ci perdiamo sempre a budapest, ma non riesco a usare mappe offline | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    L'avatar di ThomasPesaro Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S II
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Exclamation ci perdiamo sempre a budapest, ma non riesco a usare mappe offline

salve, sono a budapest in vacanza per alcuni giorni e ho problemi nel viaggiare in auto perché la cittá é assurdamente incasinata, non col traffico ma con le strade e le segnalazioni! non ci si capisce NULLA!!!
    mi servirebbe un aiuto importante: ho il samsung galaxy s II ovviamente, e ho comprato Locus pro e scaricato la mappa offline di budapest. Ho scaricato anche la mappa di budapest di google maps, ma non riesco a farle funzionare!
    qua la connessione internet non mi prende ovviamente, il wi-fi fa schifo, quindi dovrei usare il navigatore offline giusto? e invece no! attivo il gps ma con google maps non mi trova la posizione mia, quindi non posso fare percorsi, con locus non mi carica niente.. che devo fare? please help me ci perdiamo sempre, e di notte é un macello assurdo! non esistono cartelli o indicazioni!!!

L'avatar di crimescene Chief Moderator
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Tab A6 10.1
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    47
    Ringraziato 3,463 volte in 2,867 post
    Dovresti riuscire a connetterti in qualche modo ed abilitare l'opzione di maps che scarica ke mappe e poi usare locus.

Crime

L'avatar di gigi7 Android Guru
    Dispositivo
    - GALAXY NEXUS - ASUS Eee Pad Transformer Prime - LG 3D MAX -
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    21
    Ringraziato 932 volte in 724 post
    Quote Originariamente inviato da ThomasPesaro Visualizza il messaggio
    salve, sono a budapest in vacanza per alcuni giorni e ho problemi nel viaggiare in auto perché la cittá é assurdamente incasinata, non col traffico ma con le strade e le segnalazioni! non ci si capisce NULLA!!!
    mi servirebbe un aiuto importante: ho il samsung galaxy s II ovviamente, e ho comprato Locus pro e scaricato la mappa offline di budapest. Ho scaricato anche la mappa di budapest di google maps, ma non riesco a farle funzionare!
    qua la connessione internet non mi prende ovviamente, il wi-fi fa schifo, quindi dovrei usare il navigatore offline giusto? e invece no! attivo il gps ma con google maps non mi trova la posizione mia, quindi non posso fare percorsi, con locus non mi carica niente.. che devo fare? please help me ci perdiamo sempre, e di notte é un macello assurdo! non esistono cartelli o indicazioni!!!
    Se riesci a scaricare dal market, prova una di queste :

https://market.android.com/details?i...=search_result

- SLI​M ​-
    - TSF SHELL -

Android
    Dispositivo
    Nexus 5
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    prova ad usare waze che è un navigatore gratuito che fa uso solo di satelliti e non di connessione dati!