Alzare/Abbassare audio notifiche con tasti Volume | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Alzare/Abbassare audio notifiche con tasti Volume

Buonasera a tutti quanti.
    é due giorni che cerco in giro sul web una soluzione ma non ho trovato ancora niente.
    Ho notato che col galaxy s2 se abbasso o alzo il volume con i tasti volume si abbassa solo il volume delle chiamate, mentre quello delle notifiche rimane invariato.
    In questo modo purtroppo se ad esempio abbasso quasi del tutto il volume per le chiamate va bene mentre se ricevo un messaggio o altre notifiche il volume rimarrebbe sempre al massimo ( o comunque all'altezza che ho regolato io nel sistema)
    Ora volevo sapere se c'è un modo per far si che quando abbasso il volume con gli appositi tasti si abbassi contemporaneamente sia quello delle chiamate che quello delle notifiche.

Se non esiste alcun modo proponetemi comunque altre idee come widget per regolare il volume o simili.

Grazie per le risposte a tutti quanti

L'avatar di MMM File Android Senior
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S4
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    8
    Ringraziato 8 volte in 7 post
    Pensa che io sul Galaxy Nexus vorrei proprio il contrario di quello che chiedi tu...solo che le api sono diverse e non si può, al momento (mi è stato spiegato in questo forum )

Comunque con questo puoi regolare i due volumi, notifiche e suoneria, insieme, basta andare, quando sei dentro l'app, in menu-opzioni-collega volumi: https://market.android.com/details?i...lvd2lkZ2V0Il0.

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Grazie mille della risposta.
    Il programma che mi hai consigliato te però sfrutta questa cosa solo se sono dentro l'applicazione giusto?
    In questo caso ho già trovato un programma simile con cui mi trovo meglio ;-).
    Spero che mettano apposto questa cosa che secondo me è un enorme.... (meglio fermarsi) .
    Grazie Ancora MMM File

L'avatar di MMM File Android Senior
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S4
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    8
    Ringraziato 8 volte in 7 post
    Audio Manager si, da dentro l'app, lo si può settare collegando i volumi...uscendo dall'app, però, il settaggio rimane avendolo collegato alla barra delle notifiche.

Figurati.