Schermo nero + vibrazione | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    HTC Sensation, Experia ARC, ARC S, X10, X10mini, X10Pro, Galaxi S, S2, S3,YDual, Note, Note2, Tab...
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Exclamation Schermo nero + vibrazione

Buongiorno a tutti...
    seguendo le vostre discussioni ho deciso di sottoporre a voi il mio problema perche' ritengo siate gli unici a potermi aiutare:
    Ho un Galaxi S e dopo aver resettato tutto alle impostazioni di fabbrica per un problema di apps stavo riinserendo tutto...
    Ho utilizzato Z4root, Superuser e stavo installando Ryanza LagFix..non riuscivo perche' era gia' presente nella MicroSd una cartella per la Ext2.
    L'Ho cancellata e ho rifatto la partizione ( 900 Mb ).
    A quel punto mi ha dato come "Enable" OneclickLagFix e ho avviato la procedura...
    mentre stava lavorando mi e' caduto...!!!
    Da quel momento non mi si e' piu' acceso, parte con la schermata Samsung i9000 e poi ... NERO..... e dopo 15 secondi circa vibra... e da li' vibra ogni minuto circa...
    Ho provato a riattivarlo resettandolo ma la combinazione dei tasti (Vol - / Home / On ) non funziona piu' ... anche aspettando vari minuti senza batteria e riprovando... non c'e' un'alternativa all'Assistenza?

Grazie a chiunque vorra' aiutarmi...!!

Android Guru
    Dispositivo
    - GALAXY NEXUS - ASUS Eee Pad Transformer Prime - LG 3D MAX -
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    21
    Ringraziato 932 volte in 724 post
    L'unico modo è andare in recovery premendo contemporaneam,ente volume su home e accensione e poi fare i due wipr urgenti.
    Ma il problema è che tu dici che non va in recovery...allora non c'è niente da fare.
    Mi dispisce , ma occorre l'assistenza.
    Oppure ancora di salvezza, cerca nel forum come riavviarlo tramite "Adb"...potresti risolvere qualcosa.

Baby Android
    Dispositivo
    HTC Sensation, Experia ARC, ARC S, X10, X10mini, X10Pro, Galaxi S, S2, S3,YDual, Note, Note2, Tab...
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    1
    Inanzitutto grazie mille x la risposta...
    una domanda... Cosa vuol dire tramite ADB?

Baby Android
    Dispositivo
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    1
    Mi sono fatto un'idea guardando il forum e ho capito che probabilmente no c'era + niente da fare...
    Ho provato ieri sera comunque a indurre il recovery mode tramite adb con android sdk, ma non riesco a fare nulla perche' probabilmente la combo dei tre tasti e' andata...
    Stamane l'ho lasciato in assistenza ma ovviamente ho detto che il problema mi si era presentato tramite l'aggiornamento con Kies...
    Vedremo cosa mi diranno e soprattutto quanto ci metteranno.
    Per quanto possa servire vi faro' sapere come andra' con l'Assistenza che mi sembra molto preparata.
    Oltretutto mi hanno parlato di una settimana... speriamo.

Android Senior
    Dispositivo
    SAMSUNG GALAXY S
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    sono nella tua stessa e identica situazione. se avessi letto il forum,probabilmente avresti evitato questa "tragedia".
    cmq col'sdk tramite adb si può riavviare in recovery mode,solo ke io avevo il debug usb disattivato,quindi non potevo.
    anke il mio da ieri è in assistenza,e mi hanno detto 10 giorni.

l'unica cosa, è che nessuno mi ha suggerito di cancellare il programma z4root e lagfix tramite kies,dato che il cell veniva riconosciuto,quindi alla samsung si accorgeranno sicuram. del root. speriamo di non perdere la garanzia,e di dover anche pagare molto!!!

Baby Android
    Dispositivo
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    1
    il mio proprio non veniva riconosciuto, quindi era assolutamente morto... speriamo semplicemente che non essendo apribile e consultabile lo resettino semplicemente e non se ne accorgano.
    Comunque speriamo per tutti e due che ce lo ridiano velocemente e senza spese...!!!
    Quando arriva aggiornero' il post...
    Nel frattempo, avendo anche il Galaxi Tab ero pronto per rifare il tutto ( Z4root, LagFix etc ) ma penso che mi fermero' finche' non arriva l'altro "bimbo"...
    Ora sono costretto a lavorare con WM 6.5 ( Samsung Omnia 2 ) e a telefonare con Windows Phone 7 ( LG 900 ) ... che tristezza ...
    Abituato come ero ormai ad Android e' un vero disastro...

Attendiamo fiduciosi...

Android Senior
    Dispositivo
    SAMSUNG GALAXY S
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    beato te. io sono ritornato al vecchio nokia 5310 express music (((((

Baby Android
    Dispositivo
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    1
    Purtroppo con i telefoni ci lavoro... percui non e' tanto bello averne sempre che squillano... pero' per fortuna posso provarne diversi...
    Spero che in settimana facciano il miracolo... cosi' potro' smanettare ancora.