dopo auricolare BT Jabra non funziona auricolare originale con musica | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    SAMSUNG GALAXY s II 9100
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Exclamation dopo auricolare BT Jabra non funziona auricolare originale con musica

Il funzionamento del mio Galaxy s II è egregio, escluso il consumo che mi sembra eccessivo. Comunque veniamo al mio problema. Ho installato un auricolare stereo BT Jabra che funziona benissimo. Al momento che sono andato ad utilizzare l'auricolare originale con filo, il lettore musicale "Musica" non lo vede più e non si riesce a sentire nessun suono. Funziona solo l'altoparlante del telefono e il BT. Come posso ritornare al normale funzionamento? Inoltre non riesco a capire come attivare la funzione 5+1 inquanto ricevo la risposta di disattivare gli effetti sonori, ma non vedo nessuna opzione per farlo. Grazie a tutti e un saluto.

Android Master
    Dispositivo
    Samsung Galaxy GT-N7000
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    12
    Ringraziato 190 volte in 158 post
    Domanda di rito: hai già provato ad utilizzare altri auricolari (col filo) a parte quelli in questione?

Baby Android
    Dispositivo
    SAMSUNG GALAXY s II 9100
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Si, ottengo lo stesso risultato. Con la radio funziona regolarmente. Boo..............

Android Master
    Dispositivo
    Samsung Galaxy GT-N7000
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    12
    Prova a cancellare i dati del lettore: vai su impostazioni/applicazioni/gestisci applicazioni/seleziona "tutto" dalla linguetta in alto/Musica/cancella dati (eventualmente anche "svuota cache")

Baby Android
    Dispositivo
    SAMSUNG GALAXY s II 9100
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0

Exclamation

Ti ringrazio per l'aiuto, ma il problema non si è risolto, forse perchè non avevo detto che il problema si presenta anche con altri player che ho scaricato. L'auricolare con filo ( tutti i tipi che ho provato ) funziona con tutte le applicazioni, meno che con i player musicali. N.B. non funziona neanche con VIDEO. Ciao
    Ultima modifica di falco1955; 05-08-2011 a 13: 55

Android Master
    Dispositivo
    Samsung Galaxy GT-N7000
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    12
    Capisco, personalmente a parte il wipe non mi viene in mente nient'altro... è un ripristino dei dati di fabbrica, puoi eseguirlo seguendo le istruzioni che trovi in QUESTO post. Purtroppo comporta la perdita dei dati utente e le applicazioni scaricate.

Capisco che è una cosa "fastidiosa" magari lasciala come ultima alternativa, attendi eventuali consigli di altri utenti, potrebbe saltare fuori qualche altra soluzione. Se invece non salta fuori nient'altro, credo non ci sia nient'altro da fare.

Baby Android
    Dispositivo
    SAMSUNG GALAXY s II 9100
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0

Arrow

Ti ringrazio, ma ho diverse applicazioni e per ora la lascio come ultima opzione, come mi hai suggerito tu. Io sono un buon esperto di informatica, ma non di cellulari. Una volta mi è successa una cosa simile con il computer, con le prese USB. Ho dovuto cancellare un file di sistema, dove windows memorizza i collegamenti USB. Dopo averlo cancellato tutto è tornato a funzionare. Può darsi che esista una cosa analoga anche su S.O. Android. Per ora attendo visto che funziona l'auricolare BT. Un saluto

Baby Android
    Dispositivo
    SAMSUNG GALAXY s II 9100
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Dopo vari tentativi sono arrivato alla soluzione. Ve la riporto perchè penso possa essere utile ad altri. Mia figlia aveva messo sul mio cellulare uno sfondo animato molto carino "WATERIZE LIVE WALLPAPER" che riproduce, al tocco dello schermo, il suono dell'acqua. Ecco è questo suono che manda in tilt tutta la gestione del multimedia tramite auricolari, BT e con filo. Non importa eliminare lo sfondo, ma basta deselezionare il suono sulle opzioni. Spero possa essere utile. Un cordiale saluto

Android Master
    Dispositivo
    Samsung Galaxy GT-N7000
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    12
    Certo che a volte i problemi nascono dalle cose più impensabili

Grazie per la segnalazione

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk