[Thread ufficiale] Pareri da chi l'ha acquistato | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    L'avatar di ciso Amministratore
    Dispositivo
    Motorola Nexus S5
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    475
    Ringraziato 1,283 volte in 614 post

[Thread ufficiale] Pareri da chi l'ha acquistato

Questo thread è quello UFFICIALE dove si parla di pareri generici da chi l'ha appena acquistato.
    E' VIETATO fare domande a chi posta qui il suo parere. Ogni domanda deve risiedere in un post nuovo.
    NON inviatemi messaggi privati di assistenza tecnica. Non risponderò.

L'avatar di paolo8768 Android
    Dispositivo
    Note 3 + Gear, Galxy Tab 2
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    11
    Ringraziato 9 volte in 6 post
    Ottimo device! È davvero spettacolare, non mi si è mai impallato, la batteria i primi giorni mi si prosciugava in brevissimo tempo, ma adesso che è entrata a regime va una favola, ieri sera l'ho attaccato a caricare che aveva all'incirca il 35% di batteria residua, dopo essere passate 25 ore dall'ultima ricarica. È vero che si riscalda un pochino nella parte superiore dietro al coperchio ma si raffredda molto velocemente senza nessun problema. Il display è davvero fantastico, colori ed ovviamente neri profondissimi! L'audio non è male. La costruzione è davvero fatta bene, nonostante sia di plastica è ben fatto e robusto, nessuno scricchiolio. È un pò grandino da usare con una mano sola (con il pollice) però ci si abitua facilmente. Velocità e fluidità estrema, cos'altro dire, anche se Gingerbread non è ancora prorpio ottimizzato per i Dual core non si trovano rallentamenti. Dimenticavo, fotocamera eccellente, ieri sera ho fatto un pò di foto con degli amici e mi hanno fatto i complimenti per come fotografava La parte telefonica va benissimo, il wireless nonostante non rilevi quasi mai pieno segnale va benissimo, prende comunque e naviga velocemente (lo uso con il router che sta al piano di sopra e non da problemi). La lockscreen si può cambiare con un'immagine nella galleria, i launcher funzionano senza problemi. Se avete qualche altro dubbio magari scrivetemi in pm ed aggiorno il post.
    Sperando di fare cosa gradita attendo un Vostro thanks lorsignori

Sent from my iPad 2 using Tapatalk
    Ultima modifica di paolo8768; 11-05-2011 a 12: 39
    Samsung Galaxy Note 3 + Galaxy Gear
    Samsung Galaxy Tab 2

EX [Samsung Galaxy Nexus]

EX [Samsung Galaxy S II]
    EX [LG Optimus Dual]
    EX [Galaxy S (I9000)]
    EX [Nexus One]

3. I seguenti 4 utenti hanno ringraziato paolo8768 per aver trovato utile questo post:

95Penna (24-05-2011), Bilek (12-05-2011), Fantomas (05-08-2011), mouse100 (11-05-2011)

L'avatar di cisco.72 Android Senior
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S7
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 post
    Quote Originariamente inviato da paolo8768 Visualizza il messaggio
    L'audio non è male

Sent from my iPad 2 using Tapatalk

Perdonami, potresti essere più preciso su questo argomento? Vengo da un HCT Desire HD e l'audio in cuffia era molto basso; stesso problema per il viva voce quando vedevi un film/video senza auricolari; la suoneria a stento si avvertiva (santa vibrazione) e ti accorgevi che era arrivato un sms solo quando prendevi il telefono.

Hai riscontrato inconvenienti del genere?

Android Senior
    Dispositivo
    Samsung Galaxy mini
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    2
    Io vengo da un galaxy mini. Mi ero promesso di passare ad hoc perché su quello la touchwiz era inutilizzabile. Sono impressionatodalla reattività del terminale. Si scalda proprio tanto vicino alla fotocamera ma sono ultracontento della velocità e della qualità dello schermo.

L'avatar di mouse100 Android Senior
    Dispositivo
    X10 Mini Pro, Galaxy Ace, Huawei Mediapad, Galaxy S3
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    3
    E' semplicemente il miglior smartphone che abbia mai avuto. Ho avuto iphone 3G, 3GS, 4, e altri smartphone android, ma nessuno mi ha mai dato tanta soddisfazione. Lo schermo con i suoi colori è spettacolare, la reattività è assurda, e le foto sono bellissime. Consiglio a tutti l'acquisto.

7. I seguenti utenti hanno ringraziato mouse100 per aver trovato utile questo post:

95Penna (25-05-2011)

Android
    Dispositivo
    LG Optimus One & Samsung Galaxy S2
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Quote Originariamente inviato da Jeegsawk Visualizza il messaggio
    Io vengo da un galaxy mini. Mi ero promesso di passare ad hoc perché su quello la touchwiz era inutilizzabile. Sono impressionatodalla reattività del terminale. Si scalda proprio tanto vicino alla fotocamera ma sono ultracontento della velocità e della qualità dello schermo.
    anche io ho notato che si scalda molto, soprattutto se ci smanetti tanto col browser e contenuti flash abilitati, ma sono molto soddisfatto. Reattivo, schermo spettacolare (se devo trovare una pecca la risoluzione, da vicino è un po' "pixelato"), ram a volontà, ottima esperienza d'uso (che è quello che conta), buona ricezione.
    Mi ha colpito il modo in cui riproduce senza impuntamenti mp4 in full hd!

L'avatar di angierada Android Senior
    Dispositivo
    Galaxy S2 Firmware 2.3.3
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 post
    Ciao, io lo ho da ieri e vengo da un galaxy S.
    è molto simile ma schermo + bello, flash 8 megapixel, tegra 2... sto aspettando una ROM da flashare :-)
    L'unica cosa che ho notato è che sisurriscalda e la batteria (non so se è perchè ha fatto solo 1 carica) mi sembra duri meno del galaxy S...

Dispositivo
    Galaxy S2 Firmware 2.3.3
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    8
    Ciao, guarda l'audio è potente non ha molte tonalità basse ma potente... la vibrazione invece un po' meno... sul galaxy S 1 era + forte mi pare

Quote Originariamente inviato da cisco.72 Visualizza il messaggio
    Perdonami, potresti essere più preciso su questo argomento? Vengo da un HCT Desire HD e l'audio in cuffia era molto basso; stesso problema per il viva voce quando vedevi un film/video senza auricolari; la suoneria a stento si avvertiva (santa vibrazione) e ti accorgevi che era arrivato un sms solo quando prendevi il telefono.

Hai riscontrato inconvenienti del genere?

L'avatar di 95Penna Baby Android
    Dispositivo
    nessuno per ora,
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    angierada!!...il samsung galaxy s2 non ha tegra. per favore vai a raccogliere le patate

Dispositivo
    Galaxy S2 Firmware 2.3.3
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    8
    Senti a me pareva di averlo letto e comunque non si risponde in questo modo visto che capita di sbagliare!!!
    Quote Originariamente inviato da 95Penna Visualizza il messaggio
    angierada!!...il samsung galaxy s2 non ha tegra. per favore vai a raccogliere le patate

123 »