app strane | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X

Discussione app strane

Baby Android
    Dispositivo
    samsung galaxy s2
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

app strane

ciao. sono nuovo del forum. mi presento. ho un samsung galaxy s2 con firmware originale, utilizzo go launcher ex come interfaccia e negli ultimi giorni mi succede di trovarmi delle icone di app mai installate. oggi per esempio mi sono trovato un app la cui icona era una scritta con la dicitura "game of the day" e il nome riportato sotto era "jewel blitz", l'app era andata a coprire l'icona "gestione attività" sul desktop, una volta rimossa per eliminarla sotto è coparsa l'icona "gestione attività", molto strano, da cosa dipende? mentre le altre volte mi trovo delle icone con dicitura "top offers". più le elimino e più ritornano.

Baby Android
    Dispositivo
    Note 4
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Salve. Da qualche giorno all'accensione del mio note 4 appare un icona strana...è fatta simile ad un telecomando...e se la pigio mi si toglie il touch screen e sono costretto a togliere la batteria. A voi è mai capitato??
    Icone allegate Icone allegate screenshot_2016-02-08-09-41-52-1.jpg  

L'avatar di davide nove Super Moderator
    Dispositivo
    Xiaomi MI A3
    Operatore
    Altro (Italia)
    Grazie!
    217
    Ringraziato 946 volte in 737 post
    Salve, hai sbagliato sezione!
    Ti consiglio di aprire un thread nella sezione del Note 4 così ti sapranno aiutare meglio.
    Davide -Modalità svacco permanente stabile su ON