Ma c'è la batteria...? - Pagina 2 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android Senior
    Dispositivo
    Nexus 4
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    7
    Ringraziato 5 volte in 4 post
    Riavviarlo?...ogni giorno è la stessa storia,quindi........
    Per il wi-fi è tutto disattivato,cmq ho fatto la prova da ieri tardo pomeriggio a ora,nn ho usato il wi-fi ed è durato molto di +,ho notato inoltre che quando arriva a 250° consuma di più.....casseruola speriamo in qualche aggiornamento.......(forse io sono messo peggio che mi sembra di aver la KE2....sono con la 3)

Baby Android
    Dispositivo
    Asus Zenfone 2
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Se scalda tanto a schermo spento e non stai giocando è perchè c'è qualche antenna che lavora troppo. Il mio per esempio non si scalda mai se non quando rimane appeso il processo di cui ti dicevo prima.
    Guarda che non è necessario avere il wifi attivo perchè la "condivisione wifi" ti prosicughi la batteria eh. Basta che tu l'abbia attivato, poi anche se lo spegni il processo rimane lì bello attivo e a volte scalda tantissimo il cellulare e ti scarica la batteria in pochissimo tempo.
    io sto facendo delle prove. Ieri sera alle 19 avevo il 73% di batteria. La notte l'ho lasciato acceso ma senza connessioni attive (solo telefono) e oggi attivo la connessione dati (3g non wifi)solo quando mi serve leggere la mail o facebook, circa ad adesso l'ho fatto una decina di volte. In questo momento sono le 16:16 e sono al 44%.
    Ora, ovvio che uno smartphone di questa potenza è un peccato usarlo in questo modo ma voglio capire comegestire il consumo di batteria. Quello che è chiaro e cristallino è che lo schermo è un fattore di cosumo mostruoso.

Android Senior
    Dispositivo
    Nexus 4
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    7
    Ma fortunatamente il mio scalda solo quando faccio determinate cose....xò spero che con i prossimi firmware riescano a gestire meglio il consumo....infatti quello dello schermo è pauroso

Android Senior
    Dispositivo
    Dream - Magic - Hero - Ideos - NexusOne - Nexus S - GalaxyNexus - Galasy SII
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    22
    Ringraziato 4 volte in 4 post
    Portalo in assistenza. Scaldarsi e un leggero consumo di batteria, navigando, ci sta anche. Da come ne parli tu peró mi pare un difetto.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Android Senior
    Dispositivo
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    22
    E comunque tutti scaldano. Ho il dream, il magic, l'ideos, il nexus one ed s e il sgs2. Tutti scaldano navigando. Wifi o 3g. In 3g mi sa un po di piu

Android Senior
    Dispositivo
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    22
    Quote Originariamente inviato da nocontrol73 Visualizza il messaggio
    Se scalda tanto a schermo spento e non stai giocando è perchè c'è qualche antenna che lavora troppo. Il mio per esempio non si scalda mai se non quando rimane appeso il processo di cui ti dicevo prima.
    Guarda che non è necessario avere il wifi attivo perchè la "condivisione wifi" ti prosicughi la batteria eh. Basta che tu l'abbia attivato, poi anche se lo spegni il processo rimane lì bello attivo e a volte scalda tantissimo il cellulare e ti scarica la batteria in pochissimo tempo.
    io sto facendo delle prove. Ieri sera alle 19 avevo il 73% di batteria. La notte l'ho lasciato acceso ma senza connessioni attive (solo telefono) e oggi attivo la connessione dati (3g non wifi)solo quando mi serve leggere la mail o facebook, circa ad adesso l'ho fatto una decina di volte. In questo momento sono le 16:16 e sono al 44%.
    Ora, ovvio che uno smartphone di questa potenza è un peccato usarlo in questo modo ma voglio capire comegestire il consumo di batteria. Quello che è chiaro e cristallino è che lo schermo è un fattore di cosumo mostruoso.
    Quoto! Ed aggiungo che il display essendo sux amoled, consuma meno di un slcd. Per lo meno cosí si legge sul web.

Android Guru
    Dispositivo
    - GALAXY NEXUS - ASUS Eee Pad Transformer Prime - LG 3D MAX -
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    21
    Ringraziato 932 volte in 724 post
    Il calore si sente anche, perchè il device è sottilissimo.

rispetto ad altri device più spessi, con l'S2 il calore lo senti di più...ma è una cosa normale, perchè tutti i device scaldano.

Android Senior
    Dispositivo
    Nexus 4
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    7
    A me sembra esagerato il calore prodotto,xò per ora non lo porto assolutamente in assistenza,per me quella è l'ultima spiaggia xD
    Cmq mi sta durando di più lol....abbasso wi-fi xD
    Cmq sapete se uno screen locker alternativo consuma di più?perchè quello preinstallato di serie non mi piace completamente,ma non potevano dare la possibilità di impostare quello Android?

Android Master
    Dispositivo
    Samsung Galaxy GT-N7000
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    12
    Ringraziato 190 volte in 158 post
    Quote Originariamente inviato da nocontrol73 Visualizza il messaggio
    Ciao. Che il galaxy S2 abbia un dispendio energetico immenso è abbastanza lampante. Lo schermo ciuccia da matti e le connessioni pure.
    Se però rimani a secco veramente in pochissimo tempo con il wifi attivato dai una controllata se non hai attivo il processo "condivisione wifi" o qualcosa del genere.
    E' noto che questo processo sull'S2 può in alcuni casi (del tutto incomprensibili) ditruggere la batteria in pochissimo tempo anche se non usi il cell e anche se poi spegni il wifi. E' un processo che rimane appeso e drena completamente la carica della batteria.
    Se per caso hai quello attivo prova a killarlo e monitorare il conusmo del telefono
    Mi è successo questo pomeriggio: telefono caldo in maniera ingiustificata e pesante drenaggio della batteria.controllo i task e noto il famigerato "condivisione wifi". Dopo averlo killato il consumo s'è normalizzato

L'avatar di elpaito Baby Android
    Dispositivo
    Galaxy SII
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    dopo un asettimana di intenso utilizzo ho provato ad installare save battery, speriamo.....la batteria mi durava 10-12 ore.....è possibile killare automaticamente all'avvio i task condivione wifi ecc??

prima« 123 »