Salve a tutti,
visto che il mio S2 aveva quasi terminato i 2 Gb di memoria del dispositivo (quella dove installa normalmente le applicazioni) ho inserito un piccola scheda micro SD da un Gb per allegerirlo un po'.
Da gestione applicazioni ho usato "sposta in scheda SD" alcune app tra quelle che occupavano più spazio e, sorpresa delle sorprese, appena l'app veniva spostata sulla SD lo spazio da lei occupeto su quest'ultima veniva immediatamente segnalato come molto inferiore allo spazio occupato precedentemente sulla memoria del dispositivo.
Stupito dalla cosa ho provato due o tre volte il passaggio inverso e viceversa per verificare se magari l'applicazione era "ingrassata" con dati temporanei o cache interne varie. Ma il risultato è stato sempre lo stesso:
tutte le applicazioni su "memoria disposotivo" occupano sempre da 5 a 20 volte più spazio di quanto non occupino sulla SD: si tratta solo di un bug nell'indicazione dello spazio occupato? Oppure davvero le app su SD dimagriscono in maniera così drastica? Che succede?

help!