Potenza segnale reti tim napoli | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android
    Dispositivo
    Galaxy s III
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Unhappy Potenza segnale reti tim napoli

Ciao a tutti,ovviamente nulla da dire sul terminale in fatto di velocita' prestazioni e quant'altro ma quando sono x strada anche se visualizzo le freccette intermittenti verde e arancione che indicano il segnale se apro internet dal widget predefinito nella home e digito cosa cercare nella casella spesso mi arriva un bel PROBLEMI DI RETE IMPOSSIBILE CONNETTERSI CON QUESTO SERVER RIPROVA PIU' TARDI , premetto che ho attivata la promozione PROVATIM X SMARTPHONE di 250 mb a settimana addirrittura un'applicazione che si chiama SPB TV sarebbe tv in streaming non parte mai e crasha in partenza , è ovvio che sotto wifi il problema non sussiste, la cosa strana è che col mio precedente economicissimo XPERIA 8 devo purtroppo nel "mio caso" dedurre che la ricezione traffico dati era meno deludente .La sim che ho all'interno è quella classica, ora non ricordo quanto è capiente ma quando tempo fa provai nei negozi tim a richiederne una piu' capiente mi fu detto che questa andava piu' che bene e che le piu' grandi era anche difficile reperirle in commercio. Qualche consiglio???

Android Guru
    Dispositivo
    - GALAXY NEXUS - ASUS Eee Pad Transformer Prime - LG 3D MAX -
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    21
    Ringraziato 932 volte in 724 post
    Quote Originariamente inviato da francoscorpio Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,ovviamente nulla da dire sul terminale in fatto di velocita' prestazioni e quant'altro ma quando sono x strada anche se visualizzo le freccette intermittenti verde e arancione che indicano il segnale se apro internet dal widget predefinito nella home e digito cosa cercare nella casella spesso mi arriva un bel PROBLEMI DI RETE IMPOSSIBILE CONNETTERSI CON QUESTO SERVER RIPROVA PIU' TARDI , premetto che ho attivata la promozione PROVATIM X SMARTPHONE di 250 mb a settimana addirrittura un'applicazione che si chiama SPB TV sarebbe tv in streaming non parte mai e crasha in partenza , è ovvio che sotto wifi il problema non sussiste, la cosa strana è che col mio precedente economicissimo XPERIA 8 devo purtroppo nel "mio caso" dedurre che la ricezione traffico dati era meno deludente .La sim che ho all'interno è quella classica, ora non ricordo quanto è capiente ma quando tempo fa provai nei negozi tim a richiederne una piu' capiente mi fu detto che questa andava piu' che bene e che le piu' grandi era anche difficile reperirle in commercio. Qualche consiglio???
    la stessa applicazione SPB Tv, qui da Mondragone e con la rete H3g ( opzione superinternet 5 euro al mese ) la tv in streaming io riesco a vederla.

1- Il tuo problema potrebbe essere , il segnale di connessione basso.
    2- sim un po' vecchi, al di sotto dei 128K

ma credo che sia più il segnale.

dovresti fare una prova con un altro operatore.
    Ultima modifica di gigi7; 30-06-2011 a 14: 42

3. I seguenti utenti hanno ringraziato gigi7 per aver trovato utile questo post:

francoscorpio (30-06-2011)