Galaxy s2 aggiornamento ics non più disponibile | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    cra
    cra non è in linea
    Android
    Dispositivo
    galaxy s2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 post

Galaxy s2 aggiornamento ics non più disponibile

salve ragazzi vi scrivo perchè due giorni fa ho ricevuto sul telefono il messaggio di aggiornamento software ( immagino e spero il tanto atteso ICS), ma essendo al lavoro ho cliccato annulla pensando di poterlo fare appena rientrata a casa con kies air. Invece andando a cercare la disponibilità di aggiornamento mi dice: NESSUN AGGIORNAMENTO DISPONIBILE. che devo fare? Il mio telefono è no brand. Grazie come sempre per l'aiuto. Premetto che non sono esperta quindi voglio fare l'aggiornamento automatico e non quello manuale che sicuramente mi porterebbe a provocare danni.

Android Guru
    Dispositivo
    OMATE TRUE SMART- LUMIGON T2 HD
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    22
    Ringraziato 2,267 volte in 2,171 post
    allora devi solo aspettare............

cra
    cra non è in linea
    Android
    Dispositivo
    galaxy s2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    nessun problema ad aspettare, vorrei solo accertarmi del fatto che mi arrivera' un altro avviso.

Android Guru
    Dispositivo
    OMATE TRUE SMART- LUMIGON T2 HD
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    22
    Ringraziato 2,267 volte in 2,171 post
    si dovrebbe arrivarti

Android Senior
    Dispositivo
    Dream - Magic - Hero - Ideos - NexusOne - Nexus S - GalaxyNexus - Galasy SII
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    22
    Ringraziato 4 volte in 4 post
    Anche a me è successa la stessa identica cosa. Strano che ricontrollando, non trova più l'aggiornamento. I miei nexus non han mai avuto questo problema. Ho provato anche a fare il checkin, ma niente.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

dyna
    Guest
    Quote Originariamente inviato da cra Visualizza il messaggio
    salve ragazzi vi scrivo perchè due giorni fa ho ricevuto sul telefono il messaggio di aggiornamento software ( immagino e spero il tanto atteso ICS), ma essendo al lavoro ho cliccato annulla pensando di poterlo fare appena rientrata a casa con kies air. Invece andando a cercare la disponibilità di aggiornamento mi dice: NESSUN AGGIORNAMENTO DISPONIBILE. che devo fare? Il mio telefono è no brand. Grazie come sempre per l'aiuto. Premetto che non sono esperta quindi voglio fare l'aggiornamento automatico e non quello manuale che sicuramente mi porterebbe a provocare danni.
    ma si può aggiornare con kies air?

Baby Android
    Dispositivo
    samsung galaxy s2
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Quote Originariamente inviato da cra Visualizza il messaggio
    ho ricevuto il tuo stesso msg tre giorni fa ed ho annullato l'aggiornamento come te. stamattina, ho fatto aggiornamento software da impostazioni ed ho nuovamente ricevuto il msg. ho quindi posposto l'aggiornamento ed oggi pomeriggio l'ho effettuato.
    P.S. dopo il primo msg non ne ho più ricevuti, ho effettuato io la ricerca degli aggiornamenti ma, ribadisco, ho aspettato 3 gg xkè fino a ieri non lo rilevava

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S II Android Ice Cream Sandwich
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    A me è successa la stessa cosa. O meglio, mi è arrivato il messaggio, ho scaricato il file, ho fatto partire l'installazione, il tutto via wifi. Solo che alla fine mi diceva che era impossibile installare. Allora ho scaricato kies per pc, cosa che non avevo ancora fatto, e ho connesso il cell al pc tramite wifi, ma non mi appariva nessun avviso di aggiornamento disponibile, invece poi l'ho collegato col cavo usb e subito mi ha segnalato la presenza dell'aggiornamento. Fatto partire e ha funzionato tutto in modo liscio senza problemi.