aiuto root VI PREGO ! | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X

Discussione aiuto root VI PREGO !

Baby Android
    Dispositivo
    galaxy s2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 post

aiuto root VI PREGO !

alve a tutti ho letto un po di guide ma non ho capito tutto... possiedo un galaxy s2 con kernel :2.6.35.7-I9​​100XWK14-CL​5​75468 root @DELL14​​3 #2 oramai lo usato abbastanza da poter convincermi che lo voglio ancora più bello quindi ho deciso di flasharlo..... ora ho letto questa guida http://www.androidiani.com/forum/mod...chainfire.html ma non ho capito questa frase : "Per questa guida ho scelto di usare come base il kernel Chainfire per il firmware KI4 ITV originale Samsung" per il mio va bene? ma poi io volevo mttere la leomar75 revolution da questo link [ROM][XXKI4][2.3.5] Leo & Check's CheckROM Revolution HD |NEW KITCHEN PRO APP| - Forum Android Italiano ? e il più importante come si mette questa rom ? cioè dopo la guida che ho linkato cosa faccio?...prima di fare tutto questo devo fare l'hard reset? devo togliere anche sim e sd? e tutte le app che ho come le recupero poi? come farò a passare da una room all'altra devo rifare tutto? io ho anche il jigg mi facilita? chi mi riesce a rispondere a questo ammasso di domande forse per voi banali lo ringrazio....

2. I seguenti utenti hanno ringraziato handicap rooter per aver trovato utile questo post:

carloalberti (16-12-2011)

Android Guru
    Dispositivo
    OMATE TRUE SMART- LUMIGON T2 HD
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    22
    Ringraziato 2,267 volte in 2,171 post
    se tu leggessi il regolamento del forum,lo hai violato per titolo inadeguato e 9 domande in un topic,per cortesia usa il tasto cerca e troverai le risposte.devo chiuderethread_closed.gif