Ciao a tutti,
Non ho trovato una discussione precisa su questa cosa e vorrei delle delucidazioni al riguardo, allora:
Ho trovato delle guide su come flashare il mio S2 e il Next di un mio compagno ma tutti e due abbiamo ancora gli smartphone in garanzia...
Io vorrei mettere la Cyanogen Mod 9 che viene aggiornata quasi ogni giorno quindi dovrebbe essere molto meno buggata delle prime versioni, ho già effettuato il Root col metodo della CWM temporanea, ho salvato la cartella EFS e fatto un Nandroid Backup sempre dalla CWM temporanea (cioè ora ho quella originale), penso che sia tutto ok per flashare ma il problema sta che è ancora in garanzia quindi vorrei certezze su come riportalo originale per mandarlo in assistenza senza che se ne accorgono e soprattutto se mi conviene visto che ho letto che in questo mese dovrebbero rilasciare la 4.0.4 Originale No Brand...

Per quanto riguarda il Next vorremmo installare una ROM basata su ICS che abbiamo trovato (del GalaxyICS Team), stessa cosa dell'S2: Per riportarlo originale non ci sono problemi?

Grazie anticipatamente a chi ci aiuterà!!!

P.S. Ho postato qui tutti e due i telefoni per non aprire topic in più...