KIES, non funziona - Pagina 3 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X

Discussione KIES, non funziona

Android Guru
    Dispositivo
    - GALAXY NEXUS - ASUS Eee Pad Transformer Prime - LG 3D MAX -
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    21
    Ringraziato 932 volte in 724 post
    Quote Originariamente inviato da GSuser Visualizza il messaggio
    Allora ragazzi nn usate Combofix a me ha fatto solo danni mi ha cancellato tutti i file di sistema..e ha rovinato il registro stesso..infatti dopo nn mi funzionava più nulla ho dovuto fare il ripristino di sistema..cmq io ho Windows Vista Business, ho scaricato la versione più aggiornata di Kies (2.0) e nn mi vede il terminale.Ho un Samsung Galaxy S (GT I9000).Non è possibile k un telefono k costa più di 500 euro abbia di sti problemi..E' assurdo!
    Combofix bisogna ssperlo usare......chi lo sa usare, ne trae eccellenti benefici.A me ha salvato il PC due volte.
    Ultima modifica di gigi7; 26-06-2011 a 12: 58

[f@livio ~] #
    Dispositivo
    Vedi firma :)
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    76
    Ringraziato 364 volte in 315 post
    Quote Originariamente inviato da gigi7 Visualizza il messaggio
    Combofix bisogna ssperlo usare......chi lo sa usare, ne trae eccellenti benefici.A me ha sslvato il PC due volte.
    Quoto, anche se visto la "soluzione" adottata da Combofix, significa che il sistema era palesemente e gravemente compromesso. Altrimenti non avrebbe rilevato "problemi" in file di sistema e ampie porzioni di di registro di sistema. Li la via più breve sarebbe stata la riformattazione e la reinstallazione del sistema.

Vista business poi si sa, che ha numerosi problemi con qualsiasi periferica MTP, ci sono bollettini MICROSOFT (quindi direi piuttosto superpartes) addirittura del 2008 FIX: Windows Media Player cannot synchronize media to an MTP-capable device on a Windows-Vista based computer oppure ti basta fare una piccola ricerca col fido google per vedere quanto sia ostico il funzionamento di periferiche MTP mtp peripherals vista - Cerca con Google e notare che non ho usato la keyword "problems" che ti vengon fuori numerose discussioni su forum mondiali che parlano giustappunto di problemi.

Android Guru
    Dispositivo
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    21
    ...vista poi è stato il sistema più fallimentare di microsoft...subito sostituito con l'ottimo windows 7.

[f@livio ~] #
    Dispositivo
    Vedi firma :)
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    76
    Ringraziato 364 volte in 315 post
    ...vista poi è stato il sistema più fallimentare di microsoft...subito sostituito con l'ottimo windows 7.
    Già.. Cerchiamo di dare ogni volta il giusto colpevole.. Dei 400 euro di licenza vista, nessuno ne paga? Forse perchè in tanti non lo hanno pagato perchè compreso nel pc comprato? State certi, che il pc senza la licenza vista costava dai 200 ai 300 euro meno..

Baby Android
    Dispositivo
    GT I9100 galaxy SII
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Volevo ricordare come già detto in precedenza e come ha detto Technofab, Kies funziona perfettamente sul Pc, AGGIORNATISSIMI e non infetti.
    IL mio PC con seven a 64 bit, riconosce entrambi i device, galaxy's e galaxy's 2.

Per coloro che non vedono il galaxy's 2, c'è una seconda opzione comoda, che ho attuato sul Pc di un mio amico ed ora funziona.

* Collegate il device al Pc, noterete che Kies lo cerca in continuazione e non lo trova. Nella finestra in alto dove c'è scritto " STRUMENTI " abbassate il menù a tendina e cliccate su " Installa Driver " aspettate un minutino ed apparirà la finestra del driver in scritta " COREANA". Non abbiate paura, cliccate su ok, attendete l'installazione, alla fine Kies riconoscerà il device.

Fatto sul Pc di un mio amico , che avevo il problema del non riconoscimento.
    se può essere utile, io ho avuto lo stesso problema.

inizialmente me lo riconosceva al volo poi ad un tratto ha smesso. in concomitanza avevo fatto il root e ho pensato che il problema fosse dovuto da quello e quindi ho eseguito la procedura inversa "unroot", senza successo.
    ho ripristinato il telefono con hard reset, ma niente.
    provato a reistallare i driver come scritto da gigi ma ancora niente.
    alla fine ho risolto entrando nelle impostazioni wireless e rete e poi in impostazioni USB, ho cliccato su collega e il PC lo ha riconosciuto, poi ho aperto kies e ha ricominciato a funzionare perfettamente

L'avatar di GSuser Baby Android
    Dispositivo
    LG G4
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Quote Originariamente inviato da jemmino Visualizza il messaggio
    se può essere utile, io ho avuto lo stesso problema.

inizialmente me lo riconosceva al volo poi ad un tratto ha smesso. in concomitanza avevo fatto il root e ho pensato che il problema fosse dovuto da quello e quindi ho eseguito la procedura inversa "unroot", senza successo.
    ho ripristinato il telefono con hard reset, ma niente.
    provato a reistallare i driver come scritto da gigi ma ancora niente.
    alla fine ho risolto entrando nelle impostazioni wireless e rete e poi in impostazioni USB, ho cliccato su collega e il PC lo ha riconosciuto, poi ho aperto kies e ha ricominciato a funzionare perfettamente
    Scusa se io vado dal telefono in Impostazioni--Wireless e Rete--Impostazioni USB..ci sono le varie opzioni per impostare in k modalità si deve connettere senza sceglierlo alla connessione..nn c'è nessun collega

Android Guru
    Dispositivo
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    21
    Quote Originariamente inviato da GSuser Visualizza il messaggio
    Scusa se io vado dal telefono in Impostazioni--Wireless e Rete--Impostazioni USB..ci sono le varie opzioni per impostare in k modalità si deve connettere senza sceglierlo alla connessione..nn c'è nessun collega
    Automatica e non come archiviazione di massa.

prima« 123