perchè si disattiva da sola la connessione dati del mio GS2? | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S2 (i9100)
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

perchè si disattiva da sola la connessione dati del mio GS2?

ho installata nel telefono l'applicazione "Juice Defender" e non mi ha mai dato problemi del genere. Se sto sul profilo "bilanciato" dopo poco mi si disattiva la connessione dati (tanto che se premo il pulsante di spegnimento mi appare "connessione dati disattiva") anche se mi trovo allo stesso momento in una pagina web!!
    non riesco proprio a capire perchè!!
    ieri sera avevo superato la soglia di internet consentita dalla mia tariffa giornaliera, e ho deciso di disattivare automaticamente la connessione dati, per evitare costi aggiuntivi (considerando che fa da solo la scansione delle e-mail ogni 5/10 minuti).
    stamattina l'ho riaccesa e mi sono trovata questo problema.
    su Juice Defender c'è la possibilità del profilo "personalizza" ma non saprei cosa fare, se abilito quest'ultimo profilo la connessione invece, da quanto sto potendo vedere, rimane sempre costantemente attiva, anche quando lo schermo è spento.
    prima di questo problema invece, se lo schermo si spengeva la connessione si disattivava temporaneamente per poi riattivarsi all'apertura di una pagina web, o per un'aggiornamento.
    ora non riesco più a trovare questa via di mezzo. o connessione perennemente disattivata o connessione perennemente attiva!!
    spero di essere riuscita ad esporre in modo chiaro il mio problema, grazie mille a tutti, soprattutto a chi mi saprà aiutare...
    buona giornata a tutti!

Android Senior
    Dispositivo
    sg s2 , Xperia arc s
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    33
    Ringraziato 52 volte in 51 post
    Quote Originariamente inviato da Sorrow Visualizza il messaggio
    ho installata nel telefono l'applicazione "Juice Defender" e non mi ha mai dato problemi del genere. Se sto sul profilo "bilanciato" dopo poco mi si disattiva la connessione dati (tanto che se premo il pulsante di spegnimento mi appare "connessione dati disattiva") anche se mi trovo allo stesso momento in una pagina web!!
    non riesco proprio a capire perchè!!
    ieri sera avevo superato la soglia di internet consentita dalla mia tariffa giornaliera, e ho deciso di disattivare automaticamente la connessione dati, per evitare costi aggiuntivi (considerando che fa da solo la scansione delle e-mail ogni 5/10 minuti).
    stamattina l'ho riaccesa e mi sono trovata questo problema.
    su Juice Defender c'è la possibilità del profilo "personalizza" ma non saprei cosa fare, se abilito quest'ultimo profilo la connessione invece, da quanto sto potendo vedere, rimane sempre costantemente attiva, anche quando lo schermo è spento.
    prima di questo problema invece, se lo schermo si spengeva la connessione si disattivava temporaneamente per poi riattivarsi all'apertura di una pagina web, o per un'aggiornamento.
    ora non riesco più a trovare questa via di mezzo. o connessione perennemente disattivata o connessione perennemente attiva!!
    spero di essere riuscita ad esporre in modo chiaro il mio problema, grazie mille a tutti, soprattutto a chi mi saprà aiutare...
    buona giornata a tutti!

Come fai ad essere sicura che rimanga acceso, hai fatto qualche prova di messaggistica istantanea? cmq juice, se vedi bene nelle varie didascalie sotto le varie opzioni, specifica che l'app nn intevverrà contro la scelta dell' utente, tu hai provato a ripassare tutte le opzioni come se lo stessi programmando per la prima volta? magari spuntando di nuovo anche quelle che nn ritieni necessarie al momento, dando l' abilita finale.
    io una volta ho avuto un problema simile, mi si era incantato, ho disistallato e poi istallato di nuovo, tanto una volta pagato resta tuo!!!!!!!!!!

Android Guru
    Dispositivo
    OMATE TRUE SMART- LUMIGON T2 HD
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    22
    Ringraziato 2,267 volte in 2,171 post
    io disinstallerei juice defender.............

Android
    Dispositivo
    Galaxy S II / Galaxy Tab 10.1
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Secondo me applicazioni come questa creano più fastidi che reali benefici.

Inviato dal mio GT-I9100

L'avatar di crimescene Chief Moderator
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Tab A6 10.1
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    47
    Ringraziato 3,463 volte in 2,867 post
    Juice defender serve a poco davvero, anzi crea proprio questo tipo di problemi

Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk