Problema rete | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X

Discussione Problema rete

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy SIII
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Problema rete

Salve, apro questo posto per conto di un amico mio, perchè ha dei problemi con la rete, ma io ho poche idee su cause e risoluzioni e non so se siano giuste.
    Lui ha un s2 con sim Wind, il 4 marzo è arrivato a New York e da quel momento, soprattutto da quando è tornato, il cellulare ha cominciato a dargli problemi non facendogli più vedere le icone di 3g e h+, e non consentendogli più di navigare su internet. Premettendo che ha tenuto attiva la connessione dati per la durata intera del viaggio, ho subito pensato che abbia velocemente esaurito tutti i MB disponibili del suo abbonamento e che adesso debba aspettare il mese prossimo, per il rinnovo dell'abbonamento. Qualora non fosse ciò voi cosa pensate che sia?

Grazie

L'avatar di Athawuf Android Senior
    Dispositivo
    S2-S5-TabS
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    10
    Ringraziato 10 volte in 10 post
    Quote Originariamente inviato da Palm_654 Visualizza il messaggio
    Salve, apro questo posto per conto di un amico mio, perchè ha dei problemi con la rete, ma io ho poche idee su cause e risoluzioni e non so se siano giuste.
    Lui ha un s2 con sim Wind, il 4 marzo è arrivato a New York e da quel momento, soprattutto da quando è tornato, il cellulare ha cominciato a dargli problemi non facendogli più vedere le icone di 3g e h+, e non consentendogli più di navigare su internet. Premettendo che ha tenuto attiva la connessione dati per la durata intera del viaggio, ho subito pensato che abbia velocemente esaurito tutti i MB disponibili del suo abbonamento e che adesso debba aspettare il mese prossimo, per il rinnovo dell'abbonamento. Qualora non fosse ciò voi cosa pensate che sia?

Grazie
    se non vede più le icone della connessione significa che non ha sicuramente più traffico dati a disposizione, ad ogni modo per non aspettare può provare un' altra sim con dati attivi e verificare.

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy SIII
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Grazie mille della risposta, riferirò