problema: cade la linea | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
  1. #1
    Baby Android
    Registrato dal
    Aug 2011
    Residenza
    Cuneo
    Dispositivo
    Galaxy S2
    Operatore
    TIM
    Messaggi
    16
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

    problema: cade la linea

    Ciao Ragazzi ho da poco acquistato un galaxy s2 e da poco ho anche aggornanato alla 2.3.4.
    Però ho notato, speravo che con l'aggiornamento cambiasse qualcosa ma cosi' non è stato,
    che ogni tanto mentre stò parlando (solo se la chiamata l'ho inoltrata io cade la linea).
    Subito pensavo fosse dovuto alla cella del ripetitore però ahimè me lo ha già fatto
    in posti diversi anche lontani parecchi chilometri.
    Oggi ho parlato con quelli dell'assistenza samsung e mi hanno detto che potrebbe essere in effetti
    un problema del telefonino e dato che è in garanzia di lasciarglielo che controllavano.
    Però lasciarglielo cosi' senza avere la certezza di capire se davvero ci sia qualche problema mi è dispiaciuto e me lo sono tenuto.
    Chiedevo se è già successo a qualcuno di voi e come si è comportato nel caso.

    Grazi e a tutti

  2. #2
    Android Senior
    Registrato dal
    Dec 2010
    Residenza
    Palermo
    Dispositivo
    HTC One Glacial Silver 32GB
    Operatore
    TIM
    Messaggi
    174
    Grazie!
    0
    Ringraziato 13 volte in 9 post
    Quote Originariamente inviato da ciuppy74 Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi ho da poco acquistato un galaxy s2 e da poco ho anche aggornanato alla 2.3.4.
    Però ho notato, speravo che con l'aggiornamento cambiasse qualcosa ma cosi' non è stato,
    che ogni tanto mentre stò parlando (solo se la chiamata l'ho inoltrata io cade la linea).
    Subito pensavo fosse dovuto alla cella del ripetitore però ahimè me lo ha già fatto
    in posti diversi anche lontani parecchi chilometri.
    Oggi ho parlato con quelli dell'assistenza samsung e mi hanno detto che potrebbe essere in effetti
    un problema del telefonino e dato che è in garanzia di lasciarglielo che controllavano.
    Però lasciarglielo cosi' senza avere la certezza di capire se davvero ci sia qualche problema mi è dispiaciuto e me lo sono tenuto.
    Chiedevo se è già successo a qualcuno di voi e come si è comportato nel caso.

    Grazi e a tutti
    Lascialo in assistenza visto che è in garanzia... Ma sarà un problema del cellulare!

    Sent from my GT-I9100 using Tapatalk

  3. #3
    Android Guru
    Registrato dal
    Sep 2010
    Residenza
    MONDRAGONE -CE-
    Dispositivo
    - GALAXY NEXUS - ASUS Eee Pad Transformer Prime - LG 3D MAX -
    Operatore
    H3G
    Messaggi
    7,435
    Grazie!
    21
    Ringraziato 932 volte in 724 post
    Quote Originariamente inviato da ciuppy74 Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi ho da poco acquistato un galaxy s2 e da poco ho anche aggornanato alla 2.3.4.
    Però ho notato, speravo che con l'aggiornamento cambiasse qualcosa ma cosi' non è stato,
    che ogni tanto mentre stò parlando (solo se la chiamata l'ho inoltrata io cade la linea).
    Subito pensavo fosse dovuto alla cella del ripetitore però ahimè me lo ha già fatto
    in posti diversi anche lontani parecchi chilometri.
    Oggi ho parlato con quelli dell'assistenza samsung e mi hanno detto che potrebbe essere in effetti
    un problema del telefonino e dato che è in garanzia di lasciarglielo che controllavano.
    Però lasciarglielo cosi' senza avere la certezza di capire se davvero ci sia qualche problema mi è dispiaciuto e me lo sono tenuto.
    Chiedevo se è già successo a qualcuno di voi e come si è comportato nel caso.

    Grazi e a tutti
    Portalo in assistenza, il problema non è software/aggiornamento, ma riguarda direttamente il device.

    In una settimana, dieci giorni dovrebbero ridartelo.

    Inviato dal mio GT-P7500 usando Tapatalk

  4. #4
    Baby Android
    Registrato dal
    Aug 2011
    Residenza
    Cuneo
    Dispositivo
    Galaxy S2
    Operatore
    TIM
    Messaggi
    16
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Ciao Gigi, ti posso chiedere come fai ad avere questa certezza?Hai già avuto tu dei problemi simili?
    Lasciarlo 10 gg mi dispiacerebbe

  5. #5
    Android Guru
    Registrato dal
    Sep 2010
    Residenza
    MONDRAGONE -CE-
    Dispositivo
    - GALAXY NEXUS - ASUS Eee Pad Transformer Prime - LG 3D MAX -
    Operatore
    H3G
    Messaggi
    7,435
    Grazie!
    21
    Ringraziato 932 volte in 724 post
    Quote Originariamente inviato da ciuppy74 Visualizza il messaggio
    Ciao Gigi, ti posso chiedere come fai ad avere questa certezza?Hai già avuto tu dei problemi simili?
    Lasciarlo 10 gg mi dispiacerebbe
    Un mese fa era capitato ad un mio amico, che aveva acquistato il device dalla Tre.

    L'ha portato indietro ( non nei sette giorni, quella testa dura ) è andato in assistenza e dopo 9 giorni gli è ritornato.
    Ore non ha più problemi.

    La tre gli ha cambiato anche la sim, portandola a 128 k.
    Lui aveva una 64k.

    Inviato dal mio GT-P7500 usando Tapatalk

  6. #6
    Baby Android
    Registrato dal
    Aug 2011
    Residenza
    Cuneo
    Dispositivo
    Galaxy S2
    Operatore
    TIM
    Messaggi
    16
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Già infatti prima volevo sotituire la sim anche io ora ho 64 e volevo portarla a 128.
    Quindi dici che non può essere stato quello il problema della SIM?
    Cioè al device hanno fatto qalche modifica?

  7. #7
    Android Guru
    Registrato dal
    Sep 2010
    Residenza
    MONDRAGONE -CE-
    Dispositivo
    - GALAXY NEXUS - ASUS Eee Pad Transformer Prime - LG 3D MAX -
    Operatore
    H3G
    Messaggi
    7,435
    Grazie!
    21
    Ringraziato 932 volte in 724 post
    Quote Originariamente inviato da ciuppy74 Visualizza il messaggio
    Già infatti prima volevo sotituire la sim anche io ora ho 64 e volevo portarla a 128.
    Quindi dici che non può essere stato quello il problema della SIM?
    Cioè al device hanno fatto qalche modifica?
    Per esserne sicuri.
    Sostituisci la sim e portala a 128k.

    Non costa nulla.
    Potrebbe essere anche quello il problema.

    Gli smartphone moderni e potenti, vogliono almeno una sim a 128.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  8. #8
    Baby Android
    Registrato dal
    Aug 2011
    Residenza
    Cuneo
    Dispositivo
    Galaxy S2
    Operatore
    TIM
    Messaggi
    16
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Portata a 128 K e risolto il problema

  9. #9
    Android Guru
    Registrato dal
    Sep 2010
    Residenza
    MONDRAGONE -CE-
    Dispositivo
    - GALAXY NEXUS - ASUS Eee Pad Transformer Prime - LG 3D MAX -
    Operatore
    H3G
    Messaggi
    7,435
    Grazie!
    21
    Ringraziato 932 volte in 724 post
    Quote Originariamente inviato da ciuppy74 Visualizza il messaggio
    Portata a 128 K e risolto il problema
    Bene, contento che hai risolto.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  10. #10
    Android
    Registrato dal
    Oct 2012
    Residenza
    Taranto
    Dispositivo
    galaxy s advance -no brand- permessi root- Cocore 8.2
    Operatore
    H3G
    Messaggi
    65
    Grazie!
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Scusate ma le schede 3 non sono tutte a 128k?

    Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk

12 »

Discussioni simili

  1. Cade la linea in continuazione
    Da dakkar nel forum Samsung Galaxy (i7500)
    18-01-2012
    4Risposte
  2. Cade continuamente la linea
    Da opocaj nel forum Sony Ericsson Xperia X10 Mini / Mini Pro
    07-09-2011
    3Risposte
  3. Problema che cade la telefonata capita a qualcuno ?
    Da davidemodena nel forum Samsung Galaxy Mini (i5800)
    10-05-2011
    11Risposte
  4. Cade la linea in conversazione
    Da Dominique79 nel forum LG Optimus One (P500)
    04-04-2011
    6Risposte
  5. problema con linea wi fi
    Da enry nel forum Sony Ericsson Xperia X10 Mini / Mini Pro
    20-03-2011
    5Risposte

Segnalibri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.6.1