Accessori per SGSII: opinioni, consigli per gli acquisti, dove comprarli. - Pagina 7 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    L'avatar di Secutor Android Master
    Dispositivo
    Samsung Galaxy GT-N7000
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    12
    Ringraziato 190 volte in 158 post
    Quote Originariamente inviato da lerch84 Visualizza il messaggio
    Bene, dopo aver testato per più giorni e dopo più cicli di carica scarica della batteria da 2000mah originale Samsung per galaxy s2, posso dire di essere più che soddisfatto..nonostante l'aumento sia solo di 350mah rispetto a quella originale, l'aumento di durata è stato maggiore rispetto a quanto mi aspettavo..se prima arrivavo a malapena a sera, ora riesco addirittura a fare 1 giorno e mezzo di utilizzo senza dover ricaricare. Per utilizzo intendo wi-fi sempre attivo, navigazione web, giochi, utilizzo di varie applicazioni, sms e chiamate e anche un po' di navigazione con gps attivo..anche nel caso di uso più intenso penso che a sera ci si arriverebbe senza nessun problema e senza doversi limitare..inoltre cosa molto importante, nonostante la batteria sia più spessa di circa 1mm rispetto a quella originale, sono riuscito tranquillamente ad infilare il galaxy nella custodia che utilizzavo prima (questa: http://www.memorystock.it/media/cata..._galaxy_s2.jpg ). Conclusione: è un'acquisto che consiglio caldamente a tutti i possessori di galaxy s2!
    Se mi dici così corro a prenderla
    Grazie per il feedback, se aggiungi un voto da 1 a 10 e lo shop presso il quale l'hai acquistata aggiungo tutto nel primo post

Ex: Samsung GT I5500; Samsung I9100.
    Non rispondo a quesiti tecnici via pm/bacheca. Utilizzate il forum

Baby Android
    Dispositivo
    samsung galaxy s 2 GT-I9100
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Per quanto mi riguarda le posso dare un bel 10 perchè mi ha sorpreso l'aumento di durata dell'autonomia..ovviamente sono stato fortunato con la custodia perchè non penso si adatti a tutte, quindi uno potrebbe essere anche costretto a comprarne una diversa..per quanto riguarda l'acquisto, l'ho presa su mobilefun..questo è il link diretto: Genuine Samsung Extended Battery Kit for Galaxy S2 - 2000mAh - EB-K1A2EBEGSTD ). L'attesa è stata un po' lunga perchè ci sono volute 2 settimane prima che arrivasse, ma ne è valsa la pena anche perchè l'ho pagata meno rispetto al prezzo del samsung mobile store.

Android
    Dispositivo
    samsung galaxy s2
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    1
    Attualmente utilizzo:
    Genuine Samsung Galaxy S2 i9100 Mesh Vent Case - Black

oltre allo schermo protettivo Brando.

Devo dire che sono ok entrambi!!1

P.s.: ho un mesh vent case nero in piu',, in versione bulk ma nella busta trasparente sigillata, 10 euro + spese spedizione. Chi fosse interessato mi contatti....-

Baby Android
    Dispositivo
    HTC Dream [in attesa di un nuovo terminale]
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Quote Originariamente inviato da martinhel2011 Visualizza il messaggio
    Attualmente utilizzo:

oltre allo schermo protettivo Brando.

Devo dire che sono ok entrambi!!1

P.s.: ho un mesh vent case nero in piu',, in versione bulk ma nella busta trasparente sigillata, 10 euro + spese spedizione. Chi fosse interessato mi contatti....-
    mi fai vedere una foto del mesh vent case nero che hai in più?? anche su un link di vendita del prodotto.. cosa significa versione bulk?? sono interessato perchè sto per acquistare una custiodia ma non so proprio quale!!

Android
    Dispositivo
    samsung galaxy s2
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    1

il link lotrovi anche nella primissima pagina di questa discussione.
    E' comodo perche' protegge l'obiettivo ed in generale tutta la parte posteriore. I comandi sono ben accessibili e la dissipazione di calore e' garantita dai fori.
    Anche in termini di ingombro non si notano grand differenze.

Sappimi dire se ti interessa via pm(usi Ebay?).

L'avatar di Yoda Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy SII
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 post
    - Acquistato kit batteria maggiorata originale (batteria da 2000 mA + sportellino posteriore per far entrare la batteria più grande):

Assolutamente fantastico (comprato sul sito samsung a poco meno di 50 euri, arrivato in 36 ore dall'ordine), all'una di notte ho oltre il 60% di batteria quando prima, con la batteria originale, alle 17 il cell era già morto (ho anche aggiornato alla 2.3.4 però !)

(Voto 9...perchè il 10 lo prenderebbe un'eventuale batteria da 5000mA )

Ps: la custodia penguin in silicone (CellularLine) e quella in TPU (cinese) (più rigida della prima), seguitano a calzare bene anche con il retro maggiorato dal kit !

- Per quanto riguarda il cavetto OTG (Host USB), introvabile e non presente sul catalogo ufficiale, ho risolto con un cavetto "microUSB (A) maschio/USB femmina" a cui ho smussato gli angoli della micro USB A facendola diventare una microUSB B e funziona benissimo !!!

- Come protezione schermo utilizzo una pellicola della CellularLine, la Ultra Glass antiriflesso e anti impronte...mi ci trovo benissimo, si applica perfettamente e non altera la sensibilità del touch tanto che riesco ad utilizzarla ancora perfettamente con la penna !!!
    http://www.cellularline.com/catalog/...ve/ultra_glass

Consiglio anche la penna per i touch capacitivi
    http://www.cellularline.com/catalog/...and_smartphone

Ps: giuro che non lavoro per la CellularLine !!!

Non sono molto tecnico ma spero di essere stato utile per qualcuno!
    Ultima modifica di Yoda; 31-10-2011 a 16: 26

L'avatar di wan5gmn Android Senior
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S4 , Samsung Nexus
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 post
    tempo fa avevo linkato come "ottima" la cover della cellular line......beh vi dico che è meglio non usare questa custodia in ecopelle

nel metterlo e toglierlo si è fatto un buchino nella parte superiore del cellulare, come se fosse caduto a terra. questo accade perche' la parte superiore che ha la clip magnetica per chiudersi, è troppo dura e fa danni....quindi non prendetela assolutamente

ora vedo un bumper troppo bellino, simile a quello originale samsung ma che costa 8 euro. dopo la prova vi linko negozio online, nome preciso e prezzo
    Galaxy S4
    Android 4.2.2 Stock

CyanogenMod 10.1
    Android 4.2.2

Android
    Dispositivo
    huawei ideos
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Io ho comprato due custodie.
    una di gomma semirigida. leggera e calza bene ma non arriva a coprire i bordi del vetro del display per cui la polvere entra nell'interstizio con la scocca. voto 7
    CUSTODIA GEL NERO CASO PER LA SAMSUNG GALAXY S2 i9100 !! | eBay
    nella foto pare lucida invece è nero opaco.

L'altra è in aluminio satinato di vari colori, co rivestimento interno in gomma. calza benissimo. copre anche i bordi del vetro nascondendo anche i bordi della pellicola protettiva che in alcuni punti si stacca rendendo visibile la sua presenza sul display. è più pesante ovviamente, essendo in alluminio, ma ha anche un aspetto più gradevole ed è più robusta. voto 10 per la protezione.
    Red Aluminium Combo Case For Samsung Galaxy S2 i9100 | eBay

io ho anche comprato un kit batteria da 1800 + caricatore. lo ho da due settimane e va bene. costa poco. voto 8 per la durata e la disponibilità del caricatore esterno.
    Batteria 1800mAh Per Samsung i9100 Galaxy S2 + Caricabatteria da Rete / USB | eBay

l'unica cosa è che per cambiare batteria durante la giornata, togliere il cellulare dalla prima custodia è più facile che dalla seconda, proprio perchè la seconda calza molto bene e copre di più i bordi del telefono.

ciao

aggiornamento del 20 dicembre 2011. La batteria acquistata col kit sembra difettosa. IL telefono non si caricava più e appariva un triangolo giallo accanto all'indicatore di carica a telefono spento. poi ho provato a togliere la batteria mettere quella originale (me le porto sempre dietro entrambe) e non caricava lo stesso, il telefono anzi si scaldava molto e continuava a scaricarsi nonostante fosse attaccato al cavetto. Ho tolto batteria, ho fatto raffreddare e rimesso la batteria originale...e ora funziona...carica. quindi suppongo sia un problema della batteria non originale. ne ho acquistata un altrra originale.
    Ultima modifica di guadix73; 21-12-2011 a 10: 29
    Samsung GS6 5.1.1
    ex Samsung GS4 4.4.2 Kitkat
    ex Samsung GS3 4.1.2
    ex Samsung GS2 ICS 4.0.3
    ex Huawei Ideos

Android
    Dispositivo
    samsung
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 post
    Salve Ragazzi, ho acquistato la batteria addizionale di 2000mha per il mio galaxy s2, adesso quindi mi ritrovo con due batteria con la difficoltà di caricarle.
    sto cercando un carcabatteria supplementare sia da Rete che da Usb io ne ho visto alcuni su ebay:

CARICABATTERIA SUPPLEMENTARE SAMSUNG GALAXY S2 I9100 | eBay
    eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fissoeBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
    dei tre quale consigliate??in alternativa cosa proponete?
    grazie!

Android Senior
    Dispositivo
    Samsung Galaxy mini
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 post
    vorrei un consiglio per degli auricolari in ear decenti. visto che non possiamo avere voodoo sound vorrei almeno avere degli auricolari buoni.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

prima« 45678910 »