Disattivare SMS Premium | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    L'avatar di zeno79 Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S 2
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 post

Disattivare SMS Premium

2. I seguenti utenti hanno ringraziato zeno79 per aver trovato utile questo post:

zeldaboch (06-05-2012)

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung note 3
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 post

Lightbulb Sono riuscito tramite l'associazione ad ottenere il rimborso

Ciao a tutti, sono tutt'oggi cliente 3 con abbonamento, mi sono accorto di questi servizi premium sul dettaglio traffico delle mie fatture, in quanto avendo l'addebito diretto sul mio conto corrente ho notato che ogni due mesi l'addebito cresceva sempre di più. Poi un messaggino ricevuto durante la notte mi informava che si era attivato un abbonamento settimanale al costo di 5 euro. Ho immediatamente chiamato il 133 e mi hanno risposto dicendo che non potevano farci nulla e che potevano rimborsarmi solo gli ultimi 5 euro...peccato che ero arrivato ad un totale di circa 300 euro di abbonamenti che non ho mai richiesto.
    Ho chiesto aiuto all'associazione di tutela dei consumatori e gratuitamente mi hanno fatto ottenere l'intero rimborso di questi abbonamenti.
    Quindi state attenti a ciò che pagate e controllate sempre il dettaglio traffico per evitare brutte sorprese.