KIES, non funziona - Pagina 2 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X

Discussione KIES, non funziona

[f@livio ~] #
    Dispositivo
    Vedi firma :)
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    76
    Ringraziato 364 volte in 315 post
    Quote Originariamente inviato da morenos Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per la risposta. Non posso sapere se il problema è nel mio PC, una cosa è certa, io ho anche un iFone 3G-S che adesso non uso più e che venderò, ma non ha mai dato inconvenienti, nemmeno quando tramite iTunes lo aggiornai al firmware iOS-4. Ripeto che i-Fone (anche il 4 a mio parere) è inferiore in molti punti rispetto al Galaxy II°, però, cavolo, quando avevo il Galaxy 1 e lo vuolevo aggiornare a Froyo Kies mi diceva che non esisteva aggiornamento, adesso che ho il Galaxy II° non me lo riconosce. Praticamente io di Kies non sò di che farmene; credo che Samsung dovrebbe curare un po' di più questa parte del suo sistema smartphones.
    Forse è il contrario è l'utente che dovrebbe curarsi di più il proprio pc. Kies funziona a dovere.

Anche oggi aggiornato il mio telefono in 5 minuti d'orologio.

Android Guru
    Dispositivo
    - GALAXY NEXUS - ASUS Eee Pad Transformer Prime - LG 3D MAX -
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    21
    Ringraziato 932 volte in 724 post
    Volevo ricordare come già detto in precedenza e come ha detto Technofab, Kies funziona perfettamente sul Pc, AGGIORNATISSIMI e non infetti.
    IL mio PC con seven a 64 bit, riconosce entrambi i device, galaxy's e galaxy's 2.

Per coloro che non vedono il galaxy's 2, c'è una seconda opzione comoda, che ho attuato sul Pc di un mio amico ed ora funziona.

* Collegate il device al Pc, noterete che Kies lo cerca in continuazione e non lo trova. Nella finestra in alto dove c'è scritto " STRUMENTI " abbassate il menù a tendina e cliccate su " Installa Driver " aspettate un minutino ed apparirà la finestra del driver in scritta " COREANA". Non abbiate paura, cliccate su ok, attendete l'installazione, alla fine Kies riconoscerà il device.

Fatto sul Pc di un mio amico , che avevo il problema del non riconoscimento.
    Ultima modifica di gigi7; 24-06-2011 a 12: 48

L'avatar di fiorillo333 Baby Android
    Dispositivo
    Galaxy S2
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Kies e pc

Quote Originariamente inviato da tano76 Visualizza il messaggio
    ciao fiorillo volevo chiederti se il cellulare lo hai collegato a l tuo pc via bluetooth oppure con cavo =? vorrei sapere grazie !
    Il GS2 era collegato tramite cavo, nel frattempo dopo aver installato ancora kies ho notato che parecchi programmi davano errori, ad es. non riuscivo più ad aprire il password manager (Keepass), altri davano errori strani. Ho preso coraggio, salvato i dati su un altro hd e con l'occasione son transitato a W7 64 bit.
    Sto ancora lavorando per installare tutti i programmi, hardware aggiuntivo e relativi driver (sono già tre giorni a smozzichi e bocconi).
    Quando avrò finito riproverò e vi farò sapere.
    Ciao a tutti.

[f@livio ~] #
    Dispositivo
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    76
    Quote Originariamente inviato da fiorillo333 Visualizza il messaggio
    Il GS2 era collegato tramite cavo, nel frattempo dopo aver installato ancora kies ho notato che parecchi programmi davano errori, ad es. non riuscivo più ad aprire il password manager (Keepass), altri davano errori strani. Ho preso coraggio, salvato i dati su un altro hd e con l'occasione son transitato a W7 64 bit.
    Sto ancora lavorando per installare tutti i programmi, hardware aggiuntivo e relativi driver (sono già tre giorni a smozzichi e bocconi).
    Quando avrò finito riproverò e vi farò sapere.
    Ciao a tutti.
    Mi raccomando gliu aggiornamenti!!!!

L'avatar di fiorillo333 Baby Android
    Dispositivo
    Galaxy S2
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0

Aggiornamenti

Quote Originariamente inviato da technofab Visualizza il messaggio
    Mi raccomando gliu aggiornamenti!!!!
    Se intendi gli aggiornamenti di windows, ovviamente li installo tutti, meno internet explorer o qualche altro insignificante (uso Firefox).
    Ciao

[f@livio ~] #
    Dispositivo
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    76
    Se intendi gli aggiornamenti di windows, ovviamente li installo tutti, meno internet explorer o qualche altro insignificante (uso Firefox).
    Ciao
    Concordo con te che sia meglio firefox, ma devi aggiornare anche quello e windows media player. Purtroppo windows si basa completamente la sua interfaccia con l'engine di IE...

Quindi IE aggiornato e WMP11 aggiornato.

Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S II
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 post
    ...Il GS2 era collegato tramite cavo...
    Non so se ti può essere utile, ma non si sa mai: anch'io la prima volta che ho cercato di collegare il telefono al PC con KIES ho avuto parecchi problemi, del tipo che non mi riconosceva il terminale. Ho provato a disinstallarlo e ad installare solo i driver nudi e crudi, senza nessun risultato. Quindi, tra imprecazioni varie che è meglio non citare ho reinstallato KIES e ho notato distrattamente un dettaglio che apparentemente non contava: il cavetto che stavo utilizzando NON era quello originale Samsung... E questo gli dava parecchio fastidio si vede, visto che una volta utilizzato quello fornito nella confezione tutto si è risolto e il PC (W764) si è connesso subito al cell.

Ciao!

L'avatar di GSuser Baby Android
    Dispositivo
    LG G4
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    4
    Allora ragazzi nn usate Combofix a me ha fatto solo danni mi ha cancellato tutti i file di sistema..e ha rovinato il registro stesso..infatti dopo nn mi funzionava più nulla ho dovuto fare il ripristino di sistema..cmq io ho Windows Vista Business, ho scaricato la versione più aggiornata di Kies (2.0) e nn mi vede il terminale.Ho un Samsung Galaxy S (GT I9000).Non è possibile k un telefono k costa più di 500 euro abbia di sti problemi..E' assurdo!

[f@livio ~] #
    Dispositivo
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    76
    Quote Originariamente inviato da GSuser Visualizza il messaggio
    Allora ragazzi nn usate Combofix a me ha fatto solo danni mi ha cancellato tutti i file di sistema..e ha rovinato il registro stesso..infatti dopo nn mi funzionava più nulla ho dovuto fare il ripristino di sistema..cmq io ho Windows Vista Business, ho scaricato la versione più aggiornata di Kies (2.0) e nn mi vede il terminale.Ho un Samsung Galaxy S (GT I9000).Non è possibile k un telefono k costa più di 500 euro abbia di sti problemi..E' assurdo!
    Combofix se davvero ti ha fatto questo, significa che stavi parecchoo messo male.. Tralascio commenti su vista e ripristini vari...

L'avatar di GSuser Baby Android
    Dispositivo
    LG G4
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    4
    Quote Originariamente inviato da technofab Visualizza il messaggio
    Combofix se davvero ti ha fatto questo, significa che stavi parecchoo messo male.. Tralascio commenti su vista e ripristini vari...
    No guarda nn stavo messo male..anzi stavo meglio prima di usare Combofix e poi cmq se i file di sistema fossero stati infetti già dall'inizio il mio computer ogni 2 secondi doveva crashare cosa k nn accade mai.

prima« 123 »