Icona Dispositivo sul Pc + Kies | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    samsung galaxy S II
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Icona Dispositivo sul Pc + Kies

Ciao a tutti, questo è il mio primo intervento su questo forum.
    ho appena acquistato un Galaxy S 2 e lo trovo ottimo. Appena acquistato, ho collegato il dispositivo al mio pc, ed usciva l'icona come per le chiavette usb, ma adesso mi escono due icone, vuote e che non mi fa aprire, ossia dal pc non riesco ad accedere al mio smartphone. Come mai (tenete conto che non accedo ne da casa ne dall'ufficio, quindi non penso che il problema sia il pc)?

Inoltre, ho scaricato Kies, ma anche qui non riesco ad accedere, mi dice "Riconnettere il dispositivo in modalità samsung kies (PC Studio). Kies non supporta la modalità di connessione corrente"

Android Guru
    Dispositivo
    - GALAXY NEXUS - ASUS Eee Pad Transformer Prime - LG 3D MAX -
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    21
    Ringraziato 932 volte in 724 post
    Quote Originariamente inviato da dylandog84 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, questo è il mio primo intervento su questo forum.
    ho appena acquistato un Galaxy S 2 e lo trovo ottimo. Appena acquistato, ho collegato il dispositivo al mio pc, ed usciva l'icona come per le chiavette usb, ma adesso mi escono due icone, vuote e che non mi fa aprire, ossia dal pc non riesco ad accedere al mio smartphone. Come mai (tenete conto che non accedo ne da casa ne dall'ufficio, quindi non penso che il problema sia il pc)?

Inoltre, ho scaricato Kies, ma anche qui non riesco ad accedere, mi dice "Riconnettere il dispositivo in modalità samsung kies (PC Studio). Kies non supporta la modalità di connessione corrente"
    Per connetterlo in memoria di massa, vai in wireless e reti, scegli connessione USB/memoria di massa.

Per Kies:
    Hai installato i driver del device? Si autoinstallano nel momento in cui lo apri con kies.
    Ci sono due modi per risolvere.

Apri kies, clicca sulla barra in alto degli strumenti e scegli la procedura "errore e risoluzione alla connessione del telefono "e seguila.

Oppure spegni il PC, premi ripetutamente su f8, appena la schermata di Windows ti mostra le opzioni tu disabilita momentaneamente il controllo firma driver.
    Col PC acceso apri kiss e ricolleghi il telefono (procedura su win 7 a 64 bit)
    Comunque se cerchi sul forum, ci sono argomenti trattati per il tuo problema.

Inviato dal mio GT-P7500 usando Tapatalk

3. I seguenti utenti hanno ringraziato gigi7 per aver trovato utile questo post:

dylandog84 (20-12-2011)

LinkBacks (?)