Galaxy s 2...lo compro? | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    LG G4
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Galaxy s 2...lo compro?

Ciao,
    sono giorni che giro internet alla ricerca di più notizie possibile su questo che reputo lo smartphone più potente in circolazione.
    Lo avrei già preso da giorni...ma quello che mi frena è questo famoso "difetto" circa le macchie e vari altri artefatti (cerchi o aloni...) che si presentano sul display di un enorme numero di dispositivi.
    Vorrei sapere se questo è realmente un problema così fastidioso tanto da farmi desistere dalla mia scelta, oppure se è così lieve da non farci neanche caso.
    Facendovi presente che le vostre risposte potrebbero portarmi a spendere 600 eurozzi... ringrazio chiunque voglia darmi una mano nella scelta.
    Attendo con ansia....!!!

EDIT: lo prendo europa o garanzia italia (tim)?
    Ultima modifica di acaropadre; 09-06-2011 a 23: 47

Baby Android
    Dispositivo
    Nexus S
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ritengo il SGSII il miglior telefono di sempre e sopratutto il migliore Android tra quelli che ho pesseduto: HTC Magic, Nexus One, Nexus S, LG Optimus Dual.
    Non aggiungo altro... Se vuoi il meglio compra il Galaxy S II

Android Guru
    Dispositivo
    - GALAXY NEXUS - ASUS Eee Pad Transformer Prime - LG 3D MAX -
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    21
    Ringraziato 932 volte in 724 post
    Concordo, oggi sul mercato è il più potente, il più veloce e il più fluido device...non ha eguali.

Baby Android
    Dispositivo
    Galaxy S 2 i9100
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Beh io credo che è un po "a caso" il fatto degli aloni ecc...o lo schermo da una parte tendente al giallino..o l'alone rosa nella fotocamera al centro quando inquadri qualcosa di totalmente bianco..
    A me ad esempio, è capitato l'alone rosa e basta (per fortuna)...ma non credo ci sia un modo per vedere se li ha o non li ha sti difetti.
    Quello che posso dirti io (parere personale eh?) è che il telefono è una bomba in tutto..veramente..non te ne pentirài sotto il profilo applicazioni. Al massimo al momento dell'acquisto, PRIMA che il negoziante tagli il sigillo (attento perchè lo fanno in automatico appena lo prendono da sotto al bancone), chiedi se è possibile provarlo. se ti dicono di no, fai la tua scelta.

Buona fortuna!
    Ultima modifica di dokro; 09-06-2011 a 21: 01

L'avatar di massimosab Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy SII
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Concordo anche io il galaxy SII e veramente eccezzionale! prima avevo il samsung wave con bada, ma questo e veramente un'altra storia, e dopo il market android e veramente fornitissimo! si trova di tutto c'è veramente l'imbarazzo della scelta!

Android Guru
    Dispositivo
    OMATE TRUE SMART- LUMIGON T2 HD
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    22
    Ringraziato 2,267 volte in 2,171 post
    Prendilo garanzia italia

giometal via Tapatalk

Baby Android
    Dispositivo
    LG G4
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    l'ho preso 2gg fa!!! E indovinate un pò??? Non funziona... Non telefona quando è sotto rete GSM... che palle! Sto cercando in tutta internet per una soluzione ma non sono ancora riuscito a risolvere... incredibile...

Android Guru
    Dispositivo
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    21
    Quote Originariamente inviato da dokro Visualizza il messaggio
    Beh io credo che è un po "a caso" il fatto degli aloni ecc...o lo schermo da una parte tendente al giallino..o l'alone rosa nella fotocamera al centro quando inquadri qualcosa di totalmente bianco..
    A me ad esempio, è capitato l'alone rosa e basta (per fortuna)...ma non credo ci sia un modo per vedere se li ha o non li ha sti difetti.
    Quello che posso dirti io (parere personale eh?) è che il telefono è una bomba in tutto..veramente..non te ne pentirài sotto il profilo applicazioni. Al massimo al momento dell'acquisto, PRIMA che il negoziante tagli il sigillo (attento perchè lo fanno in automatico appena lo prendono da sotto al bancone), chiedi se è possibile provarlo. se ti dicono di no, fai la tua scelta.

Buona fortuna!
    Beh io direi che non tutti i device S2, hanno l'alone giallino o altro.

come ho detto già in un post, solo quelli prodotti in febbraio, marzo e aprile.

Il mio e penso come quello di qualcun altro, fortunatamente non ha alcun difetto.

E resta il device più potente del mercato.

Android Guru
    Dispositivo
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    21
    Quote Originariamente inviato da acaropadre Visualizza il messaggio
    l'ho preso 2gg fa!!! E indovinate un pò??? Non funziona... Non telefona quando è sotto rete GSM... che palle! Sto cercando in tutta internet per una soluzione ma non sono ancora riuscito a risolvere... incredibile...
    Scusami Acaropadre, ma non aprire post ridondanti.

Ti ho appena risposto nell'altro theard.

altrimenti rischiamo di creare tanti doppioni.

Baby Android
    Dispositivo
    Galaxy S 2 i9100
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Quote Originariamente inviato da acaropadre Visualizza il messaggio
    Ma come non funziona!Oh my god.. Magari è difettoso..fattelo cambiare..

Quote Originariamente inviato da massimosab Visualizza il messaggio
    Concordo anche io il galaxy SII e veramente eccezzionale! prima avevo il samsung wave con bada, ma questo e veramente un'altra storia, e dopo il market android e veramente fornitissimo! si trova di tutto c'è veramente l'imbarazzo della scelta!
    Idem anch'io.. Prima avevo samsung wave 1 con bada..ora gs2..non c'è manco termine di paragone... Certo..bada è veramente fatto bene..non delude..ma questo proprio...è na BOMBA! hehehehe

123 »