PROBLEMA Galaxy s2 non riconosciuto dal pc - Pagina 2 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    # AW Super User #
    Dispositivo
    HUAWEI P9 LITE VNS-L31 / LG G2 / GNexus / LG O1 / ASUS TF101
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    1,092
    Ringraziato 2,254 volte in 1,872 post
    Quote Originariamente inviato da idario Visualizza il messaggio
    OK... Ma perché dovete tutti scrivere con un altro colore?!?

Inviato dal mio Nexus 4 (stock 4.2.2) con Tapatalk
    Quote Originariamente inviato da BelgyBrown Visualizza il messaggio
    quale colore? :O
    Quote Originariamente inviato da idario Visualizza il messaggio
    Questo colore...
    Da Tapatalk non si legge niente

Inviato dal mio Nexus 4 (stock 4.2.2) con Tapatalk
    idario non c'è nessun colore, non usarlo tapatalk se ti da tutti questi problemi, usa l'app del nostro forum
    e poi qui sei offtopic

Baby Android
    Dispositivo
    samsung s2
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Ho collegato l'S2 al pc (windows), quando l'ho collegato ha fatto l'installazione dei driver, tuttavia mi è uscito un messaggio in basso del pc che diceva: impossibile identificare il dispositivo collegato a Samsung mobile usb composite device. Contattare il produttore dell'hardware.
    Detto questo, non posso controllare i file sul pc del telefono, cosa posso fare? Ho anche installato kies e driver dal sito di samsung, ma non me lo riconosce proprio come dispositivo tpt

anche io ho fatto le stesse cose,ma niente! dico ci sarà una maledetta soluzione? io sto sclerando......provo a fare il reset di fabbrica vediamo che succede

Android Master
    Dispositivo
    LG Nexus 5
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    49
    Ringraziato 68 volte in 59 post
    Quote Originariamente inviato da luciolucio Visualizza il messaggio
    anche io ho fatto le stesse cose,ma niente! dico ci sarà una maledetta soluzione? io sto sclerando......provo a fare il reset di fabbrica vediamo che succede
    Umh....
    Disinstalla i vecchi driver da PC. Guarda se ci sono driver non riconosciuti (Gestione Periferiche di Windows). Disinstalla Kies. Riavvia. Prova a connettere. Se non va installa Kies e riprova.
    Penso che il problema sia lato computer... Non cellulare...

Inviato dal mio Nexus 4 (PA + Franco Kernel) usando TapaTalk

Baby Android
    Dispositivo
    samsung note II
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0

ho avuto problemi a far riconoscere il driver Ubs del mio pc

No non funziNna
    Il mio cellulare un Samsung Note 2
    (GT-N700) non veniva più riconosciuto quando lo collegegavo con USB al pc con sistema operativo Windows 7. Avevo già installato le kies di samsung e l'ultimo aggiornamento il luglio 2013.
    Oggi ho provato a collegarlo e prima non lo riconosceva. Ho installato l'ultima versione di kies 2.6, ripristino di firmware di emergenza del mio cellulare con relativo S/N preso su retro della batteria del cellulare, mi diceva sempre errore del numero S/N che era giusto. Praticamente dopo varie vicissitudini di ripristino riconosce la connessione con USB ma non riesco ad aggiornare la rubrica perché , dopo mi dice il dispositivo connesso non è supportato da Kies 2.6 installare Kies 3. Quando lo faccio si chiude e si riavvia il pc, ma dopo sempre la stessa domanda entra in un loop :il dispositivo connesso non è supportato .......
    Vi ringrazio

Android Senior
    Dispositivo
    Samsung Galaxy GT-S5830i , Samsung Galaxy S5: SM-G900F
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    11
    Ringraziato 31 volte in 30 post
    Quote Originariamente inviato da paola barbasso Visualizza il messaggio
    Il mio cellulare un Samsung Note 2
    (GT-N700) non veniva più riconosciuto quando lo collegegavo con USB al pc con sistema operativo Windows 7. Avevo già installato le kies di samsung e l'ultimo aggiornamento il luglio 2013.
    Oggi ho provato a collegarlo e prima non lo riconosceva. Ho installato l'ultima versione di kies 2.6, ripristino di firmware di emergenza del mio cellulare con relativo S/N preso su retro della batteria del cellulare, mi diceva sempre errore del numero S/N che era giusto. Praticamente dopo varie vicissitudini di ripristino riconosce la connessione con USB ma non riesco ad aggiornare la rubrica perché , dopo mi dice il dispositivo connesso non è supportato da Kies 2.6 installare Kies 3. Quando lo faccio si chiude e si riavvia il pc, ma dopo sempre la stessa domanda entra in un loop :il dispositivo connesso non è supportato .......
    Vi ringrazio
    Il supporto qui è per i S II (i9100)
    Per supporto al tuo terminale vai qui:
    Samsung Galaxy Note II (N7100) - Forum Android Italia - AndroidWorld.it

Baby Android
    Dispositivo
    galaxy s2 i9100
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ciao a tutti e buon anno 2015!!
    zDrake 97, io fino a 10 minuti fà avevo lo stesso identico problema, che mi assillava da tempo, stavo per smontare l'hardware usb, ma per fortunas un utente mi ha consigliato di pulire la portausb del sgs2 col pennello e alcol, staccando la batteria delcell prima. Non credevo ai miei occhi, tutto OK!!!
    Prova anche tu, forse funzionerà.

Note: capisco che stò parlando dal futuro, il tuo problema risale al lontano 2013, ma magari potrà servire a qualcun'altro il suggerimento.

Baby Android
    Dispositivo
    star a101
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Quote Originariamente inviato da giarmelo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti e buon anno 2015!!
    zDrake 97, io fino a 10 minuti fà avevo lo stesso identico problema, che mi assillava da tempo, stavo per smontare l'hardware usb, ma per fortunas un utente mi ha consigliato di pulire la portausb del sgs2 col pennello e alcol, staccando la batteria delcell prima. Non credevo ai miei occhi, tutto OK!!!
    Prova anche tu, forse funzionerà.

Note: capisco che stò parlando dal futuro, il tuo problema risale al lontano 2013, ma magari potrà servire a qualcun'altro il suggerimento.

puoi spiegarti meglio?
    un pennellino con setole morbide qualsiasi e alcool?
    si deve aspettare che asciughi prima di ricollegare la batteria e accenderlo?

Baby Android
    Dispositivo
    galaxy s2 i9100
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Quote Originariamente inviato da lobo80 Visualizza il messaggio
    puoi spiegarti meglio?
    un pennellino con setole morbide qualsiasi e alcool?
    si deve aspettare che asciughi prima di ricollegare la batteria e accenderlo?
    Ciao lobo80, esatto, stacchi la betteria, con un pennellino, non importa che tipo di setola, io ho spruzzato dell'alcool nella micro usb e strofinando i contatti con il pennello, un'alra spruzzatina per espellere eventualsporcizia che sei riuscito a staccare dai contatti, e dopo puoi asciugare bene la porta usb col phone ad aria calda, rimetti la batteria, e ti auguro che tutto funzioni come è successo a me. Ciao e buona domenica.

Baby Android
    Dispositivo
    star a101
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Quote Originariamente inviato da giarmelo Visualizza il messaggio
    Ciao lobo80, esatto, stacchi la betteria, con un pennellino, non importa che tipo di setola, io ho spruzzato dell'alcool nella micro usb e strofinando i contatti con il pennello, un'alra spruzzatina per espellere eventualsporcizia che sei riuscito a staccare dai contatti, e dopo puoi asciugare bene la porta usb col phone ad aria calda, rimetti la batteria, e ti auguro che tutto funzioni come è successo a me. Ciao e buona domenica.

incredibile...ha funzionato!!!
    grazie mille.
    Ultima modifica di lobo80; 23-01-2016 a 17: 48

prima« 12