Windows XP non mi apre Kies... | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android Senior
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 post

Windows XP non mi apre Kies...

Dopo aver installato il kies, mi appaiono questi messaggi di errore:

----------------------------------------------------------------------------

2010-03-09 09.44.41
    Impossibile trovare DependencyProperty o PropertyInfo per la proprietà denominata 'Effect'. Per i nomi di proprietà viene fatta distinzione tra maiuscole e minuscole. Errore in corrispondenza dell'oggetto 'Grid_1' nel file di markup 'MSC.Thunder.UI;component/controls/usercontrolupdatemessage.xaml'.

System.Windows.Markup.XamlParseException

Stack Trace:
    in System.Windows.Markup.XamlParseException.ThrowExce ption(String message, Exception innerException, Int32 lineNumber, Int32 linePosition, Uri baseUri, XamlObjectIds currentXamlObjectIds, XamlObjectIds contextXamlObjectIds, Type objectType)
    in System.Windows.Markup.XamlParseException.ThrowExce ption(ParserContext parserContext, Int32 lineNumber, Int32 linePosition, String message, Exception innerException)
    in System.Windows.Markup.BamlRecordReader.ThrowExcept ion(String message, Exception innerException)
    in System.Windows.Markup.BamlRecordReader.CreateInsta nceFromType(Type type, Int16 typeId, Boolean throwOnFail)
    in System.Windows.Markup.BamlRecordReader.GetElementA ndFlags(BamlElementStartRecord bamlElementStartRecord, Object& element, ReaderFlags& flags, Type& delayCreatedType, Int16& delayCreatedTypeId)
    in System.Windows.Markup.BamlRecordReader.BaseReadEle mentStartRecord(BamlElementStartRecord bamlElementRecord)
    in System.Windows.Markup.BamlRecordReader.ReadElement StartRecord(BamlElementStartRecord bamlElementRecord)
    in System.Windows.Markup.BamlRecordReader.ReadRecord( BamlRecord bamlRecord)
    in System.Windows.Markup.BamlRecordReader.Read(Boolea n singleRecord)
    in System.Windows.Markup.TreeBuilderBamlTranslator.Pa rseFragment()
    in System.Windows.Markup.TreeBuilder.Parse()
    in System.Windows.Markup.XamlReader.LoadBaml(Stream stream, ParserContext parserContext, Object parent, Boolean closeStream)
    in System.Windows.Application.LoadComponent(Object component, Uri resourceLocator)
    in MSC.Thunder.MainStage.MainWindow.InitializeCompone nt()
    in MSC.Thunder.MainStage.MainWindow..ctor()

2010-03-09 09.45.40
    Impossibile utilizzare chiamate BeginInit nidificate sulla stessa istanza. Errore nel file di markup 'MSC.Thunder.MainStage;component/MainWindow.xaml'.

System.Windows.Markup.XamlParseException

Stack Trace:
    in System.Windows.Markup.XamlParseException.ThrowExce ption(String message, Exception innerException, Int32 lineNumber, Int32 linePosition, Uri baseUri, XamlObjectIds currentXamlObjectIds, XamlObjectIds contextXamlObjectIds, Type objectType)
    in System.Windows.Markup.XamlParseException.ThrowExce ption(ParserContext parserContext, Int32 lineNumber, Int32 linePosition, String message, Exception innerException)
    in System.Windows.Markup.BamlRecordReader.Read(Boolea n singleRecord)
    in System.Windows.Markup.TreeBuilderBamlTranslator.Pa rseFragment()
    in System.Windows.Markup.TreeBuilder.Parse()
    in System.Windows.Markup.XamlReader.LoadBaml(Stream stream, ParserContext parserContext, Object parent, Boolean closeStream)
    in System.Windows.Application.LoadBamlStreamWithSyncI nfo(Stream stream, ParserContext pc)
    in MS.Internal.AppModel.AppModelKnownContentFactory.B amlConverter(Stream stream, Uri baseUri, Boolean canUseTopLevelBrowser, Boolean sandboxExternalContent, Boolean allowAsync, Boolean isJournalNavigation, XamlReader& asyncObjectConverter)
    in MS.Internal.AppModel.MimeObjectFactory.GetObjectAn dCloseStream(Stream s, ContentType contentType, Uri baseUri, Boolean canUseTopLevelBrowser, Boolean sandboxExternalContent, Boolean allowAsync, Boolean isJournalNavigation, XamlReader& asyncObjectConverter)
    in System.Windows.Navigation.NavigationService.GetObj ectFromResponse(WebRequest request, WebResponse response, Uri destinationUri, Object navState)
    in System.Windows.Navigation.NavigationService.DoNavi gate(Uri source, NavigationMode f, Object navState)
    in System.Windows.Navigation.NavigateQueueItem.Dispat ch(Object obj)
    in System.Windows.Threading.ExceptionWrapper.Internal RealCall(Delegate callback, Object args, Boolean isSingleParameter)
    in System.Windows.Threading.ExceptionWrapper.TryCatch When(Object source, Delegate callback, Object args, Boolean isSingleParameter, Delegate catchHandler)

#####1's Inner Exception#####
    Impossibile utilizzare chiamate BeginInit nidificate sulla stessa istanza.

System.InvalidOperationException

Stack Trace:
    in System.Windows.FrameworkElement.BeginInit()
    in System.Windows.Markup.BamlRecordReader.ElementInit ialize(Object element, String name)
    in System.Windows.Markup.BamlRecordReader.BaseReadEle mentStartRecord(BamlElementStartRecord bamlElementRecord)
    in System.Windows.Markup.BamlRecordReader.ReadElement StartRecord(BamlElementStartRecord bamlElementRecord)

----------------------------------------------------------------------------

A breve installerò sul mio acer aspire one a150 windows7, quindi non sono molto preoccupato, perché io credo sia un problema di XP.
    Ma vorrei sapere il parere di qualcuno, o se qualcuno ha già avuto lo stesso problema.
    Grazie!

[f@livio ~] #
    Dispositivo
    Vedi firma :)
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    76
    Ringraziato 364 volte in 315 post
    Rimuovilo non manualmente, ma utilizzando ad esempio revouninstaller, che puoi scaricare anche in versione gratuita dal sito omonimo.

Una volta rimosso, scarica il .NET Framework 3.5 che trovi sul sito Microsoft (lo trovi facilmente tramite google)

Una volta fatte queste 2 operazioni, scarica la versione aggiornata, direttamente dal sito Samsung e reinstallalo.

Riavvia il PC e non dovresti avere più problemi.

Android Senior
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Quote Originariamente inviato da technofab Visualizza il messaggio
    Rimuovilo non manualmente, ma utilizzando ad esempio revouninstaller, che puoi scaricare anche in versione gratuita dal sito omonimo.

Una volta rimosso, scarica il .NET Framework 3.5 che trovi sul sito Microsoft (lo trovi facilmente tramite google)

Una volta fatte queste 2 operazioni, scarica la versione aggiornata, direttamente dal sito Samsung e reinstallalo.

Riavvia il PC e non dovresti avere più problemi.

L'avevo già fatto prima di partire (sto lavorando in mare e ho una connessione sat un po' lenta) adesso non ho una gran fretta appena torno a casa metto winsozz 7 starter e i relativi framework.
    Ma non c'è modo di leggere la microSD che ho messo dentro, direttamente dal cell?
    Quando lo collego con l'usb, spunto dal cell "archiviazione di massa" ma non mi ci fa accedere...
    Grazie, mat

[f@livio ~] #
    Dispositivo
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    76
    Dipende nzitutto come l'hai formattata e a quanto ne so, anche dal livello del firmware.

Android Senior
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ho rootato con ONE CLICK LAG FIX, ma dal telefono non vedo ancora la possibilità di formattare la microSD.
    Tonto io, o dipende dal firmware? :-)

[f@livio ~] #
    Dispositivo
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    76
    Quote Originariamente inviato da muflons Visualizza il messaggio
    Ho rootato con ONE CLICK LAG FIX, ma dal telefono non vedo ancora la possibilità di formattare la microSD.
    Tonto io, o dipende dal firmware? :-)
    Come ti scrissi, dipende da come l'hai formattata e dal livello di firmware.

Android Senior
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ci sono quasi...
    E' che prima di formattarla voglio fare il backup dei vecchi dati e qui a bordo nessuno (me per primo...) ha un lettore di microsd...
    Vabbè aspetterò di sbarcare, sempre che me ne sia concesso il lusso!
    Grazie

Baby Android
    Dispositivo
    galaxy s
    Operatore
    Fastweb Mobile
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Anche a me escono gli stessi errori. Ho installato .net framework 3.5 e 4.0 ma non cambia niente. Aiutoooooo!!!!!!!!!!!!

L'avatar di mitico303 Android Vip
    Dispositivo
    Pixel 3 XL, OnePlus 3T, Sony A1, Google Nest Hub, Fossil Gen 5 Carlyle
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    51
    Ringraziato 510 volte in 486 post
    windows, windows, windows.......
    Google Pixel 3 XL Clearly White - OnePlus 3T Soft Gold - Sony KD65A1 OLED Android TV - Fossil Gen 5 "The Carlyle" - Google Nest Hub

Android Guru
    Dispositivo
    - GALAXY NEXUS - ASUS Eee Pad Transformer Prime - LG 3D MAX -
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    21
    Ringraziato 932 volte in 724 post
    windows xp e windows 7 tutto ok, funziona alla perfezione...........windows vista problemissimi....

12 »