strano problema ricezione | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android
    Dispositivo
    LG Nexus 4
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 post

strano problema ricezione

ciao a tutti! ho comprato da poco l'i9003 e ho riscontrato uno strano problema di ricezione. In pratica mi è capitato circa tre volte da quando ho preso il terminale che perdesse completamente il segnale (a volte mi dava persino "nessun servizio").Ho provato a rifare la ricerca rete dalle impostazioni ma senza successo... l'unico modo per uscire da questa situazione è stata riavviare il telefono oppure attivare e disattivare la modalità aereo. Mi chiedo se capita anche a voi e se eventualmente sia un problema risolvibile. Ho il firmware originale 2.3.5.

Android Master
    Dispositivo
    Galaxy s GT I9000/Galaxy S III I9300/Galaxy s6 edge
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    64
    Ringraziato 279 volte in 172 post
    Quote Originariamente inviato da Cuius Visualizza il messaggio
    ciao a tutti! ho comprato da poco l'i9003 e ho riscontrato uno strano problema di ricezione. In pratica mi è capitato circa tre volte da quando ho preso il terminale che perdesse completamente il segnale (a volte mi dava persino "nessun servizio").Ho provato a rifare la ricerca rete dalle impostazioni ma senza successo... l'unico modo per uscire da questa situazione è stata riavviare il telefono oppure attivare e disattivare la modalità aereo. Mi chiedo se capita anche a voi e se eventualmente sia un problema risolvibile. Ho il firmware originale 2.3.5.
    Ciao non ho i9003 ma ho trovato questo topic che potrebbe interessarti clicca qui ciao

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Corby i5500
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Scusami se riesumo un vecchio post...hai risolto il problema? Io ho il galaxy s i9000 e mi succede la stessa cosa, ho provato i modem jvu e jvt ma continua a non riprendere il segnale quando lo perde...help...

Android Master
    Dispositivo
    Galaxy s GT I9000/Galaxy S III I9300/Galaxy s6 edge
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    64
    Ringraziato 279 volte in 172 post
    Quote Originariamente inviato da fabiusfabio Visualizza il messaggio
    Scusami se riesumo un vecchio post...hai risolto il problema? Io ho il galaxy s i9000 e mi succede la stessa cosa, ho provato i modem jvu e jvt ma continua a non riprendere il segnale quando lo perde...help...
    Dove abiti Tre prende bene? Potrebbe essere anche un problema di ripetitori o di zona dove tu abiti. Anche se devo dire, che io con tre ci starei a vita, sono stato cliente ma il dilemma è sempre quello che non sempre e dipende dalle zone prende bene. Prova anche jw4 come modem, ciao

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Corby i5500
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Quote Originariamente inviato da beppe191 Visualizza il messaggio
    Dove abiti Tre prende bene? Potrebbe essere anche un problema di ripetitori o di zona dove tu abiti. Anche se devo dire, che io con tre ci starei a vita, sono stato cliente ma il dilemma è sempre quello che non sempre e dipende dalle zone prende bene. Prova anche jw4 come modem, ciao
    Prende poco..cmq forsr ho risolto mettendo su rete movile solo wcdma...

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk