Problema display. Riga spenta | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android Senior
    Dispositivo
    Samsung Galaxy mini
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 post

Problema display. Riga spenta

Ho il galaxy s2 da due mesi. Da sabato una fila verticale di pixel non è spenta ma rimane a luminosità molto inferiore al resto. Domani lo riporto in negozio e vi farò sapere come va l'assistenza Samsung. Comunque mi hanno già parlato di un mese di attesa. Una cosa vergognosa.

Sent from my GT-I9100 using Tapatalk

Android Guru
    Dispositivo
    - GALAXY NEXUS - ASUS Eee Pad Transformer Prime - LG 3D MAX -
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    21
    Ringraziato 932 volte in 724 post
    Quote Originariamente inviato da Jeegsawk Visualizza il messaggio
    Ho il galaxy s2 da due mesi. Da sabato una fila verticale di pixel non è spenta ma rimane a luminosità molto inferiore al resto. Domani lo riporto in negozio e vi farò sapere come va l'assistenza Samsung. Comunque mi hanno già parlato di un mese di attesa. Una cosa vergognosa.

prima di portarlo in assistenza vedi se risolvi con quest'applicazione :

https://market.android.com/details?i...e=related_apps

Android Senior
    Dispositivo
    Samsung Galaxy mini
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    2
    Grazie del consiglioma quest'applicazione serve se c'è un pixel che fa le bizze scaldandolo un po' può essere che si riprenda. Sugli schermi lcd funzionava spesso anche il massaggio.
    Nel mio caso però è un'intera colonna quindi è andata una linea di contatto.

Android Senior
    Dispositivo
    Samsung Galaxy mini
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    2
    Prima di mandarlo via chiamerò anche il servizio clienti per capire se magari andando direttamente in centro assistenza si abbrevia. Io con smartphone ci lavoro. Un mese senza sostitutivo è un dramma. Se è così blackberry tutta la vita...

Baby Android
    Dispositivo
    samsung galaxy s II
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Prima di mandarlo via chiamerò anche il servizio clienti per capire se magari andando direttamente in centro assistenza si abbrevia. Io con smartphone ci lavoro. Un mese senza sostitutivo è un dramma. Se è così blackberry tutta la vita...

Ciao,
    io ho avuto un problema molto simile al tuo...nella parte destra dello schermo del mio Samsung GS II si notano, maggiormente ad illuminazione bassa e su sfondi con toni di grigi(come la barra di stato in alto), delle strisce di pixel più chiare, come si fosse deteriorato lo strato organico del pannello. ho letto che potrebbe essere stato il calore sviluppato dal dispositivo che non riesce ad essere dissipato. Tu come hai risolto? Pensi sia lo stesso problema?

grazie

6. I seguenti utenti hanno ringraziato jorgos per aver trovato utile questo post:

stefpac (15-01-2012)

Android Senior
    Dispositivo
    Samsung Galaxy mini
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    2
    Quote Originariamente inviato da jorgos Visualizza il messaggio
    Ciao,
    io ho avuto un problema molto simile al tuo...nella parte destra dello schermo del mio Samsung GS II si notano, maggiormente ad illuminazione bassa e su sfondi con toni di grigi(come la barra di stato in alto), delle strisce di pixel più chiare, come si fosse deteriorato lo strato organico del pannello. ho letto che potrebbe essere stato il calore sviluppato dal dispositivo che non riesce ad essere dissipato. Tu come hai risolto? Pensi sia lo stesso problema?

grazie
    Potrebbe essere lo stesso. mi hanno sostituito lo schermo con uno completamente nuovo ma ci sono volute 6 settimane. Come ho detto all'inizio del tread mai più samsung per dispositivi di lavoro. È chiaro perché i professionisti hanno tutti blackberry o apple

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Baby Android
    Dispositivo
    samsung galaxy s II
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Potrebbe essere lo stesso. mi hanno sostituito lo schermo con uno completamente nuovo ma ci sono volute 6 settimane. Come ho detto all'inizio del tread mai più samsung per dispositivi di lavoro. È chiaro perché i professionisti hanno tutti blackberry o apple

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Grazie, speriamo che lo cambino anche a me. Per l'attesa pazienza, per me non è il dispositivo di lavoro..per quello ho blackberry.
    Mi sa che il prossimo però sarà un iphone.

Ciao