Accessori per SGSII: opinioni, consigli per gli acquisti, dove comprarli. - Pagina 6 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy s2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    ragazzi appena comprato al tecnostore di parma... sconto 20%... pagato 479...!!! no brand, ma devo ancora vedere se ita o Eu...

L'avatar di Roland di Gilead Android Senior
    Dispositivo
    Samsung Galaxy SII
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    13
    vi elenco i miei accessori...
    cavo adattatore microusb-otg pagato 8€ e' va alla grande
    un secondo cavo usb per caricare l's2 in macchina
    e infine una custodia Otterbox... (da paura!!)
    ora devo comprare una memoria esterna...quale mi consigliate?, e vorrei prendere un supporto per auto ma avendo la custodia non saprei

cosa mi consigliate??
    Grazie

L'avatar di Roland di Gilead Android Senior
    Dispositivo
    Samsung Galaxy SII
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    13
    Quote Originariamente inviato da fab173 Visualizza il messaggio
    ragazzi appena comprato al tecnostore di parma... sconto 20%... pagato 479...!!! no brand, ma devo ancora vedere se ita o Eu...
    penso che sia EU...io tramite amico lo pagato 430€ garanzia EU no brand

Android Senior
    Dispositivo
    Galaxy S2
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    5
    Ringraziato 10 volte in 9 post
    Ho preso una custodia in nabuk della puro, per la precisione questa:

http://www.hardware-programmi.com/wp...-galaxy-S1.jpg

e non sono rimasto soddisfatto della custodia, è troppo stretta ed è difficile mettere dentro e tirare fuori il telefono, quando si inserire il telefono se si hanno le ditta sul bordo esterno, si rischia (visto che come detto la custodia è molto stretta) di toccare il tasto di spegnimento attivando il telefono.

Quindi la sconsiglio vivamente.

Baby Android
    Dispositivo
    samsung galaxy s 2 GT-I9100
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Finalmente la batteria originale Samsung da 2000mah è arrivata..con un po' di ritardo sui tempi di consegna purtroppo..appena l'avrò testata recensisco!

Baby Android
    Dispositivo
    SAMSUNG Galaxy SII
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Quote Originariamente inviato da bombol Visualizza il messaggio
    Ok ragazzi, ho acquistato il gripmount, Allegato 3878 ( supporto auto che tiene il cellulare anche con cover gommata), su mobilefunk il 20 agosto. Ora siamo al 4 settembre e non è ancora arrivato... ..... Speriamo bene, appena arriva faccio una piccola relazione sul prodotto..

Ok Arrivato oggi, il supporto si presenta ben fatto, il cellulare rimane molto fermo e stabile, sia con custodia che senza, voto 8. Non do 10 perchè non è specifico per SGS 2 ma si adatta molto bene..!! Ne è valsa la pena.. Ciao.

Ciao Bombol,
    ero molto tentato dal supporto che hai indicato perchè anche io uso custodia esterna e anche io non ho voglia di toglierla e rimetterla ogni volta che salgo in macchina..
    Leggendo però i commenti di utenti sul loro sito ho notato che in molti dicono si faccia fatica ad inserire il telefono; che devi letteralemente aprire le alette con le mani e poi cercare di infilare il samsung... Tu hai avuto difficoltà? Me lo consigli?

Grazie, ciao!

L'avatar di bombol Android Senior
    Dispositivo
    Samsung S5 NEO
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    13
    Ringraziato 15 volte in 15 post
    Quote Originariamente inviato da gibbo_ Visualizza il messaggio
    Ciao Bombol,
    ero molto tentato dal supporto che hai indicato perchè anche io uso custodia esterna e anche io non ho voglia di toglierla e rimetterla ogni volta che salgo in macchina..
    Leggendo però i commenti di utenti sul loro sito ho notato che in molti dicono si faccia fatica ad inserire il telefono; che devi letteralemente aprire le alette con le mani e poi cercare di infilare il samsung... Tu hai avuto difficoltà? Me lo consigli?

Grazie, ciao!
    in effetti ho notato questa difficoltà ad inserirlo, però io l'ho scaldato a vapore ed inserito un pezzetto di legno, una volta tolto dal vapore e lasciato raffreddare è rimasto della misura giusta.. D'altra parte è plastica...

AndroidWorld

Baby Android
    Dispositivo
    SAMSUNG Galaxy SII
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    L'hai scaldato a vapore??
    Ah ah! Io non ci avrei mai pensato.. Grande! E ora ti trovi bene sia con che segna custodia?
    Grazie per la dritta ;-)

L'avatar di bombol Android Senior
    Dispositivo
    Samsung S5 NEO
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    13
    Ringraziato 15 volte in 15 post
    Si. senza custodia entra perfetto.. con custodia basta un pochino più di forza ma entra bene..

AndroidWorld

Baby Android
    Dispositivo
    samsung galaxy s 2 GT-I9100
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Bene, dopo aver testato per più giorni e dopo più cicli di carica scarica della batteria da 2000mah originale Samsung per galaxy s2, posso dire di essere più che soddisfatto..nonostante l'aumento sia solo di 350mah rispetto a quella originale, l'aumento di durata è stato maggiore rispetto a quanto mi aspettavo..se prima arrivavo a malapena a sera, ora riesco addirittura a fare 1 giorno e mezzo di utilizzo senza dover ricaricare. Per utilizzo intendo wi-fi sempre attivo, navigazione web, giochi, utilizzo di varie applicazioni, sms e chiamate e anche un po' di navigazione con gps attivo..anche nel caso di uso più intenso penso che a sera ci si arriverebbe senza nessun problema e senza doversi limitare..inoltre cosa molto importante, nonostante la batteria sia più spessa di circa 1mm rispetto a quella originale, sono riuscito tranquillamente ad infilare il galaxy nella custodia che utilizzavo prima (questa: http://www.memorystock.it/media/cata..._galaxy_s2.jpg ). Conclusione: è un'acquisto che consiglio caldamente a tutti i possessori di galaxy s2!

prima« 3456789 »