Come si cancella la caches degli elementi copiati negli appunti x il copia e incolla? | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android
    Dispositivo
    Galaxy s III
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Come si cancella la caches degli elementi copiati negli appunti x il copia e incolla?

Come si cancella la caches degli elementi copiati negli appunti x il copia e incolla?

Android Pro
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Note II , HTC One S
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    6
    Ringraziato 29 volte in 29 post
    Prova questo

Android Senior
    Dispositivo
    Samsung Galaxy SII
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    6
    Ringraziato 20 volte in 20 post
    Ciao a tutti. Scusate se riesumo questa discussione. Ho provato a cercare e ad utilizzare lìapplicazione segnalata sperando risolvesse il problema che mi è apparso ieri sera. praticamente la funzione copia incolla non mi funziona più. Ora non ricordo l'ultima volta che l'ho utilizzata ma non ho fatto poi niente di che con il telefono se non aggiornare le solite applicazioni installate quali facebook twitter instagram e via dicendo. Di punto in bianco non riesco più a fare il copia incolla...non mi dice più una volta seklezionato il testo, "testo copiato negli appunti" e di conseguenza non riesco a fare l'incolla. Questo mi è successo mentre volevo copiare un tweet su facebook. Dopodichè mi sono messo a provare e ho notato che non riesco nemmeno più a copiare indirizzi dalla barra degli indirizzi di google chrome...oppure a copiare testi dei messaggi...entrambe le applicazioni crashano. Leggendo su internet l'unica soluzione pare essere un hard reset.
    Premetto di avere sul telefono la versione 4.0.4 originale...senza permessi di root. Voi cosa mi consigliate di fare?
    Grazie in anticipo per le risposte che arriveranno.

Android Senior
    Dispositivo
    Samsung Galaxy SII
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    6
    Ringraziato 20 volte in 20 post
    nessuno sa risolvere il problema?