Alcune delucidazioni sul GSII? | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android
    Dispositivo
    SAMSUNG Galaxy S II
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 post

Effetto background?

Salve, nelle impostazioni del display, a cosa serve Effetto background? Ho provato a cambiarlo ma non ho notato differenze...

Grazie!
    Ultima modifica di crik91; 21-09-2011 a 00: 59 Motivo: Adeguamento al regolamento

L'avatar di gigi7 Android Guru
    Dispositivo
    - GALAXY NEXUS - ASUS Eee Pad Transformer Prime - LG 3D MAX -
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    21
    Ringraziato 932 volte in 724 post
    Quote Originariamente inviato da crik91 Visualizza il messaggio
    Salve, vorrei avere un paio di informazioni riguardo alcune funzioni, o impostazioni, presenti sul GSII che non ho capito...

La prima, nelle impostazioni dellaa tastiera, a cosa serve Scorrimento tastiera?
    La seconda, nelle impostazioni del display, a cosa serve Effetto background? Ho provato a cambiarlo ma non ho notato differenze...

Per ora è tutto.

Grazie!
    il regolamento prevede una domanda per topic.

l'effetto background a seconda di come viene impostato, regola l'intensità e la nitidezza dello schermo. Se lo imposti su " dinamico " lo schermo, diventa più pulito, più vivace, più intenso e più nitido.

la differenza la noti specialmente su uno sfondo nero.

- SLI​M ​-
    - TSF SHELL -

Android
    Dispositivo
    SAMSUNG Galaxy S II
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    2
    Quote Originariamente inviato da gigi7 Visualizza il messaggio
    il regolamento prevede una domanda per topic.
    Capisco, il punto è che ho diverse domande del genere, visto che riguardano tutte la tastiera virtuale, posso metterle sullo stesso topic?

Comunque non riesco a notare la differenza cambiando l'effetto background, UFF!

L'avatar di crimescene Chief Moderator
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Tab A6 10.1
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    47
    Ringraziato 3,463 volte in 2,867 post
    Dipende, se sono domande diverse no, ma alla maggior parte delle domande è già stata data una risposta, comunque titolo adeguato e domanda precisa, è il regolamento, e va rispettato.

Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

Dispositivo
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    21
    Quote Originariamente inviato da crik91 Visualizza il messaggio
    Capisco, il punto è che ho diverse domande del genere, visto che riguardano tutte la tastiera virtuale, posso metterle sullo stesso topic?

Comunque non riesco a notare la differenza cambiando l'effetto background, UFF!
    Strano che tu non riesca a notarlo, è cosi evidente quando lo cambi da standard a dinamico, che i colori diventano molto vivaci.

Inviato dal mio GT-P7500 usando Tapatalk

- SLI​M ​-
    - TSF SHELL -

Android
    Dispositivo
    SAMSUNG Galaxy S II
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    2
    Quote Originariamente inviato da gigi7 Visualizza il messaggio
    Strano che tu non riesca a notarlo, è cosi evidente quando lo cambi da standard a dinamico, che i colori diventano molto vivaci.

Inviato dal mio GT-P7500 usando Tapatalk
    Infatti, oggi sono riuscito a vedere la differenza! Ma è fantastico! Grazie

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung galaxy s 2
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    ciao a tutti scusate ma sono nuovissimo del forum....volevo chiedervi alcune delucidazioni su gsII che ho preso da poco in sotituzione a BB....quando uso internet non riesco a capire se sono in modalità wi fi(ho sincronizzato la wi fi di casa senza problemi e si attiva regolarmente) oppure in modalità 3g....vorrei anche sapere come si fa a staccare attaccare il 3g quando la batteria è ai minimi termini...ho provato a smanettare un po' dalle impostazioni ma capite bene che da BB al primo android....e che android!! è fantastico!!!! ringraziandovi per la risposta vi auguro un buon pomeriggio colleghi di gs!!!

Android
    Dispositivo
    SAMSUNG Galaxy S II
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    2
    Quote Originariamente inviato da chiacchi Visualizza il messaggio
    ciao a tutti scusate ma sono nuovissimo del forum....volevo chiedervi alcune delucidazioni su gsII che ho preso da poco in sotituzione a BB....quando uso internet non riesco a capire se sono in modalità wi fi(ho sincronizzato la wi fi di casa senza problemi e si attiva regolarmente) oppure in modalità 3g....vorrei anche sapere come si fa a staccare attaccare il 3g quando la batteria è ai minimi termini...ho provato a smanettare un po' dalle impostazioni ma capite bene che da BB al primo android....e che android!! è fantastico!!!! ringraziandovi per la risposta vi auguro un buon pomeriggio colleghi di gs!!!
    Credo che sia parecchio OT, dovresti creare un nuovo topic con titolo adeguato...

Dispositivo
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    21
    Quote Originariamente inviato da chiacchi Visualizza il messaggio
    Diciamo che dovresti aprire un topic a parte sul tuo problemino, che poi non è un vero e proprio problemino.

Se tiri la tendina in alto del tuo device, giù puoi attivare e disattivare il wifi.
    Per il 3g, se tieni premuto a lungo il pulsante accensione, si apre una finestra e puoi attivare e disattivare la connessione dati 3g.

Se vuoi fare ancora prima e in un solo passaggio, ti consiglio di installare due SEMPLICI WIDGET:

https://market.android.com/details?i...=search_result

https://market.android.com/details?i...=search_result

Entrambi gratis. Nel primo attivi e disattivi il wifi, nel secondo i dati 3G.

- SLI​M ​-
    - TSF SHELL -