Album foto sparita | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X

Discussione Album foto sparita

L'avatar di klaus41 Android
    Dispositivo
    Samsung galaxy s 2
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 post

Album foto sparita

Ciao a tutti...questa mattina accedo alla galleria e noto che mi e' sparita un'intera cartella che conteneva oltre 300 foto.. le altre cartelle con foto o video o file contenenti foto erano tutte al loro posto... che fine ha fatto???? Ho provato a togliere e rimettere la micro sd ma niente...mistero.... a qualcuno e' mai successo niente di simile ??? grazie x qualsiasi risposta.

Android Guru
    Dispositivo
    OMATE TRUE SMART- LUMIGON T2 HD
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    22
    Ringraziato 2,267 volte in 2,171 post

Android Guru
    Dispositivo
    - GALAXY NEXUS - ASUS Eee Pad Transformer Prime - LG 3D MAX -
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    21
    Ringraziato 932 volte in 724 post
    Quote Originariamente inviato da klaus41 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...questa mattina accedo alla galleria e noto che mi e' sparita un'intera cartella che conteneva oltre 300 foto.. le altre cartelle con foto o video o file contenenti foto erano tutte al loro posto... che fine ha fatto???? Ho provato a togliere e rimettere la micro sd ma niente...mistero.... a qualcuno e' mai successo niente di simile ??? grazie x qualsiasi risposta.
    puoi cercarle anche tramite un gestore di file tipo " Estrong file manager "

Baby Android
    Dispositivo
    samsung salaxy s i9003
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    ciao a tutti ho un grossissimo problema, ho un galaxy s i9003, una settimana fa mi è comparsa nella galleria una cartella con tutte le foto che avevo cancellato nel corso del tempo, l'album ha il simbolino di Picasa. Pero quando lo seleziono per cancellarlo mi scompare il tasto elimina. ho provato prima a formattare e poi a rimuovere la microsd pensando che fossero memorizzate li ma nulla. alloro ho formattato la memoria interna del cel ma nulla d fatto. Poi ho provato a riportare il cel alle impostazioni di fabbrica sperando ke cancellasse tutto kuello che era estraneo ma nemmeno questo è servito. pero kuando vado su Applicazione>Gestisci app>galleria e cancella dati, li il contenuto della galleria , momentaneamente sparisce. cioè se entri una prima volta non trovi nulla ma se chiudi e rientri subito riecco li tutte le foto. cosa devo fare? sono disperato!!!!

LinkBacks (?)