquistato e vorrei ripristinare il software con il brand 3...<BR><BR>sapete dirmi dove scaricarlo per poi installarlo con Odin??<BR>Altre soluzioni o osservazioni??<BR><BR>grazie<BR>Thomas

Android Guru
    Dispositivo
    - GALAXY NEXUS - ASUS Eee Pad Transformer Prime - LG 3D MAX -
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    21
    Ringraziato 932 volte in 724 post
    Quote Originariamente inviato da thomas-wsurf Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...<BR>innanzitutto ringrazio per le procedure di aggiornamento firmware, semplici ed efficaci...<BR>Io ho un S2, era brandizzato 3, poi l'ho sbrandizzato con Odin, prima a KE7 e adesso a KG1.<BR>da una decina di giorni ho un problema, il telef si spegne e si riaccende e quindi quando meno me l'aspetto accedendo al cell mi trovo da inserire il PIN... quando riaccedo mi trovo valori sbagliati di batteria che man mano tornano al valore di prima che si spegnesse. (tipo lo lascio in stanby con 55 di batteria, poi si spegne, accende, inserisco il PIN e trovo 12 di batteria che poi aumenta fino magari a 50)... <BR><BR>Non penso sia attribuibile alla sbrandizzazione.<BR><BR>Cmq pensavo di portarlo a riparare dove l'ho acquistato e vorrei ripristinare il software con il brand 3...<BR><BR>sapete dirmi dove scaricarlo per poi installarlo con Odin??<BR>Altre soluzioni o osservazioni??<BR><BR>grazie<BR>Thomas
    É un problemino che si è presentato a qualcun'altro, me compreso.
    Il galaxy's2 ha il reboot automatico.che scatta dopo un conflitto in background di qualche applicazione canaglia che porta ad un force close costretto.
    Il device per non andare i blocco e farti togliere la batteria, si riavvia.
    Io ho fatto un ripristino dati di fabbrica dal menù privacy, e sembra non lo faccia più.
    Le applicazioni si perdono, ma con pazienza si installano un po' alla volta.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung s2
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Ciao, grazie... ho provato ma mi chide la password del mio account samsung che ovviamente non ricordo :-(. sto tentando di recuperarla!