Galaxy s 2...lo compro? - Pagina 2 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    L'avatar di AppleFan Baby Android
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Secondo me faresti meglio a prenderti un bell'iphone, magari aspetti il 5 che uscirà tra breve, vedrai non ne resterai deluso. E' un altro mondo, ci sono più app, ci sono meno crash, ha un sistema operativo più stabilee un design molto più bello, per me personalmente al samsung. Poi dal prossimo ios 5 potrai sincronizzare tutto in libertà con icloud, quindi non ci sarà più bisogno di itunes.

Baby Android
    Dispositivo
    LG G4
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Quote Originariamente inviato da AppleFan Visualizza il messaggio
    Secondo me faresti meglio a prenderti un bell'iphone, magari aspetti il 5 che uscirà tra breve, vedrai non ne resterai deluso. E' un altro mondo, ci sono più app, ci sono meno crash, ha un sistema operativo più stabilee un design molto più bello, per me personalmente al samsung. Poi dal prossimo ios 5 potrai sincronizzare tutto in libertà con icloud, quindi non ci sarà più bisogno di itunes.
    iphone è un ottimo dispositivo, ma sinceramente non mi piace la politica di apple...IOS è un sistema troppo chiuso e molto poco personalizzabile, a me piace la massima personalizzazione del cell...e poi non sono vincolato a itunes...quindi scelgo Android.

Android Guru
    Dispositivo
    - GALAXY NEXUS - ASUS Eee Pad Transformer Prime - LG 3D MAX -
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    21
    Ringraziato 932 volte in 724 post
    Dico la mia:
    seconde me, iphone era, fu e fu stato il miglior device
    ...ma ora con il galaxy's 2 e dopo con gli altri android, non lo sarà più...

... e tra l'altro non mi dispiace !!!

Se dovesse servirmi come telecomando o detersivo per la lavatrice, ci farò un pensierino !!!

grazie per l'informazione.
    Ultima modifica di gigi7; 17-06-2011 a 22: 42

Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S II
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 post
    Quote Originariamente inviato da acaropadre Visualizza il messaggio
    Lo avrei già preso da giorni...ma quello che mi frena è questo famoso "difetto" circa le macchie e vari altri artefatti (cerchi o aloni...) che si presentano sul display di un enorme numero di dispositivi.
    Vorrei sapere se questo è realmente un problema così fastidioso tanto da farmi desistere dalla mia scelta, oppure se è così lieve da non farci neanche caso.
    Io ce l'ho da un paio di settimane, sinceramente è il primo dispositivo Android che possiedo e quindi non posso fare paragoni con altri modelli. Ma secondo me c'è poco da paragonare: colori brillanti in ogni condizione di luce, fluidità e potenza che non hanno nulla da invidiare a nessuno, compreso iPhone4 di alcuni miei colleghi di lavoro

Riguardo al difetto da te menzionato: nessuna traccia, almeno sul mio esemplare

Il prezzo comunque è già un po' più basso dei 600€... con un po' di impegno potresti trovarlo anche sui 500. Secondo me ottimamente spesi

Ciao!

L'avatar di massimosab Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy SII
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    per uno smartphone che per cambiare la batteria devi per forza rivolgerti al centro assistenza, il bluethoot non riconosce tutte le periferiche a meno che siano espressamente dedicate per l'iphone (esperienza diretta con il vivavoce bluethoot dell'auto!) e non mi dilungo di piu' oltre le cose già menzionate in precedenza!

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S II
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    La prima domanda da porsi dovrebbe essere : ma mi serve davvero?
    600 o 500 € per una scatoletta non sono pochi..Ok, super potente etc etc (anche se la sveglia non suona da spento..), ma alla fine dei conti, serve davvero?
    Io c'ho pensato per diverso tempo, e alla fine ho ritenuto giusto spendere tanti soldi per questo aggeggio.
    Pero' perchè, perchè la mia ragazza è all'estero, mi serviva un device che mi permettesse di video chattare con lei ed evitare le chiamate (supercostose).
    Perchè viaggio spesso e mi serve un device che potesse riprodurre film o musica, giochi o qualsiasi altra applicazione per passare il tempo.
    Non abito dove sono nato, e tante volte mi serve un navigatore per muovermi.
    E perchè il mio cell vecchio di 6 anni, il mio amato nokia, è defunto prematuramente..

Quindi direi che di essere bello è bello, è figo, è divertente e tutto quanto. Ma non spendete tutti sti soldi per uno strumento che in realtà non vi serve.

Baby Android
    Dispositivo
    LG G4
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Quote Originariamente inviato da peppe_dime Visualizza il messaggio
    La prima domanda da porsi dovrebbe essere : ma mi serve davvero?
    600 o 500 € per una scatoletta non sono pochi..Ok, super potente etc etc (anche se la sveglia non suona da spento..), ma alla fine dei conti, serve davvero?
    Io c'ho pensato per diverso tempo, e alla fine ho ritenuto giusto spendere tanti soldi per questo aggeggio.
    Pero' perchè, perchè la mia ragazza è all'estero, mi serviva un device che mi permettesse di video chattare con lei ed evitare le chiamate (supercostose).
    Perchè viaggio spesso e mi serve un device che potesse riprodurre film o musica, giochi o qualsiasi altra applicazione per passare il tempo.
    Non abito dove sono nato, e tante volte mi serve un navigatore per muovermi.
    E perchè il mio cell vecchio di 6 anni, il mio amato nokia, è defunto prematuramente..

Quindi direi che di essere bello è bello, è figo, è divertente e tutto quanto. Ma non spendete tutti sti soldi per uno strumento che in realtà non vi serve.
    lo faccio solo perchè avendo una sim aziendale non pago telefonate videochiamate e messaggi, nemmeno internet, quindi, sì, da una parte spendo tanto per il cell ma dall'altra parte risparmio moltissimo, almeno 30-40 euro al mese.

Android Senior
    Dispositivo
    In attesa di decidere ...
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    10
    Ringraziato 5 volte in 3 post
    Sul mio super Galaxy S II° che ho da una quindicina di giorni non ci sono aloni, cerchi, ecc. Display Perfetto. Per dirti che Galaxy II° è migliore di i-Fone potrei parlarti del Bluetooth, della videochiamata, del sistema chiuso, del display, della batteria non accessibile, del prezzo, della mancanza della Micro SD, ecc. Tutto questo sarebbe sufficiente per far propendere verso il Galaxy, ma voglio aggiungere anche ciò che mi è accaduto sabato scorso. Ero con mio cognato, lui ha un i-Fone 4 bianco, nuovo, me lo ha dato un attimo per farmelo provare. Ho provato a vedere la velocità di accesso a Internet, ma ... nulla. Non c'è campo, passo l'i-Fone a lui ed infatti cònstata: "No, non c'è linea". Prendo il mio Galaxy ed ovviamente ... hai voglia di vedere Internet ... senza problemi e velocissimo :-))) Non ci sono paragoni !!!
    Ah, dimenticavo, ovviamente il suo i-Fone è dotato di custodia in gomma, ma a quanto pare non è sufficiente ...
    Ultima modifica di morenos; 21-06-2011 a 21: 22 Motivo: aggiunta di frase

Android Senior
    Dispositivo
    samsung galaxy s
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 post
    Io ho galaxy s e non ho problemi di aloni.... Per quanto riguarda aifon..... Dio me ne scampi..... Troppi blocchi.... Per non parlare del tasto home.... L unico che ha l aifon......in tutti quelli che ho provato di amici e parenti e al centro apple non sempre la pressione recepisce il comando..... Forse dopo un po di utilizzo si impalla.... Quello di mio fratello deve schiacciarlo 2 o 3 volte almeno prima che prenda il comando.

Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk

Android Guru
    Dispositivo
    - GALAXY NEXUS - ASUS Eee Pad Transformer Prime - LG 3D MAX -
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    21
    Ringraziato 932 volte in 724 post
    Ricordo ancora a tutti di non andare OT e ricordo anche che non su tutti i galaxy's 2 ci sono problemi d'aloni.

Oggi è il device più potente che ci sia sul mercato.

prima« 123 »