App&Store.... | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X

Discussione App&Store....

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung s2 Galaxy
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

App&Store....

Salve questo è il mio rpimo post di richiesta d'aiuto dopo una mia prima presentazione. Volevo chiedervi una cosa al riguardo dell'applicazione come da oggetto. Io sono in possesso di un Samsung Galaxy s2 con abbo Tre, e ho fatto caso che alcune volte mmi ritrov con il display che mi indica nell'applixcazione sopracitata la dicitura "caricamento.....attendere". Volevo sapere se a qualcuno di voi avendo in possesso lo stesso device e magari lo stesso operatore; sia normale o no una cosa del genere.
    Grazie per le eventuali risposte in merito e colgo l'occasione per Augurare a utti Buona Pasqua.

L'avatar di crimescene Chief Moderator
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Tab A6 10.1
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    47
    Ringraziato 3,463 volte in 2,867 post
    Magari potresti anche specificare di che applicazione si tratta

Molte applicazioni funzionano grazie alla rete, quindi a seconda della stessa potrebbe essere necessario scaricare una certa quantità di dati.

Se ovviamente la connessione è lenta e i dati da ricevere sono parecchi potrebbe essere necessario del tempo

Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Tapatalk

dyna
    Guest
    http://www.tre.it/servizi/mobile/app-store

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung s2 Galaxy
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Grazie per l'aiuto a tutti.

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung S4
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    di questo argomento ne parla anche un sito in un interessante articolo che potete leggere qui App&Store di 3: Gioco di parole favorisce addebiti indesiderati - Basta bollette

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung note 3
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 post

Wink

Quote Originariamente inviato da MarcelloBocca Visualizza il messaggio
    Salve questo è il mio rpimo post di richiesta d'aiuto dopo una mia prima presentazione. Volevo chiedervi una cosa al riguardo dell'applicazione come da oggetto. Io sono in possesso di un Samsung Galaxy s2 con abbo Tre, e ho fatto caso che alcune volte mmi ritrov con il display che mi indica nell'applixcazione sopracitata la dicitura "caricamento.....attendere". Volevo sapere se a qualcuno di voi avendo in possesso lo stesso device e magari lo stesso operatore; sia normale o no una cosa del genere.
    Grazie per le eventuali risposte in merito e colgo l'occasione per Augurare a utti Buona Pasqua.
    Si anche a me è capitato questa circostanza, infatti ho dovuto consultare il mio dettaglio traffico attraverso l'app della 3 per individuare quei maledetti servizi a contenuto (pagine portale 3 e servizi in abbonamento vari), perchè mi serviva effettuare lo screenshot per dimostrare questa decurtazione del credito anomala. Poi successivamente ho girato tutto all'associazione https://sosutenticonsumatori.it/ sono stati molto efficienti e professionali nel farmi ottenere il rimborso e il risarcimento.
    Comunque controllate periodicamente il vostro dettaglio traffico e attenti ai contenuti nonchè servizi non richiesti.

Baby Android
    Dispositivo
    Hawei p10
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0

problemi telefonia

Buonasera a tutti, per tutti i vostri problemi con i gestori qualora vi vengano addebbitati costi per servizi non richiesti potete rivolgervi gratuitamente a https://disserviziotelefonico.it , un'associazione di consumatori che aiuta tutti gli utenti in caso di ingiustizie senza percepire alcun compenso!