Accessori per SGSII: opinioni, consigli per gli acquisti, dove comprarli. - Pagina 3 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    L'avatar di Prokofev Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S II
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Conviene metterci una protezione per il display a questo terminale? Se si quale marca consigliate? Come cover vorrei prendere una classica custodia in silicone

L'avatar di Secutor Android Master
    Dispositivo
    Samsung Galaxy GT-N7000
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    12
    Ringraziato 190 volte in 158 post
    Io lo uso senza pellicola, ma ci sto attentissimo
    In linea di massima per precauzione è meglio metterla, soprattutto quando si esce di casa. Dato che non ne uso non saprei che marca consigliarti, aspettiamo la risposta di qualche altro utente

Ex: Samsung GT I5500; Samsung I9100.
    Non rispondo a quesiti tecnici via pm/bacheca. Utilizzate il forum

3. I seguenti utenti hanno ringraziato Secutor per aver trovato utile questo post:

Andyz68 (28-07-2011)

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S2 & LG Optimus Dual
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    A me sono appena arrivati sia la pellicola che la custodia in silicone nera.

Ho preso la pellicola Brando ultra clear ed è come se non ci fosse, si applica molto facilmente e la sensibilità al touch è praticamente inalterata, mentere la custodia ha ingrandito ed inspessito il telefono, ma essendo nera a mio avviso non ne ha intaccato la bellezza...

Saluti

Philippe

Dispositivo
    Samsung Galaxy GT-N7000
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    12
    Quote Originariamente inviato da Philippe Visualizza il messaggio
    A me sono appena arrivati sia la pellicola che la custodia in silicone nera.

Ho preso la pellicola Brando ultra clear ed è come se non ci fosse, si applica molto facilmente e la sensibilità al touch è praticamente inalterata, mentere la custodia ha ingrandito ed inspessito il telefono, ma essendo nera a mio avviso non ne ha intaccato la bellezza...

Saluti

Philippe
    Ciao Philippe, puoi dare un voto (da 1 a 10) a questi acquisti e magari linkare lo shop dove li hai acquistati? Così riporto tutto nel primo post

Baby Android
    Dispositivo
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ciao Secutor

La pellicola Brando a mio avviso è la migliore sul mercato per questi dispositivi, la uso sia per il mio SGS2 che per l'LG Optimus Dual della mia ragazza, unico difetto da me riscontrato è l'evidenziamento delle ditate, ma essendo una pellicola te ne sbatti e te la strusci sui pantaloni senza tanti patemi e il gioco è fatto. I pro sono molteplici, oltre alla sicurezza di non graffiare il display la pellicola è anche lavabile e riutilizzabile, protegge perfino dai raggi UV che d'estate è fondamentale. Pagata 12 € ma ne vale la pena... Voto 8

Con la custodia in silicone ho protetto totalmente il device dagli urti e dai graffi. Calza a pennello riuscendo a coprire le fughe del vetro e proteggendolo di fatto dalla polvere e dall'eventuale sabbia fine (non capisco la samsung come faccia a fare certe cazzate), è diventato più maneggevole grazie ai lati anti scivolo... Di contro ha che il telefono adesso sembra davvero enorme, e purtroppo la sottigliezza è andata a farsi friggere... Pagata in offerta 8 €...Voto 7

Ho preso tutto su android-shop

Saluti
    Ultima modifica di Philippe; 28-07-2011 a 23: 20

L'avatar di Prokofev Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S II
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ho ordinato anche io pellicola Brando Ultra Clear e custodia in silicone semirigida ( differenze da quella morbida? ).
    Ho visto che sul mercatino vendono un caricabatterie da auto della " Xqisit ", ma mi domando se queste marche poco note siano affidabili ... non vorrei danneggiasse il telefono!

Dispositivo
    Samsung Galaxy GT-N7000
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    12
    Ok, aggiunta pellicola Brando nel primo post (non ho inserito la cover in silicone perchè su android-shop ce ne sono diverse...ma non ne ho trovate da 8€, quindi probabilmente le hanno terminate )

Grazie a Phillipe per la collaborazione

@Prokofev: Perfetto, lasciaci un feedback quando ti arrivano! Per quanto riguarda i caricabatteria, teoricamente non dovrebbero creare problemi...

ma io utilizzo comunque quello originale Samsung compreso nel supporto auto

Baby Android
    Dispositivo
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    eccoti la cover TPU Soft Plastic GEL Case for Samsung Galaxy S2 i9100 | eBay' proprio questa, ma per 1,50 € di differenza preferisco che mi arrivi prima...

Dispositivo
    Samsung Galaxy GT-N7000
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    12
    Quote Originariamente inviato da Philippe Visualizza il messaggio
    eccoti la cover TPU Soft Plastic GEL Case for Samsung Galaxy S2 i9100 | eBay' proprio questa, ma per 1,50 € di differenza preferisco che mi arrivi prima...
    Perfetto, grazie

Già che ci sono aggiungo anch'io una custodia in TPU che utilizzo dal giorno stesso in cui ho preso l'sgs2 ma che mi son scordato di inserire nel thread
    Questa:

phonixc.jpg

Custodia Phonix in TPU per galaxy s 2

Non male, dà una sensazione di protezione notevole a costo di un considerevole aumento delle dimensioni. La fotocamera resta scoperta, ma imho è comunque più protetta che senza custodia. Se non ricordo male l'ho pagata attorno ai 7€.
    Voto 7,5.
    Nessuno shop da consigliarvi, l'ho comprata da Unieuro

L'avatar di ErikRm Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S III, Acer Iconia Tab A500
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    2
    Per la sezione delle custodie di protezione, ho comprato su Amazon (.fr, vivo in Francia, ma ovviamente si trova anche sul sito italiano) la Case Mate Samsung Galaxy S II Tough Case.

Di grande qualità e robustezza, protegge completamente il telefono. Ovviamente non rende lo schermo indistruttibile.
    Aumenta di pochissimo il peso e lo spessore del telefono.
    Altro grande vantaggio di questa custodia, almeno secondo me, è che rende molto più naturale e sicura la tenuta in mano del telefono.

Voto: 10/10

Il link del produttore: Samsung Galaxy S2, Samsung Galaxy S II Tough hard case by Case-Mate
    Il link di Amazon.it: Samsung Galaxy S II Tough Case (Black): Amazon.it: Elettronica

Aggiungo le immagini:

case_mate_tough_1.jpgcase_mate_tough_2.jpgcase_mate_tough_3.jpgcase_mate_tough_4.jpgcase_mate_tough_5.jpg
    Ultima modifica di ErikRm; 18-08-2011 a 11: 30 Motivo: Aggiunto il voto
    Massimo Roccia

prima« 123456 »